View Full Version : Wii MotionPlus e Wii Sports Resort: date europee
Redazione di Hardware Upg
15-04-2009, 08:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/wii-motionplus-e-wii-sports-resort-date-europee_28679.html
Arriveranno rispettivamente a giugno e a luglio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ed il prezzo che è quello che conta di +
magilvia
15-04-2009, 08:57
Era ora che uscisse finalmente, così il primo dei due difetti del telecomando è risolto, ora manca solo che riducano il fastidioso lag nella risposta ai comandi (chi è abituato agli fps con il mouse sa di cosa parlo...)
bisogna prima prova la reale efficacia di questo plus per vedere se effettivamente è umentata la sensibilità
Si può togliere quella robaccia di gomma? Se no, credo che dovrò tirare fuori il fido tagliacarte.
Nockmaar
15-04-2009, 09:41
In USA dovrebbe costare 19.90$ Staremo a vedere in Italia.
magilvia
15-04-2009, 09:58
Si può togliere quella robaccia di gomma? Se no, credo che dovrò tirare fuori il fido tagliacarte.
Evidentemente non ti è mai arrivato in faccia un rovescio in wii tennis se dici così :D
Io sono molto contento che abbiano pensato a come integrare anche il profilatticone :D
Asterion
15-04-2009, 09:58
Spettacolo! Me li compro di sicuro :D
Aspettavo da tempo una seria spada laser :yeah:
Giaccomatto
15-04-2009, 10:05
Ma se il connettore per il nunchuck è occupato dal MotionPlus, dove attacco il nunchuck? Avrà un ripetitore di porta, o devo scegliere o il nunchuck o il MP?
lostguardian
15-04-2009, 10:13
Io ne ho piene i maroni. è da quando l'hanno annunciato sto wii che il mondo si aspettava un gioco di star wars e la spada laser....
e fin'ora niente! ora con l'introduzione di quest'ulteriore tecnologia mi riaspetto un gioco fatto ad hoc!
sicuramente lo comprerò, ma è anche vero che di giochi per wii che non mi hanno deluso al momento sono pochi. e anche tra quelli belli, se non hai una stretta cerchia di amici con i quali condividi sessioni da 4 giocatori, dopo tot ore li abbandoni a se stessi...
lo dico da estimatore di questa console che se ne sbatte della grafica a discapito però di un gioco coi controcoglioni....
Il gioco già c'è da tempo e anche la spada laser
Dark Schneider
15-04-2009, 10:47
Ma se il connettore per il nunchuck è occupato dal MotionPlus, dove attacco il nunchuck? Avrà un ripetitore di porta, o devo scegliere o il nunchuck o il MP?
No mi pare che a sua volta il nunchuk si possa collegare al wii motion plus.
Aspetto Grand Slam Tennis con impazienza. Chi l'ha provato ne parla benissimo. :)
LuFranco
15-04-2009, 11:12
Il wii motion plus ha la porta per il nunchuck replicata sotto...
E' stato detto e scritto un pò dapertutto ;)
Evidentemente non ti è mai arrivato in faccia un rovescio in wii tennis se dici così :D
Io sono molto contento che abbiano pensato a come integrare anche il profilatticone :D
No, di solito gioco in single player. E non sono uno che lancia i telecomandi verso i televisori, e non ho nemmeno le mani sudate o qualcosa del genere.
Di conseguenza, quell'aggeggio mi è più fastidioso che altro, perchè significa che mettere/togliere le pile sarà più complicato. Meglio staccarlo direttamente.
giotaros
16-04-2009, 08:20
Spero solo che non si limitino ad usare questa perferica solo per i giochi di sport, al momento siamo a 2 di tennis e 1 di golf senza contare Wii Sports Resort che sono altrettanti
mi ricordo quando giocai con Mortal Kombat usando il Wii Mote e non il pad classico, era ingiocabile, le mosse andavano fatte facendo delle mezze lune nell'aria con i telecomandi, e su 10 tentativi se ti andava di lusso uno lo azzeccavi
ma quello che non mi è chiaro, anche se già immagino che quasi sicuramente non sarà così, i vecchi giochi con il Wii MotionPlus risentiranno di un miglioramento in termini di precisone, magari anche minimi, oppure si può usare solo ed esclusivamente con titoli sviluppati ad hoc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.