PDA

View Full Version : Nuova aggressione di matrice razzista a Roma

LUVІ
14-04-2009, 22:46
Non saranno ronde, ma sono tdc lo stesso.

http://www.06blog.it/post/5084/razzismo-a-roma-ancora-unaggressione-a-tor-bella-monaca-dopo-il-cinese-ed-il-pachistano-e-il-turno-del-senegalese

Razzismo a Roma - Ancora un'aggressione a Tor Bella Monaca: dopo il cinese ed il pachistano è il turno del senegalese
pubblicato: martedì 14 aprile 2009 da emiliano in: Casilino - Prenestino Cronaca: attualità e notizie Cronaca: fatti e misfatti

Non ci stancheremo mai di denunciare l’aumento del razzismo a Roma negli ultimi tempi. Ultimo episodio è quello occorso questa notte a Tor Bella Monaca, quartiere purtroppo già tristemente noto per il pestaggio del 23 marzo, ai danni di un pakistano, e quello di qualche mese fa ai danni di un cinese.

Nuova vittima del facile razzismo da strada, spesso nascosto tra le pieghe dell’ostentato bullismo di tanti giovani delle periferie di Roma, è un senegalese di 30. A pestarlo di botte, fino a fargli perdere un occhio, è stato un romano di 20 anni, già noto alle Forze dell’ordine, ed ora in arresto.

Breve e drammatica la descrizione dei fatti. Il ragazzo romano, dopo aver urlato “negro di merda” al senegalese e dopo averlo ripetutamente insultato, sembra a causa della sua vecchia automobile, ha spaccato una bottiglia in testa all’africano spalleggiato dal gruppetto di amici-bulli. Coraggioso come tutti i razzisti il ragazzo è poi fuggito. Ah, ma non chimatelo razzismo! “So’ bravi regazzi…”

sempreio
14-04-2009, 23:00
qui da noi al nord non succedono queste cose:O

:(

Dream_River
14-04-2009, 23:01
Il Razzismo non esiste :O

dantes76
14-04-2009, 23:36
chissa' quale sara' il prossimo passo dell'evoluzione dell'uomo.

ronin17
14-04-2009, 23:59
c'è gente che si fa le raspe quando legge ste notizie

sander4
15-04-2009, 00:05
Feccia, vigliacchi. :mad:
Spero li prendano al più presto anche se purtroppo non si faranno quasi niente di galera in ogni caso temo.

miciopazzo198x
15-04-2009, 03:29
Speriamo che arresto non significhi una sola notte in cella...

first register
15-04-2009, 06:04
Cque son contento perchè oggi una notizia di questo tipo non riesce a rovinarmi la giornata, son molto dispiaciuto per il ragazzo senegalese che magari è arrivato in (he)Ita(G)lia per lavorare. Ma mi fa piacere vedere che le tdc sono pochissime anche se in lieve aumento causa tdc in tv ed in politica.

Perchè Angelino Alfano, che ha firmato il lodo Alfano che SANCISCE che la legge in Italia NON E' UGUALE PER TUTTI, che ha fatto il duro in diretta a Porta a Porta contro gli sciacalli dell'Abruzzo ora non fa il duro anche con le tdc di partito o vaganti che aggrediscono i cittadini che si trovano nel nostro paese ?

CHE DIFFERENZA C'E' FRA UNO SCIACALLO ED UN RAZZISTA ?

:stordita:

FabioGreggio
15-04-2009, 06:55
c'è gente che si fa le raspe quando legge ste notizie

Peggio: c'è gente che li porta in Parlamento.

fg

miciopazzo198x
15-04-2009, 07:02
:rotfl:

:ops:

blade9722
15-04-2009, 09:44

Perfettamente d'accordo, non sono per niente il servizio "ronde" che è stato proposto per il decreto sicurezza. E' importante, ai fini di una informazione corretta, disinteressata e scevra da pregiudizi, che puntualizzi questo aspetto.

MARCA
15-04-2009, 09:51
2009-04-14 22:10 (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_934210480.html)
ODIO RAZZIALE A ROMA: SENEGALESE AGGREDITO, PERDE OCCHIO
di Simona Tagliaventi

ROMA - Gli ha urlato frasi razziste e poi gli ha spaccato una bottiglia di vetro in testa, facendogli perdere la vista ad un occhio. Così un senegalese di 30 anni è rimasto vittima di un'aggressione avvenuto la notte di Pasquetta nel quartiere di Tor Bella Monaca, alla periferia di Roma. I carabinieri hanno arrestato il responsabile: un giovane romano di 20 anni, accusato di lesioni personali gravissime, con l'aggravante dall'odio razziale. Nella zona ci sono stati di recente altri episodi a sfondo razzista: l'ultimo il 23 marzo scorso, ai danni di un pakistano ridotto in coma dai calci e pugni presi da un gruppo di ragazzi.

L'altra notte tutto è cominciato quando B.M., 20 anni, pregiudicato per reati contro la persona, spalleggiato da alcuni amici, ha cominciato a prendere in giro l'uomo nei pressi di un bar per la vecchia auto che utilizzava. Subito dopo gli ha urlato la frase razzista e poi lo ha violentemente colpito con una bottiglia. A nulla è servito il tentativo di un testimone di evitare l'aggressione.

