View Full Version : [X-FACTOR] Miglior inedito?
Ciao a tutti, per chi ha visto X-Factor ieri sera, secondo voi qual è il miglior inedito fra tutti e 4? rispondete al sondaggio e magari motivate la vostra preferenza! ciao! :D
PS: Il migliore secondo me è quello di Matteo Becucci, anche perchè sono un suo fan probabilmente... :D
Matteo canzone bellina da Sanremo, la base ha il solito giro di accordi su cui si basa per fare un esempio anche la canzone vincitrice del festival e su cui si basano migliaia di altri brani. Una canzone tradizionale che puo' avere successo.
http://www.youtube.com/watch?v=rd1B1ownMRE
Daniele orecchiabile ballabile, non nego che possa avere un successo come brano da discoteca estivo.
http://www.youtube.com/watch?v=pSi0eQp3x8A
I bastardi hanno una canzone divertente e molto metal, devo dire è la piu' originale, credo che possa avere un successo anche se di nicchia
http://www.youtube.com/watch?v=5D8XNkzl188
Jury nn mi ha entusiasmato pero' musicalmente parlando ha dato una ventata diversa dal solito.
http://www.youtube.com/watch?v=bq9lezVyCcY
Per concludere do il mio voto ai Bastardi per l'energia cha ci hanno messo.
Comunque siceramente questi inediti sono molto ma molto meglio di quello che abbiamo ascoltato a Sanremo.
OvErClOck82
15-04-2009, 13:41
manca l'opzione "dovrebbero bruciare tutti" :stordita:
sashasnow
15-04-2009, 13:52
Matteo canzone bellina da Sanremo, la base ha il solito giro di accordi su cui si basa per fare un esempio anche la canzone vincitrice del festival e su cui si basano migliaia di altri brani. Una canzone tradizionale che puo' avere successo.
http://www.youtube.com/watch?v=rd1B1ownMRE
Daniele orecchiabile ballabile, non nego che possa avere un successo come brano da discoteca estivo.
http://www.youtube.com/watch?v=pSi0eQp3x8A
I bastardi hanno una canzone divertente e molto metal, devo dire è la piu' originale, credo che possa avere un successo anche se di nicchia
http://www.youtube.com/watch?v=5D8XNkzl188
Jury nn mi ha entusiasmato pero' musicalmente parlando ha dato una ventata diversa dal solito.
http://www.youtube.com/watch?v=bq9lezVyCcY
Per concludere do il mio voto ai Bastardi per l'energia cha ci hanno messo.
Comunque siceramente questi inediti sono molto ma molto meglio di quello che abbiamo ascoltato a Sanremo.
*
manca l'opzione "dovrebbero bruciare tutti" :stordita:
non esagerare dai... :O
OvErClOck82
15-04-2009, 16:27
non esagerare dai... :O
hai ragione... tutti tranne morgan, mi sta simpatico :O
Ma nessuno dice niente della Ventura che dopo aver ascoltato il brano dei Bastards dice:"... è metallo pesante" :eek: :mc:
OvErClOck82
15-04-2009, 16:56
Ma nessuno dice niente della Ventura che dopo aver ascoltato il brano dei Bastards dice:"... è metallo pesante" :eek: :mc:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ok ci sta che la ventura dice cazzate e infatti mi sta in c**o anche a me... però non puoi dire che i cantanti non siano bravi.... :eek:
per lo meno non è uno dei soliti reality schifosi come il GF o la fattoria...
ok ci sta che la ventura dice cazzate e infatti mi sta in c**o anche a me... però non puoi dire che i cantanti non siano bravi.... :eek:
per lo meno non è uno dei soliti reality schifosi come il GF o la fattoria...
Assolutamente,è il migliore talent show in onda in Italia secondo me.Tutti bravi,certi veramente molto molto bravi.Certo però che a volte però la Ventura tocca davvero il fondo
luckyluke5
15-04-2009, 18:15
Assolutamente,è il migliore talent show in onda in Italia secondo me.Tutti bravi,certi veramente molto molto bravi.Certo però che a volte però la Ventura tocca davvero il fondo
e non fa nulla per evitarlo, anzi... lei e le sue ca..o di canzoni gigione :D :D
Carina quella di Daniele,davvero orecchiabile.... ;)
da Matteo mi aspettavo di più ma la canzone sembra una delle solite di Francesco Renga....:O
bello l'inedito di Noemi ;)
La Ventura non è il massimo pero' è riuscita comunque a portare avanti cantanti abbastanza bravi, come reality siamo anni luce sopra gli altri, è garbato e non entra nel personale, le sfide sono sportivissime e le cattiverie sono sempre evitate.
