PDA

View Full Version : [BA + S.S] Vendo psp + giochi

guylmaster
15-04-2009, 12:46
Salve a tutti,
vendo in blocco:

psp lite&slim colore nero con

Giochi:
psp Tom clany Rainbowsix Vegas
psp Burnout Dominator
psp Dungeons & Dragons Tactics
psp Dungeon Siege throne of agony

Accessori:
Memory stick 1 gb
Custodia rigida (in pellead astuccio) colore bianco
caricabatterie da auto

Ad € 100 + eventuali spese di spedizione

Contate che è ancora in garanzia, acquistata da Gamestop in data 25/09/08 (ovviamente fornirei lo scontrino assieme alla vendita), dei giochi dungeons & Dragon e Rainbowsix ho anche la protezione gamestop sui giochi secondo la quale pure se li spacchi in due te li cambiano. Per gli altri giochi invece non riesco a trovare la garanzia (anche della memory card ho lo scontrino).
E' non in ottime, ottimissime condizioni, munita anche di scatola originale, l'ho comprata perchè dovevo avevo iniziato a fare un lavoro in cui dovevo viaggiare molto, ma subito dopo ho perso il lavoro ed è rimasta semi-inutilizzata.

Credo che il prezzo sia più che vantagioso, sono quasi 300 euro di cose che hanno meno di un anno che vendo a 100, per quanto riguarda la spedizione (ovviamente la ocnsegna a mano avrà priorità) con conseguente "pagamento a distanza" bisognerebbe però mettersi bene daccordo. Non ho mai venduto tramite internet e ho paura delle fregature, quindi se il prezzo vi interessa dovrete avere la pazienza di scegliere con me un metodo di pagamento adeguato :)

Vi ringrazio,
guylmaster.

Ubro92
15-04-2009, 12:54
Salve a tutti,
vendo in blocco:

psp lite&slim colore nero con

Giochi:
psp Tom clany Rainbowsix Vegas
psp Burnout Dominator
psp Dungeons & Dragons Tactics
psp Dungeon Siege throne of agony

Accessori:
Memory stick 1 gb
Custodia rigida (in pellead astuccio) colore bianco
caricabatterie da auto

Ad € 100 + eventuali spese di spedizione

Contate che è ancora in garanzia, acquistata da Gamestop in data 25/09/08 (ovviamente fornirei lo scontrino assieme alla vendita), dei giochi dungeons & Dragon e Rainbowsix ho anche la protezione gamestop sui giochi secondo la quale pure se li spacchi in due te li cambiano. Per gli altri giochi invece non riesco a trovare la garanzia (anche della memory card ho lo scontrino).
E' non in ottime, ottimissime condizioni, munita anche di scatola originale, l'ho comprata perchè dovevo avevo iniziato a fare un lavoro in cui dovevo viaggiare molto, ma subito dopo ho perso il lavoro ed è rimasta semi-inutilizzata.

Credo che il prezzo sia più che vantagioso, sono quasi 300 euro di cose che hanno meno di un anno che vendo a 100, per quanto riguarda la spedizione (ovviamente la ocnsegna a mano avrà priorità) con conseguente "pagamento a distanza" bisognerebbe però mettersi bene daccordo. Non ho mai venduto tramite internet e ho paura delle fregature, quindi se il prezzo vi interessa dovrete avere la pazienza di scegliere con me un metodo di pagamento adeguato :)

Vi ringrazio,
guylmaster.

Sono molto interessato di dove sei?

guylmaster
15-04-2009, 12:59
Sono molto interessato di dove sei?

Bari città, se sei per la consegna a mano ti dico che sono disponibilissimo in praticamente ogni giorno (ahimè sono attualmente senza lavoro).
Ripeto è senza un graffio, ha meno di un anno, ho anche l'imballagio originale in perfette condizione, mi dispiace solo che non trovo gli scontrini degli altri giochi, magari se cerco meglio trovo anche quelli perchè sono molto preciso: Compro sempre da gamestop pagando la game protection pure sui nouovi per ogni evenienza.

Ubro92
15-04-2009, 13:02
lascio

roxas95
15-04-2009, 15:40
coda si può modificare? quanto cosatno le spese?
(pagherei con poste pay cioè puoi ritirare i soldi subito in posta e poi spedisci

darkalex
15-04-2009, 17:54
Ciao ti va bene 100€ spedita in contrassegno, cioè quando mi arriva pago ovviamente al postino e ti arrivano i soldi in 5-6 gg max? fammi sapere in pvt.. cmq è modificata?

AlphaWeapon
15-04-2009, 18:10
compro io sicuramente a 110 comprese ss.

roxas95
15-04-2009, 18:12
lascio trovata slim mod mem 4gb 20 giochi a 100 euro

AlphaWeapon
15-04-2009, 18:15
lascio trovata slim mod mem 4gb 20 giochi a 100 euro
COSA

roxas95
15-04-2009, 19:38
:p un altra psp su un altro sito

guylmaster
16-04-2009, 13:38