L'aggressore si è quindi dileguato con i suoi amici e ha fatto perdere le sue tracce. Il senegalese, nonostante la ferita sanguinante, è riuscito a chiedere aiuto a una pattuglia dei carabinieri. Soccorso e trasportato al Policlinico di Roma Tor Vergata, è stato ricoverato e operato d'urgenza, ma i medici non hanno potuto far nulla per salvargli l'occhio. I carabinieri hanno però rintracciato l'aggressore in casa, in un complesso popolare di Tor Bella Monaca: aveva ancora con la maglietta macchiata del sangue della vittima.

Con lui c'era uno degli amici che lo aveva spalleggiato: un romano di 16 anni denunciato per lo stesso reato a piede libero. Questo episodio, a sfondo razzista, non è che l'ultimo di una serie avvenuti nella zona. Dopo quello più recente, del pakistano aggredito a marzo e uscito solo pochi giorni fa dal coma, provocato dalle botte, sempre a Tor Bella Monaca, nello scorso mese di ottobre, toccò a un cinese di 36 anni. Ad aggredirlo è stata una gang di minorenni che lo aspettava alla fermata di un autobus. In 200 giorni ben 3 episodi...dove finiremo di questo passo?!?!.... .

G-DannY
15-04-2009, 10:07
Sempre a Torbella eh... Io l'ho detto, li verrebbero picchiati pure Hitler e Mussolini a passeggio...

Hactor
15-04-2009, 10:13

http://www.06blog.it/post/5084/razzismo-a-roma-ancora-unaggressione-a-tor-bella-monaca-dopo-il-cinese-ed-il-pachistano-e-il-turno-del-senegalese

Razzismo a Roma - Ancora un'aggressione a Tor Bella Monaca: dopo il cinese ed il pachistano è il turno del senegalese
pubblicato: martedì 14 aprile 2009 da emiliano in: Casilino - Prenestino Cronaca: attualità e notizie Cronaca: fatti e misfatti

Non ci stancheremo mai di denunciare l’aumento del razzismo a Roma negli ultimi tempi. Ultimo episodio è quello occorso questa notte a Tor Bella Monaca, quartiere purtroppo già tristemente noto per il pestaggio del 23 marzo, ai danni di un pakistano, e quello di qualche mese fa ai danni di un cinese.

Nuova vittima del facile razzismo da strada, spesso nascosto tra le pieghe dell’ostentato bullismo di tanti giovani delle periferie di Roma, è un senegalese di 30. A pestarlo di botte, fino a fargli perdere un occhio, è stato un romano di 20 anni, già noto alle Forze dell’ordine, ed ora in arresto.

Breve e drammatica la descrizione dei fatti. Il ragazzo romano, dopo aver urlato “negro di merda” al senegalese e dopo averlo ripetutamente insultato, sembra a causa della sua vecchia automobile, ha spaccato una bottiglia in testa all’africano spalleggiato dal gruppetto di amici-bulli. Coraggioso come tutti i razzisti il ragazzo è poi fuggito. Ah, ma non chimatelo razzismo! “So’ bravi regazzi…”

che bello il razzismo, spero che a breve torni lui e soprattutto rimetta in riga TrenItalia

http://www.raucci.net/wp-content/uploads/2008/01/mussolini.jpg

miciopazzo198x
15-04-2009, 10:56
2009-04-14 22:10 (http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_934210480.html)
In 200 giorni ben 3 episodi...dove finiremo di questo passo?!?!.... .

Tranquilli, ci pensa il sindaco :help:

ferste
15-04-2009, 14:08
è necessaria una dura repressione di questi personaggi, tutto è legato all'anarchia che regna in varie zone. Dopo la repressione sarà ora di cominciare l'educazione.........ma sono cose tutt'altro che semplici.

TeknoMan
15-04-2009, 14:11
Conosco tanti Marocchini/Albanesi/Rumeni che hanno pestato italiani. Mai lette notizie a riguardo però.

Dream_River
15-04-2009, 14:15
Conosco tanti Marocchini/Albanesi/Rumeni che hanno pestato italiani. Mai lette notizie a riguardo però.

Mio cugggggino invece da bambino e morto ben 2 volte:O

ferste
15-04-2009, 14:18

Sarebbe, e ripeto sarebbe, appena giustificabile ipoteticamente se queste spedizioni punitive si rivolgessero contro gli autori di questi pestaggi......invece se la prendono con chi non ha fatto nulla, probabilmente proprio perchè contro altri delinquenti come loro non avrebbero vita facile come con i passanti

TeknoMan
15-04-2009, 14:19
Mio cugggggino invece da bambino e morto ben 2 volte:O

no forse sei tu che devi uscire un po' più di casa.

TeknoMan
15-04-2009, 14:21
Sarebbe, e ripeto sarebbe, appena giustificabile ipoteticamente se queste spedizioni punitive si rivolgessero contro gli autori di questi pestaggi......invece se la prendono con chi non ha fatto nulla, probabilmente proprio perchè contro altri delinquenti come loro non avrebbero vita facile come con i passanti

Io credo che uno non pesta una persona perchè non ha niente da fare. Qualcosa sotto ci deve essere.

ferste
15-04-2009, 14:22
Io credo che uno non pesta una persona perchè non ha niente da fare. Qualcosa sotto ci deve essere.

Invece io credo proprio di si.

LUVІ
15-04-2009, 14:25

Amici tuoi?

TeknoMan
15-04-2009, 14:28
Amici tuoi?

Amici? Non direi...

