View Full Version : [Roma] Vendo masterizzatore DVD Samsung s-ata + alimentatore ATX 500 Watt
The_Saint
15-04-2009, 08:51
- Vendo solo in blocco:
1. Masterizzatore DVD Samsung SH-S183A/BEBN (http://www.xsreviews.co.uk/modules/FCKeditor/Upload/Image/SamsungWritemaster/small/Samsung-Writemaster-Bundle.jpg) SATA, nero; perfettamente funzionante ed usato molto poco.
2. Alimentatore ATX 500Watt (20/24 pin, serial ata, etc.); nuovo, acceso solo per verificarne il funzionamento.
--- Prezzo 1+2: 30€ -> 25€ ---> venduto a wilson
Regole:
Precedenza consegna a mano e blocchi, comprese le cose che vendo in altre discussioni
Code brevi, massimo 12 ore
In caso di spedizione:
- preferisco spedizioni tracciabili
- l'assicurazione del pacco è a vostra scelta, escludo ogni responsabilità su smarrimenti o manomissioni da parte delle poste
- pagamento anticipato su PostePay o bonifico bancario
L'oggetto relativo a questo annuncio è venduto cose com'è, visto e piaciuto. La parte venditrice dichiara che l'oggetto è conforme a quanto indicato nella descrizione. La garanzia residua, se presente, è fornita esclusivamente dal negozio in cui è stato comprato l'oggetto o dal produttore dello stesso. Sarà mia cura fornire i dettagli al termine della vendita.
Altre cose che vendo:
- vedi i link nella mia firma, oppure mandami un messaggio privato se cerchi qualcosa in particolare. ;)
Saluti :)
The_Saint
16-04-2009, 17:58
UP
The_Saint
17-04-2009, 20:36
UP
vabbe ci provo.. solo il masterizzatore lo vendi? :) se si coda
The_Saint
17-04-2009, 21:41
vabbe ci provo.. solo il masterizzatore lo vendi? :) se si coda
Hai pvt. :)
The_Saint
18-04-2009, 18:07
UP
ciao l'alimentatore ha anche il connettore pci express ?
il samsung che meccanica monta ?
The_Saint
18-04-2009, 18:30
ciao l'alimentatore ha anche il connettore pci express ?
il samsung che meccanica monta ?L'alimentatore non ha connettore pci-express, però se ti occorre posso darti un adattatore molex->pci-express (6pin).
Il mesterizzatore non ho idea di che meccanica utilizzi...
Fammi sapere, ciao :)
Monosinaptico
18-04-2009, 18:50
IN CODA CON LIMATA CON SCAMBIO A MANO A ROMA ZONA STAZIONE TERMINI
Ci si riesce? Ho un amico che studia alla St. Louis (studia batteria) ed è li quasi ogni fine settimana.
The_Saint
18-04-2009, 20:50
Il prezzo è quello... per lo scambio a mano zona Termini è un po' scomodo, però mi posso organizzare.
Aggiorno la coda:
1. wilson
2. Monosinaptico
3. lappi (solo masterizzatore)
Monosinaptico
18-04-2009, 21:42
Il prezzo è quello... per lo scambio a mano zona Termini è un po' scomodo, però mi posso organizzare.
Aggiorno la coda:
1. wilson
2. Monosinaptico
3. lappi (solo masterizzatore)
L'utente WILSON non si è mai messo in coda :)
The_Saint
18-04-2009, 21:44
L'utente WILSON non si è mai messo in coda :)Mi ha confermato l'interesse... :)
The_Saint
19-04-2009, 18:56
UP
The_Saint
20-04-2009, 20:31
UP
The_Saint
21-04-2009, 18:45
UP
The_Saint
21-04-2009, 20:21
solo masterizzatore?Preferisco non smembrare... cmq in caso 22€ spedizione J+3 compresa. :)
Monosinaptico
22-04-2009, 00:04
sempre interessato come ti avevo detto
The_Saint
22-04-2009, 06:14
sempre interessato come ti avevo dettoQuesto fine settimana non ci sono... per lo scambio poi zona Termini come ti dicevo per me è molto scomodo...
nuotatore
22-04-2009, 08:25
mi scuso con the saint,ma l'utente mono è invitato a risponermi in pvt,per chiarire la situazione,dato che è ha durante una nostra trattativa ha inviato un giornaletto anziche una vga come da accordo.In caso di mancata risposta,provvedrò alla denuncia
The_Saint
22-04-2009, 16:57
mi scuso con the saint,ma l'utente mono è invitato a risponermi in pvt,per chiarire la situazione,dato che è ha durante una nostra trattativa ha inviato un giornaletto anziche una vga come da accordo.In caso di mancata risposta,provvedrò alla denunciaOk, no problem... spero tu riesca a risolvere.
Nel frattempo sto concludendo con wilson...
Monosinaptico
24-04-2009, 12:14
mi scuso con the saint,ma l'utente mono è invitato a risponermi in pvt,per chiarire la situazione,dato che è ha durante una nostra trattativa ha inviato un giornaletto anziche una vga come da accordo.In caso di mancata risposta,provvedrò alla denuncia
questa è una carognata.
Stai solamente spammando per rendermi inaffidabile in pubblico per un problema non imputabile a me !!!!!
Monosinaptico
24-04-2009, 12:16
riguardo la coda di questo tread...
L'utente wilson NON SI è MAI MESSO IN CODA.
Ho già provveduto a segnalare la cosa ai moderatori.
Che abbia mostrato privatamente interesse nei confronti dei prodotti è un altro conto.
PUBBLICAMENTE CHI HA DETTO PER PRIMA DI ESSERE IN CODA SONO STATO IO.
The_Saint
24-04-2009, 19:04
riguardo la coda di questo tread...
L'utente wilson NON SI è MAI MESSO IN CODA.
Ho già provveduto a segnalare la cosa ai moderatori.
Che abbia mostrato privatamente interesse nei confronti dei prodotti è un altro conto.
PUBBLICAMENTE CHI HA DETTO PER PRIMA DI ESSERE IN CODA SONO STATO IO.Come ho scritto nell'annuncio, la coda dura 12 ore... l'ultima volta che hai scritto prima di adesso risale al "18-04-2009, 22:42", se proprio eri interessato potevi farti vivo prima che scadesse. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.