View Full Version : Settare xpadder
Come faccio a settare xpadder per la tastiera per modificare i tasti per wheelman
II ARROWS
15-04-2009, 10:10
In che senso?
Per alcuni controller c'è il file di configurazione da scaricare sul sito, se il tuo non c'è lo devi configurare indicando tutti i tasti, dopo di che ci clicchi sopra e ti fa scegliere a quale tasto assegnarlo.
In che senso?
Per alcuni controller c'è il file di configurazione da scaricare sul sito, se il tuo non c'è lo devi configurare indicando tutti i tasti, dopo di che ci clicchi sopra e ti fa scegliere a quale tasto assegnarlo.
con wheelman no...ti da lui due configurazine ma non fa cambiare i tasti
anke io avrei un problema, io gioco su world of warcraft, ho impostato tutto il joestic come descritto in qualsiasi forum o video su youtube, lo preovato su un bloc notes per vedere se funziona, e in effetti va tutto bene, mi scrive i numeri e lettere impostati da me.
Ma appena vado su qualsiasi gioco on-line compreso wow non funziona più, come se non esistesse...sapete dirmi cosa devo fare? magari è solo qualche settaggio sbagliato.
volevo precisare che ce la anke un mio amico, e a lui va perfettamente...solo ke nemmeno lui è riuscito a farlo funzionare sul mio pc xD
grazie in anticipo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.