Preferisco fidarmi di quello che vedo con i miei occhi rispetto a quello che scrivono sui giornali.

miciopazzo198x
15-04-2009, 14:59

Si... sotto c'è ignoranza, stupidità, maleducazione...

invece se la prendono con chi non ha fatto nulla, probabilmente proprio perchè contro altri delinquenti come loro non avrebbero vita facile come con i passanti

...e vigliaccheria.

E quindi? La cosa è ingiustificabile sia in un senso che nell'altro.

LUVІ
15-04-2009, 15:04
Amici? Non direi...

Preferisco fidarmi di quello che vedo con i miei occhi rispetto a quello che scrivono sui giornali.

E cosa vedi con i tuoi occhi? Dove? E perchè non denunci?

AleLinuxBSD
15-04-2009, 15:23
Domanda perché quando accadono queste cose viene detto la nazionalità?

Questi sono deliquenti e vanno puniti indipendentemente da chi effettua l'aggressione.

Quando sono stranieri vanno rispediti nel loro Paese nelle loro galere quando sono italiani vanno messi in galera (perché purtroppo non è possibile spedirli fuori dall'Italia).

ronin17
15-04-2009, 15:29
per chi non è di roma:

torbellamonaca e' tipo quartieri spagnoli a napoli , insomma gente che gira col coltello in tasca e te lo pianta pure se gli tagli la strada co la macchina o gli guardi la donna

ferste
15-04-2009, 15:39
per chi non è di roma:

torbellamonaca e' tipo quartieri spagnoli a napoli , insomma gente che gira col coltello in tasca e te lo pianta pure se gli tagli la strada co la macchina o gli guardi la donna

bel posticino.......peccato che la Polizia sia impegnata con i telelaser........

LUVІ
15-04-2009, 15:48
bel posticino.......peccato che la Polizia sia impegnata con i telelaser........

Potrebbero mandarci i 18 agenti in servizio a milano per la repressione di mimi e statue viventi.

D4rkAng3l
15-04-2009, 16:34
Il Razzismo non esiste :O

Ho sentito alla radio che questo poveraccio a soli 30 anni ha perso per sempre la vista da un occhio...il medico diceva che gli era praticamente esploso il bulbo oculare e che con un'operazione sono riusciti a richiuderlo ma che la vista è andata per sempre e non ci sono possibilità che l'occhio si sistemi...

BELLO...io farei occhio per occhio dente per dente e caverei l'occhio a quel demente di Tor Bella...

eoropall
15-04-2009, 16:45

Credi male..

http://www.repubblica.it/2009/02/sezioni/cronaca/indiano-bruciato/indiano-bruciato/indiano-bruciato.html

L'uomo, un indiano di 35 anni, era solito dormire nell'atrio della stazione di Nettuno
Nel gruppo anche un 16enne e un 29enne: hanno colpito a caso sotto effetto di alcol e hashish
Immigrato picchiato e bruciato
Confessano 3 ragazzi, uno ha 16 anni
"Volevamo un'emozione forte, abbiamo fatto uno scherzo al barbone"

di CARLO BONINI

Il luogo dell'aggressione
ANZIO (Roma) - I carabinieri hanno individuato i responsabili dell'aggressione e del tentato omicidio di un extracomunitario avvenuto nella notte a Nettuno, alle porte di Roma. Sono tre ragazzi: i due più grandi hanno 29 e 19 anni e risiedono nella cittadina, il più piccolo ne ha 16 e vive ad Ardea. I tre hanno confessato il barbaro gesto. Dopo una notte di sballi, di alcol e droga, hanno avuto l'idea al distributore di benzina. Si sono procurati una tanica e sono andati in giro "alla ricerca di un barbone". Ora sono accusati di di tentato omicidio in concorso.

Alla domanda se sia confermata o meno la matrice razziale dell'aggressione e del tentato omicidio il comandante del Nucleo provinciale del Carabinieri di Roma, Vittorio Tommasone, dice: "Al momento l'unica cosa che posso dire è che ci troviamo di fronte a un gesto di stupidità assoluta. Non capire lo sfondo dietro questo atroce episodio sarebbe come non vedere ciò che succede attorno ai nostri giovani. L'uso smodato di droghe ed alcol a cui si sottopongono condiziona il loro comportamento".

I tre ragazzi hanno spiegato di aver aggredito l'uomo in uno stato alterato da alcol e hashish e che nel loro gesto non ci sarebbero stati motivi razziali. I tre, durante l'interrogatorio, hanno detto di aver voluto compiere un "gesto eclatante per provare una forte emozione". "Cercavamo uno che dorme in strada, non per forza un romeno o un nero". Cercavano un debole.
Il fatto. Il minorenne ed i suoi amici, incensurati, e con famiglie di lavoratori alle spalle, tornando a casa la scorsa notte sono passati davanti alla stazione di Nettuno. Qui, secondo la ricostruzione dei carabinieri, hanno insultato e aggredito il senzatetto che dormiva nell'atrio. Poi si sono allontanati e mentre erano al distributore hanno avuto l'idea di fare "uno scherzo al barbone", così come loro stessi hanno detto agli investigatori. Tornati nella stazione hanno dato fuoco all'immigrato: non riuscendo più a spegnere le fiamme, sono scappati.

