sky-75
15-04-2009, 00:51
Ciao a tutti sono freschissimo del forum come discussione ma da parecchio leggo le varie discussioni dove trovo ottime soluzioni.
In breve ho acquistato un pc da 1 settimana questa la configurazione:
Processore: Intel Qx 9770 3.20 Ghz 45NM Quad Core Extreme
Scheda Madre: Asus P5Q3 Deluxe WIFI SUPPORT 45nm chip Intel P45 - DDR3
Scheda Video: ATI HD 4870x2 2Gb DDR5 - HDCP - HDTV
Hard Disk: HARD DISK Barracuda 500Gb SATA2 7200rpm cache 32Mb
Ram: 4Gb(2X2Gb) DDR3 1333Mhz IN DUAL CHANNEL
Alimentatore: ALIMENTATORE SUPERSILENT 850W pci-express 2.0
Masterizzatore: LG DVD Dual layer 20x SATA
Sistema Operativo: Win XP SP2 (negli aggiornamenti c'era il SP3 ma non ho fatto in tempo ad installarlo:(
Tutto andava al meglio quando ho deciso di testare la grafica con un gioco di 2 o 3 anni fa (spero si possa scrivere Serious Sam 2) originale il primo che mi è passato per le mani ad un certo punto nel vivo del gioco pam pam pam 3 fucilate provenire dal case del PC in un primo momento ho subito pensato al gioco ma erano troppo reali i colpi!!! Di fatti pc KO non parte più:cry:
Secondo voi è partito solo l'alimentatore o c'è la probabilità di danni anche ad altre parti Hardware?
Se il danno è solo all'alimentatore io sarei portato ad acquiastare uno di questi 2 (come LC avevo gia' letto in passato che era tra le migliori)
LC POWER 1000W LEGION X LC1050 V2.9
LC8850 V2.2 - 850W ARKANGEL
Mi potreste consigliare uno di questi 2 visto che di Woltaggi non sono molto esperto o anche altri che secondo voi sono più adatti al mio PC?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e terrò aggiornati per la risoluzione del problema.
Ciao
Luca
In breve ho acquistato un pc da 1 settimana questa la configurazione:
Processore: Intel Qx 9770 3.20 Ghz 45NM Quad Core Extreme
Scheda Madre: Asus P5Q3 Deluxe WIFI SUPPORT 45nm chip Intel P45 - DDR3
Scheda Video: ATI HD 4870x2 2Gb DDR5 - HDCP - HDTV
Hard Disk: HARD DISK Barracuda 500Gb SATA2 7200rpm cache 32Mb
Ram: 4Gb(2X2Gb) DDR3 1333Mhz IN DUAL CHANNEL
Alimentatore: ALIMENTATORE SUPERSILENT 850W pci-express 2.0
Masterizzatore: LG DVD Dual layer 20x SATA
Sistema Operativo: Win XP SP2 (negli aggiornamenti c'era il SP3 ma non ho fatto in tempo ad installarlo:(
Tutto andava al meglio quando ho deciso di testare la grafica con un gioco di 2 o 3 anni fa (spero si possa scrivere Serious Sam 2) originale il primo che mi è passato per le mani ad un certo punto nel vivo del gioco pam pam pam 3 fucilate provenire dal case del PC in un primo momento ho subito pensato al gioco ma erano troppo reali i colpi!!! Di fatti pc KO non parte più:cry:
Secondo voi è partito solo l'alimentatore o c'è la probabilità di danni anche ad altre parti Hardware?
Se il danno è solo all'alimentatore io sarei portato ad acquiastare uno di questi 2 (come LC avevo gia' letto in passato che era tra le migliori)
LC POWER 1000W LEGION X LC1050 V2.9
LC8850 V2.2 - 850W ARKANGEL
Mi potreste consigliare uno di questi 2 visto che di Woltaggi non sono molto esperto o anche altri che secondo voi sono più adatti al mio PC?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà e terrò aggiornati per la risoluzione del problema.
Ciao
Luca