Non fara ascoltoni perchè il pubblico televisivo vuole risse e polemiche ma almeno l'esempio dato è piu' che ottimo.
io volevo dire una cosa curiosa che mi sono accorto solo nelle ultime puntate...
avete presente quando applaude il pubblico? ecco... se ci fate caso noterete degli strani personaggi (ieri sera erano vestiti di bianco con cravatta nera), che stando in mezzo al pubblico "dirigono" gli applausi, cioè dicono quanto, quando e come si deve applaudire... ora non è che non si sapeva che comunque in TV molte cose sono programmate... però dai farlo così spudoratamente proprio davanti alle telecamere! chi se ne è accorto di sta cosa? :D
carletto1969
15-04-2009, 21:35
già anch'io me ne sono accorto, ma è così da almeno vent'anni in tv, mi ricordo negli anni 80 un programma di mike bongiorno già c'erano sti animatori. Comunque niente male un po tutti ma nulla di eclatante. Meglio sicuramente questo programma che tanti altri vedi GF o la fattoria, che odiosi.
Robertazzo
16-04-2009, 12:11
a me piace x-factor
a differenza di amici o meglio ancora "nemici" dove tutto è basato sul liitigio fra i giudici, fra i giudici e i ragazzi e fra i ragazzi stessi suddivisi in due squadre su X-factor tranne qualche lite fra i giudici si parla molto di musica senza andare a stimolare gli instinti piu bassi del pubblico a casa che come tutti sappiamo è amante del trash, morgan è un musicista molto colto e questo fa bene alla trasmissione, resta il fatto che secondo me questo programma come altri è molto pilotato purtroppo...non si capisce ad esempio come Yuri, con la sua pronuncia inglese orrida sia riuscito ad entrare in gara e addirittura ad arrivare in finale...o come i bastards non siano mai andati al ballottaggio visto che sono stonati come campane...Daniele Magro che obiettivamente è il piu dotato vocalmente (anche l'ineduto mi è piaciuto abbastanza) volevano mandarlo via da un sacco di puntate....e tutti a dargli addosso...quest'edizione non mi è piaciuta per nulla...ripeto l'ho trovata stra-pilotata e la ventura e morgan hanno adotatto anche delle strategie socondo me, l'hanno scorso questa sensazione l'ho avuta um'pò meno, forse perchè erano all'esordio e la "macchina" ancora doveva mettersi in moto.
Matteo è sicuramente il più dotato vocalmente, ma il mio voto va ai Bastard per l'originalità (nel contesto del programma ovviamente!)
Robertazzo
16-04-2009, 14:26
Matteo ha un'estensione vocale da paura però il timbro vocale, le sfumature e la tecnica canora di Daniele non hanno eguali.
Poi rocordiamoci che Daniele ha 19 anni Matteo 38...daniele ha tempo di migliorarsi ancora di piu ha tutta la vita davanti, se canti cosi a quest'età figurati dopo con l'esperienza accumulata.
Matteo ha un'estensione vocale da paura però il timbro vocale, le sfumature e la tecnica canora di Daniele non hanno eguali.
Poi rocordiamoci che Daniele ha 19 anni Matteo 38...daniele ha tempo di migliorarsi ancora di piu ha tutta la vita davanti, se canti cosi a quest'età figurati dopo con l'esperienza accumulata.
Si ok sono daccordo con te, però a mio parere una voce troppo pulita e precisina come quella di Daniele dopo un pò mi scoccerebbe, invece quella di Matteo è potente e piena di emozioni.
Riassumendo: Daniele = tecnica, Matteo = emozioni (tutto ovviamente IMHO)
carletto1969
19-04-2009, 22:30
secondo voi chi vince stasera? io spero non i bastard anche se sono simpatici preferisco yuri o matteo, meglio matteo come voce ma yuri è un gran musicista completo (a parte un po la voce).
Robertazzo
19-04-2009, 23:17
spero Matteo, i bastards non li ho mai sopportati
io volevo dire una cosa curiosa che mi sono accorto solo nelle ultime puntate...
avete presente quando applaude il pubblico? ecco... se ci fate caso noterete degli strani personaggi (ieri sera erano vestiti di bianco con cravatta nera), che stando in mezzo al pubblico "dirigono" gli applausi, cioè dicono quanto, quando e come si deve applaudire... ora non è che non si sapeva che comunque in TV molte cose sono programmate... però dai farlo così spudoratamente proprio davanti alle telecamere! chi se ne è accorto di sta cosa? :D
e di cosa ti stupisci?
perchè gli pseudo fotografi di porta a porta?
e di cosa ti stupisci?
perchè gli pseudo fotografi di porta a porta?
mi stupivo del fatto che lo fanno così platealmente :D
non guardo porta a porta :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.