La vittima. I carabinieri hanno trovato l'indiano ancora con gli abiti avvolti dal fuoco, le gambe già completamente ustionate. Navte Singh, 35
anni, sikh, dormiva lì ormai da molte notti. Aveva perso il lavoro di muratore e non aveva più soldi.

L'uomo è riuscito a dire pochissime parole poi ha perso i sensi per il dolore. Ha ustioni di terzo grado sul 40% del corpo, agli arti inferiori, alle mani, a parte dell'addome e al collo. "Non è in pericolo di vita ma la prognosi rimane riservata", dice il primario del Centro ustioni del Sant'Eugenio di Roma, Paolo Palombo.

D4rkAng3l
15-04-2009, 16:49

L'altra sera al pub un gruppo di pischelletti voleva pestarmi perchè ho i capelli lunghi e perchè stavo con la mia ragazza che è di colore...avevano teste rasate e croci celtiche sulle felpe....io stavo parlando con i miei amici al tavolo STOP...li ho notati quando hanno iniziato ad inveire contro di noi...per fortuna noi eravamo 30 e loro 5-6 e sono solo venuti al tavolo a rompere i coglioni...se eravamo solo io e lei?...

Lo scorso sabato al Qube (una discoteca di Roma) sempre per la nostra "diversità" dalla popolazione media del Qube del sabato sera (e meno male)...il solito vitello da 120 kg con la testa rasata insieme a tutti i suoi amichetti ci ha tirato dell'acqua addosso...così per sfreggio...e se lo avessi mandato a fare in culo? (io non me ne ero neanche accorto...me lo ha detto la mia ragazza dopo perchè aveva paura che reagissi...cioè in realtà questo ha schizzato lei perchè è nera sperando che io mi incazzassi)...se me ne fossi accorto e non avessi mantenuto la calma come pensi sarebbe finita? vorresti dire che non avrei avuto il diritto di dirgli che era un incivile e che se poi mi pestavano in gruppo me l'ero cercata? :mc:

ronin17
15-04-2009, 17:04
ma il qube non è una disco alternativa ? non ci fa le serate radio rock, ora ci sono i tamarri ?

D4rkAng3l
15-04-2009, 17:11
ma il qube non è una disco alternativa ? non ci fa le serate radio rock, ora ci sono i tamarri ?

il giovedì c'è RadioRocked è un posto tranquillissimo...il Sabato c'è la serata Babylon (ci sono capitato alla festa di un'amica che l'aveva organizzata là) ed è tipo il raduno delle teste di cazzo a quanto ho visto...tutti tamarrissimi, teste rasate, un po' sul nazzi style insomma e come al solito se non fossimo stati in 30...bah...

Senza Fili
15-04-2009, 18:31
Ho sentito alla radio che questo poveraccio a soli 30 anni ha perso per sempre la vista da un occhio...il medico diceva che gli era praticamente esploso il bulbo oculare e che con un'operazione sono riusciti a richiuderlo ma che la vista è andata per sempre e non ci sono possibilità che l'occhio si sistemi...

BELLO...io farei occhio per occhio dente per dente e caverei l'occhio a quel demente di Tor Bella...

Io pure...ma sai qual'è il colmo?
e' che a Torbella, nonostante sia un quartiere dpopolato perlopiù da "morti di fame", c'è un'altissima concentrazione di fasci e nazi... :doh:

D4rkAng3l
15-04-2009, 18:41
e' che a Torbella, nonostante sia un quartiere dpopolato perlopiù da "morti di fame", c'è un'altissima concentrazione di fasci e nazi... :doh:

vabbè ma i nazzi sono feccia umana...mai visto un nazzi che sapesse parlare un italiano corretto o fare il benchè minimo ragionamento...il nazzi non è il fascistello universitario figlio di papà...è un troglodita che sà solo alzare le mani e sentirsi forte in gruppo...non c'è da stupirsi che siano tutti nei quartieri più popolari....sono sottoproletariato urbano...

Senza Fili
15-04-2009, 18:51
Non credere, spesso i nazi sono anche figli di papà, ne conosco uno figlio di un orefice (tra l'altro adottato e di colore, pensa te)...per quanto riguarda le borgate le frequento, ma da quelle parti di questa feccia ce ne è in particolar numero...

D4rkAng3l
15-04-2009, 18:57
Non credere, spesso i nazi sono anche figli di papà, ne conosco uno figlio di un orefice (tra l'altro adottato e di colore, pensa te)...per quanto riguarda le borgate le frequento, ma da quelle parti di questa feccia ce ne è in particolar numero...

nazzi di colore? e non gli danno fuoco? questo è psicolabile mi sà...

Dream_River
15-04-2009, 19:01

è una mia impressione o non hai colto il sarcasmo che impregnava il mio topic che hai quotato? :mbe: :read:

no forse sei tu che devi uscire un po' più di casa.

