View Full Version : [FI+Sped.] Wii con Wiikey + WiiFit e Balance Board + Altri accessori!
Vendo causa inutilizzo Nintendo Wii con dotazione originale di accessori (1 wiimote e 1 nunchuck e Wii Sport originale).
La console è in condizioni perfette, e inoltre fornisco:
Wii Balance Board con Cover Skin per proteggerla da graffi e polvere ed in più un set di batterie ricaricabili per la BB ricaricabili attraverso la porta usb... Ovviamente + Wii Fit;
Basetta con ventola e due postazioni per caricare le batterie dei telecomandi, corredata ovviamente di due set di batterie ricaricabili, ventola per raffreddare la wii e luci blu per renderla + figa :D
Ho anche un set di accessori per i giochi (pistola, racchetta tennis, golf, volante originale mario kart, etc.)
Vendo tutto per 350 euro s.s. comprese...oppure consegna a mano in provincia di firenze e fi città (sono appena arrivato quindi dovreste venire voi da me :D non conosco le zone)
Regole:
1. code max 24h
2. precedenze a consegne a mano e blocchi
3. pagamento con bonifico bancario, se prevista spedizione.
4. smembro se riesco a vendere tutto.
RobySchwarz
15-04-2009, 07:39
Se smembri sono interessato al volante mario kart. Ma hai anche il gioco?
Se smembri sono interessato al volante mario kart. Ma hai anche il gioco?
solo volante, sorry.
SaintTDI
15-04-2009, 11:22
non è che smembri e vendi solamente la Console con 1 wiimote e 1 nunchuck e Wii Sport ?
a me interesserebbe la console+ la balance..si potrebbe?
a me interesserebbe la console+ la balance..si potrebbe?
si, mandami un pm :)
Moloch666
15-04-2009, 22:41
praticamente stai vendendo il tutto al prezzo del nuovo...
Wii 249€
Wii Fit 89€
kit di accessori per wii (pistola,volante ecc) 20€
Cover per balanced board 15€
batterie ricaricabili 10€
basetta per ricarica telecomandi 20€
per gli ultimi 3 articoli ho preso un prezzo"indicativo" non avendo indicato precisamente cosa stai vendendo, ma cè da segnalare che il prezzo è pienamente fuori regolamento.
Con i 370€ da te richiesti si acquista tranuillamente il pacchetto completo nuovo :read:
Visto e considerato questo, offro 260€ ritiro a mano per Wii+ Wii Fit, 195€ per il wii e 65€ per il wii fit, ho tolto qualche € in più giusto per l'usura,poi i prezzi sono solo senza iva.
guarda, considerando che è tutto tenuto MANIACALMENTE...e considerando anche la mod.... vedi te....
praticamente stai vendendo il tutto al prezzo del nuovo...
Wii 249€
Wii Fit 89€
kit di accessori per wii (pistola,volante ecc) 20€
Cover per balanced board 15€
batterie ricaricabili 10€
basetta per ricarica telecomandi 20€
per gli ultimi 3 articoli ho preso un prezzo"indicativo" non avendo indicato precisamente cosa stai vendendo, ma cè da segnalare che il prezzo è pienamente fuori regolamento.
Con i 370€ da te richiesti si acquista tranuillamente il pacchetto completo nuovo :read:
Visto e considerato questo, offro 260€ ritiro a mano per Wii+ Wii Fit, 195€ per il wii e 65€ per il wii fit, ho tolto qualche € in più giusto per l'usura,poi i prezzi sono solo senza iva.
coontrol86
16-04-2009, 16:44
scambi? http://www.subito.it/tv-lcd-tft-toshiba-26-pollici-16-9-hd-26w300p-napoli-4766024.htm
Moloch666
16-04-2009, 18:50
guarda, considerando che è tutto tenuto MANIACALMENTE...e considerando anche la mod.... vedi te....
1) il fattore "tenuto maniacalmente" non è un fattore che alza il valore, il valore effettivo è dato dal prezzo più basso rintracciabile sui siti consigliati da HWupgrade scorporato dell'IVA (-20%) ed in più ci sarebbe da togliere qualcosa per il fattore "usura".
2) la"mod" non è stata dichiarata nel post principale, meglio mettere ben in evidenza questi fattori che "invalidano" la garanzia. Perchè da una parte la mod alza il valore dell'oggetto, ma dall'altra lo abbassano perchè si perde totalmente la garanzia.
vedi te
teppista83
17-04-2009, 08:07
se smembri interessato alla wii fit piu la pistola..
tutto disponibile, prezzo incluse spedizioni :)
mi interesserebbe il pacchetto:
volante + batterie telecomandi + basetta ricarica telecomandi
quanto il tutto con scambio a mano?
teppista83
21-04-2009, 10:15
a quanto balance board + wii fit + pistola??
Ciao scambieresti con un ipod touch 8g seconda generazione con due mesi di vita con scontrino mediaword usato solo un paio di volte!
costa nuovo e l'ho pagato 220 euro!
Se ti interessa fammi sapere
ciao
ovviamente per la sola consol+ controller
Sorry, non scambio.
Tutto disponibile.
Prezzo ribassato a 350 euro! Compresa spedizione.
tutto disponibile ma non hai risposto alle domande...:rolleyes:
RIPETO.
Non smembro al momento.
Tutto disponibile, ulteriore ribasso di 5 euro...
ok, se cambi idea fammi sapere.
up, prezzo ribassato a 340 euro!
up
se smembri interessato alla balance...
Io sarei interessato al volante per mario kart e alla wii balance con consegna a manella.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.