Io di casa ci esco anche, però mi ospiti almeno un paio di notti nel tuo paese, dove lo stato da assedio in cui si vive sotto la pressione di popolazioni immigrata e cosi lacerante da portare a scrivere interventi sui forum del tipo "Ma anche loro lo fanno gne gne gne", perchè qua in Italia per fortuna non siamo ancora arrivati a questo punto:O

dave4mame
15-04-2009, 20:27

tutt'altro.
è già successo in un altro caso che uno degli assalitori di un ragazzo di colore fosse un altro nero, in combriccola con una coppia di bianchi.
la cosa buffa è che pare gli abbia urlato dietro "torna a casa tua".

tornando in topic invece, notevole come mentre si strepiti (giustamente) per questo caso, ci si dimentichi che nelle stesse ore un tunisino abbia sgozzato la moglie di 21 anni.
ma si sa... c'è morto e morto, per alcuni.

ronin17
15-04-2009, 20:33
cmq i nazi non centrano niente , è da sempre che ci sono i coatti in certe zone , a prescindere dal colore politico

TeknoMan
15-04-2009, 20:41
è una mia impressione o non hai colto il sarcasmo che impregnava il mio topic che hai quotato? :mbe: :read:

Io di casa ci esco anche, però mi ospiti almeno un paio di notti nel tuo paese, dove lo stato da assedio in cui si vive sotto la pressione di popolazioni immigrata e cosi lacerante da portare a scrivere interventi sui forum del tipo "Ma anche loro lo fanno gne gne gne", perchè qua in Italia per fortuna non siamo ancora arrivati a questo punto:O

certo, poi però mi prometti che la smetti di sparare cazzate senza sapere nulla?

miciopazzo198x
15-04-2009, 21:10
Si... sotto c'è ignoranza, stupidità, maleducazione...

...e vigliaccheria.

L'altra sera al pub un gruppo di pischelletti voleva pestarmi perchè ho i capelli lunghi e perchè stavo con la mia ragazza che è di colore...avevano teste rasate e croci celtiche sulle felpe....io stavo parlando con i miei amici al tavolo STOP...li ho notati quando hanno iniziato ad inveire contro di noi...per fortuna noi eravamo 30 e loro 5-6 e sono solo venuti al tavolo a rompere i coglioni...se eravamo solo io e lei?...

Lo scorso sabato al Qube (una discoteca di Roma) sempre per la nostra "diversità" dalla popolazione media del Qube del sabato sera (e meno male)...il solito vitello da 120 kg con la testa rasata insieme a tutti i suoi amichetti ci ha tirato dell'acqua addosso...così per sfreggio...e se lo avessi mandato a fare in culo? (io non me ne ero neanche accorto...me lo ha detto la mia ragazza dopo perchè aveva paura che reagissi...cioè in realtà questo ha schizzato lei perchè è nera sperando che io mi incazzassi)...se me ne fossi accorto e non avessi mantenuto la calma come pensi sarebbe finita? vorresti dire che non avrei avuto il diritto di dirgli che era un incivile e che se poi mi pestavano in gruppo me l'ero cercata? :mc:

vabbè ma i nazzi sono feccia umana...mai visto un nazzi che sapesse parlare un italiano corretto o fare il benchè minimo ragionamento...il nazzi non è il fascistello universitario figlio di papà...è un troglodita che sà solo alzare le mani e sentirsi forte in gruppo...non c'è da stupirsi che siano tutti nei quartieri più popolari....sono sottoproletariato urbano...

Devo ri-quotarmi.

Senza Fili
15-04-2009, 21:30
cmq i nazi non centrano niente , è da sempre che ci sono i coatti in certe zone , a prescindere dal colore politico

i coatti ci sono pure in zona mia, ma certe porcate così non si sono mai viste...cmq oggettivamente si, a torbella c'è sempre stata una particolare crema

Senza Fili
15-04-2009, 21:34

si è brasileiro adottato da piccolissimo, di colore, ai genitori gli ha fatto mangiare il grasso del cuore

Freeskis
15-04-2009, 21:43

polizia a tor bella monaca ? :asd:

D4rkAng3l
15-04-2009, 23:57
si è brasileiro adottato da piccolissimo, di colore, ai genitori gli ha fatto mangiare il grasso del cuore

che vol di che gli ha fatto mangiare il grasso del cuore? :eek:

D4rkAng3l
16-04-2009, 00:00

beh uno che urla: "negro di merda" e poi ti spacca una bottiglia in faccia facendoti uscire un occhio oltre che coatto è anche razzista, xenofobo e violento.

Io ho vari amici coatti...ma i miei amici coatti non si sognerebbero mai neanche di pensare una cosa del genere...anche la mia donna che è nera ha amici coatti...

Non è questione di coattagine...è questione di essere dei razzisti del cazzo e dei gran figli di troia a fare cose del genere...

zerothehero
16-04-2009, 00:02
Tzè...la mia vicina ha urlato qualche mese fa "terroni di merda" ad una vicina ed è brasiliana. :O
Ed è nera, nera, nera..manco bianca.
Che tempi brutti. :cry:

zerothehero
16-04-2009, 00:04
polizia a tor bella monaca ? :asd:

Ma è un quartiere così malfamato?
Chiedo..perchè Roma non la conosco, neanche di striscio. :fagiano:

D4rkAng3l
16-04-2009, 00:08
Ma è un quartiere così malfamato?
Chiedo..perchè Roma non la conosco, neanche di striscio. :fagiano:

Si torbella (come viene detta in gergo) è un quartieraccio...pieno di truzzoni a piede libero

Senza Fili
16-04-2009, 00:09
che vol di che gli ha fatto mangiare il grasso del cuore? :eek:

è un modo di dire, che vuol dire che nonostante gli abbiano dato tutto, lui si è dimostrato un ingrato e li ha messi sempre nei casini... era meglio se non lo adottavano visto com'è, vai a fare del bene va... :doh:

beh uno che urla: "negro di merda" e poi ti spacca una bottiglia in faccia facendoti uscire un occhio oltre che coatto è anche razzista, xenofobo e violento.

Io ho vari amici coatti...ma i miei amici coatti non si sognerebbero mai neanche di pensare una cosa del genere...anche la mia donna che è nera ha amici coatti...

Non è questione di coattagine...è questione di essere dei razzisti del cazzo e dei gran figli di troia a fare cose del genere...

Infatti è ovvio che non si tratti di sola maleducazione, ma di razzismo puro

D4rkAng3l
16-04-2009, 00:14
è un modo di dire, che vuol dire che nonostante gli abbiano dato tutto, lui si è dimostrato un ingrato e li ha messi sempre nei casini... era meglio se non lo adottavano visto com'è, vai a fare del bene va... :doh:

Infatti è ovvio che non si tratti di sola maleducazione, ma di razzismo puro

eh il fatto che però di questi tempi (non te ovviamente) certe manifestazioni vengano nascoste come semplice maleducazione\violenza generica nascondendo sempre il problema razzismo...insomma sòòò ragazzi....magari ragazzacci...ma mai razzisti di merda

sander4
16-04-2009, 00:17

*

ronin17
16-04-2009, 00:49

bisogna vedere che intendi per coatto

il coatto non è quello che parla romanaccio ,quello lo parlo pure io

io intendo quello che gira col coltello in tasca e ti ti da una testata in viso se gli tagli la strada con la macchina, se hai sti amici me dispiace per te

e li in zona come altre zone tipo san basilio un certo tipo di gente c'è sempre stata, ma da sempre , anzi te dico che i peggio teppisti che ho visto allo stadio bazzicavano sempre le stesse zone non è certo un caso e ho fatto anni di curva e trasferte

oggi si parla anche di razzismo ma è perche fa comodo, come se prima invece fosse tutto tranquillo li

ronin17
16-04-2009, 00:56
altra notizia

ROMA - Ucciso per un parcheggio. E' successo questa sera a Roma intorno alle 20.30. Un uomo di 45 anni e' stato accoltellato da un altro automobilista dopo una lite per un parcheggio conteso. L'assassino e' fuggito. (Agr)

oleee

D4rkAng3l
16-04-2009, 01:00
bisogna vedere che intendi per coatto

il coatto non è quello che parla romanaccio ,quello lo parlo pure io

io intendo quello che gira col coltello in tasca e ti ti da una testata in viso se gli tagli la strada con la macchina, se hai sti amici me dispiace per te

e li in zona come altre zone tipo san basilio un certo tipo di gente c'è sempre stata, ma da sempre , anzi te dico che i peggio teppisti che ho visto allo stadio bazzicavano sempre le stesse zone non è certo un caso e ho fatto anni di curva e trasferte

oggi si parla anche di razzismo ma è perche fa comodo, come se prima invece fosse tutto tranquillo li

No i miei amici sono coatti buoni ahaha
Comunque chiedi a quei coatti cosa votano (se votano), cosa pensano di Benito Mussolini e degli immigrati....

Beh non mi dire che il profilo è così diverso dallo skinheads...

D4rkAng3l
16-04-2009, 01:01
altra notizia

ROMA - Ucciso per un parcheggio. E' successo questa sera a Roma intorno alle 20.30. Un uomo di 45 anni e' stato accoltellato da un altro automobilista dopo una lite per un parcheggio conteso. L'assassino e' fuggito. (Agr)

oleee

ma con Alemanno Roma non era divetnata una città finalmente sicura? :rolleyes:

miciopazzo198x
16-04-2009, 01:33
altra notizia

oleee

C'è ancora chi sostiene che l'uomo sia l'animale più intelligente?
Alle volte anche un colibrì ha più sale in zucca di certi soggetti stupidi e pericolosi.

miciopazzo198x
16-04-2009, 01:36
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo447091.shtml

i due automobilisti, a bordo delle loro auto con le rispettive famiglie, hanno cominciato a litigare.

È accaduto alle 20.30 in via Costantino, una strada che va da largo Leonardo da Vinci alla Cristoforo Colombo, all'altezza del civico 27.
....

LUVІ
16-04-2009, 07:17
eh il fatto che però di questi tempi (non te ovviamente) certe manifestazioni vengano nascoste come semplice maleducazione\violenza generica nascondendo sempre il problema razzismo...insomma sòòò ragazzi....magari ragazzacci...ma mai razzisti di merda

Infatti, fa comodo buttarla sulla "coattaggine" :rolleyes:

dave4mame
16-04-2009, 09:21
giusto per capire.
se tutto l'ambaradan fosse successo tal quale con l'unica differenza che la testa obiettivo della bottigliata fosse stata bianca cambiava qualcosa?

miciopazzo198x
16-04-2009, 09:29
giusto per capire.
se tutto l'ambaradan fosse successo tal quale con l'unica differenza che la testa obiettivo della bottigliata fosse stata bianca cambiava qualcosa?

La cosa è ingiustificabile sia in un senso che nell'altro.:read:

dave4mame
16-04-2009, 09:50
:read:

oh, ma io leggo benissimo; è solo che, evidentemente, altri non scrivono altrettanto.

oltre al tunisino che ha fatto fuori la moglie per gelosia, proprio ieri l'altro un ragazzo italiano ne ha fatto fuori un altro per una parola di troppo.

però, per questi, non mi pare di aver trovato un thread apposito.

ronin17
16-04-2009, 10:11
oh, ma io leggo benissimo; è solo che, evidentemente, altri non scrivono altrettanto.

oltre al tunisino che ha fatto fuori la moglie per gelosia, proprio ieri l'altro un ragazzo italiano ne ha fatto fuori un altro per una parola di troppo.

però, per questi, non mi pare di aver trovato un thread apposito.

stica , li non c'è da dare addosso ad alemanno

svarionman
16-04-2009, 11:23
Fresca fresca:

16 Aprile 2009 ore 10:38
Torino: somala presa a bastonate da un pensionato

Ieri mattina, una donna somala di 38 anni mentre tornava a casa dal lavoro, è stata aggredita da un pensionato che l’ha presa a bastonate. L’ha colpita selvaggiamente, prima alla testa, poi a un braccio.
L'’aggressione è avvenuta ieri mattina, la donna, dipendente di una cooperativa che effettua le pulizie negli uffici comunali, sta tornando a casa dal lavoro. Con il 18 raggiunge la fermata di piazza Carducci angolo via Nizza. Un grave malattia l’ha colpita ad un piede, si sente stanca e si siede. "Dovevo salire sul 17 - ricorda - ero seduta sulla panchina, quando quell’uomo ha iniziato a dirmi "sporca negra, negra di merda". Subito dopo l’aggressione la donna è stata soccorsa da un ragazzo che l’ha aiutata fino all’arrivo delle pattuglie del commissariato Barriera Nizza, mentre l’anziano, fra i 70 e i 75 anni, si è allontanato prima dell’arrivo dei poliziotti. La donna si è poi fatta visitare all’ospeale Molinette da dove è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni. Gli agenti del commissariato dalle prime testimonianze hanno individuato almeno un paio di persone, volti noti nei bar del quartiere, che potrebbero corrispondere alla descrizione dell’anziano ma si attendono ancora ulteriori riscontri anche dal racconto del soccorritore.

http://www.epolistorino.it/

Ma si.....sò ragazzi, bullismo....

miciopazzo198x
16-04-2009, 11:26
Ecco chi sono gli educatori dei giovani "venuti su male"...
Nonni e genitori di questo tipo.

xcdegasp
16-04-2009, 12:39
Potrebbero mandarci i 18 agenti in servizio a milano per la repressione di mimi e statue viventi.

vivrebbero si e no 5 minuti se stanno proprio in gruppo :asd:

comunque a parte gli scherzi, se si volesse sanare seriamente un quartiere basterebbe ogni giorno spedirci delle scuadre delle forze dell'ordine a forza di dai e dai vedi che si risana. ci vuole la volontà :(

Hactor
16-04-2009, 13:50
vivrebbero si e no 5 minuti se stanno proprio in gruppo :asd:

comunque a parte gli scherzi, se si volesse sanare seriamente un quartiere basterebbe ogni giorno spedirci delle scuadre delle forze dell'ordine a forza di dai e dai vedi che si risana. ci vuole la volontà :(

dubito che servirebbe, piuttosto si farebbe bene ad investire nel sociale, aiutando le famiglie in disagio e migliorando l'istruzione.

LUVІ
16-04-2009, 14:00
Purtroppo anche i VVUU possono poco :rolleyes:

http://www.06blog.it/post/5103/menare-un-vigile-urbano-a-tor-bella-monaca

D4rkAng3l
16-04-2009, 17:41
giusto per capire.

che nei primi 20 minuti di discussione sarebbero state scritte 50 pagine contro gli extracomunitari ladri\stupratori\violenti\assassini\etcetc ...invece visto che il poveraccio in questione questa volta è senegalese qualcuno ha pure scritto: "Non mi fido di come sono state riportate le notizie magari se l'è cercata" dando in qualche modo per scontato che essendo senegalese ci sia una maggior probabilità che se la sia cercata e che in qualche modo siano compensibili frasi come "negro di merda" ed il fatto che abbia perso un occhio.

Che poi...diciamolo chiaramente...se a me uno mi aggredisce e gli cavo un occhio per difendermi...beh non è che mi farò scrupoli morali o mi farò venire i sensi di colpa...mi sono solo difeso...ma dare del "negro di merda" è chiaro sintomo che si sia trattata di un'aggressione razzista e che il primo ad iniziare è stato il balordo italiano e non il poveraccio senegalese...anche perchè se a me uno mi aggredisce...se è bianco mi difendo, se è giallo mi difendo, se è nero mi difendo...ma che c'entra dare del "negro di merda"? :rolleyes:

D4rkAng3l
16-04-2009, 17:46
Infatti, fa comodo buttarla sulla "coattaggine" :rolleyes:

Già...come se i coatti fossero tutti stronzi...ripeto...conosco gente che può tranquillamente essere definita coatta, truzza o come volete voi...che parla romano spintissimo, che si veste in un certo modo, che frequenta certi tipi di locali ed ascolta un certo tipo di musica...gente che s'è tatuata la scritta "SPQR" sulla schiena...magari non li ritengo il top dello stile...però sono persone carine e buone...il nazzi spacca bottiglie sulla testa dei "negri" non è solo coatto...è un fascio del cazzo ed un razzista di merda prima che coatto...
Così come chi a Genova ha spaccato delle vetrine e fatto bordelli...prima di essere comunista era un incivile...

Però la cosa che mi fa nauseare è che se succede qualcosa durante una manifestazione di sinistra o eventi simili i media fanno subito l'associazione: BRUTTO GESTO --> COLPA DEI COMUNISTI !!!

Se un fascistone del cazzo fa perdere la vista ad un "negro" apparte che la notizia verrà data in sordina (se viene data) e poi si minimizza dicendo che era solo un coatto, che una certa ideologia destrosa e xenofoba non c'entra nulla...

SCHIFO SOLO TANTO SCHIFO PER QUESTO PAESE E PER BUONA PARTE DEI SUOI ABITANTI !!!

Thunderfox
16-04-2009, 20:19
Ma perchè se è uno straniero ad aggredire un italiano non si parla mai di razzismo ? :rolleyes:

Comunque... http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_934979158.html

blade9722
16-04-2009, 20:24
che nei primi 20 minuti di discussione sarebbero state scritte 50 pagine contro gli extracomunitari ladri\stupratori\violenti\assassini\etcetc ...invece visto che il poveraccio in questione questa volta è senegalese qualcuno ha pure scritto: "Non mi fido di come sono state riportate le notizie magari se l'è cercata" dando in qualche modo per scontato che essendo senegalese ci sia una maggior probabilità che se la sia cercata e che in qualche modo siano compensibili frasi come "negro di merda" ed il fatto che abbia perso un occhio.

Ma non in questa sezione del forum, dove mi sembra che ci si indigni solo se la vittima e' un extracomunitario.

Ma perchè se è uno straniero ad aggredire un italiano non si parla mai di razzismo ? :rolleyes:

Comunque... http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_934979158.html

Touche'

master_of_pacalina
16-04-2009, 23:22
Ma perchè non cerchiamo di sfruttare l'immigrazione come fatto importante per lo sviluppo rappresentando un fattore di scambio culturale, umano, sociale ed economico. Diamoci realmente da fare per l'integrazione.

LUVІ
16-04-2009, 23:27

Ti do una dritta, poi magari cerchi di arrivarci da solo: perchè in questo thread si parla di un itagliano che ha aggredito per motivazioni RAZZISTE un extracomunitario.
Dai, macina macina, poi mi fai sapere, come al solito in pubblico o privato, anche in un bar :)

Silenzio assordante.

dave4mame
16-04-2009, 23:34

Che poi...diciamolo chiaramente...se a me uno mi aggredisce e gli cavo un occhio per difendermi...beh non è che mi farò scrupoli morali o mi farò venire i sensi di colpa...mi sono solo difeso...ma dare del "negro di merda" è chiaro sintomo che si sia trattata di un'aggressione razzista e che il primo ad iniziare è stato il balordo italiano e non il poveraccio senegalese...anche perchè se a me uno mi aggredisce...se è bianco mi difendo, se è giallo mi difendo, se è nero mi difendo...ma che c'entra dare del "negro di merda"? :rolleyes:

a dire il vero non è stato scritto proprio nulla; nemmeno il titolo del thread.
a dirne un'altra, del duplice omicidio di napoli si è scritto PRIMA che si sapesse chi fossero i presunti colpevoli.

io credo che si comincerà a fare un notevole passo avanti quando si inizierà ad ammettere che, assiame a tanta gente onesta, ci siamo portati a casa anche un notevole numero di criminali della peggior risma.

dai e dai, nega e nega, vedrai che prima o poi la polveriera scoppia sul serio.

Thunderfox
16-04-2009, 23:57
Ti do una dritta, poi magari cerchi di arrivarci da solo: perchè in questo thread si parla di un itagliano che ha aggredito per motivazioni RAZZISTE un extracomunitario.
Dai, macina macina, poi mi fai sapere, come al solito in pubblico o privato, anche in un bar :)

Silenzio assordante.

Tutto quello che non ti stà bene è silenzio :asd:

Se non mi vuoi leggere te l'ho gia detto, basta che mi metti in ignore list, mi interessa veramente poco dei tuoi giudizi.

Il link della notizia che ho postato era giusto per cambiare l'andazzo del thread, secondo il quale gli italiani sono "i cattivi" e gli stranieri invece i poverini che subiscono sempre.

Ribadisco che se un italiano aggredisce uno straniero si parla subito di razzismo, se avviene il contrario invece no :rolleyes:

Cambia tattica che così ne prendete ben pochi di voti con la storia del razzismo... :D

D4rkAng3l
17-04-2009, 00:08
a dire il vero non è stato scritto proprio nulla; nemmeno il titolo del thread.
a dirne un'altra, del duplice omicidio di napoli si è scritto PRIMA che si sapesse chi fossero i presunti colpevoli.

io credo che si comincerà a fare un notevole passo avanti quando si inizierà ad ammettere che, assiame a tanta gente onesta, ci siamo portati a casa anche un notevole numero di criminali della peggior risma.

dai e dai, nega e nega, vedrai che prima o poi la polveriera scoppia sul serio.

ma chi nega nega...certo che questo paese è un bel paradosso (diciamo anche il governo di B.)...da una parte ci becchiamo i soldi dall'unione europea per essere il porto d'europa dei clandestini e li facciamo volutamente entrare....dall'altro lato c'è la Bossi-Fini che non permette di lavorare in maniera onesta a molta gente...legge fatta ad hoc per sfruttare sta gente co il lavoro al nero nelle fabbrichette del nord italia, nei campi di pomodori del sud e come domestiche\badanti di tante famigli più o meno benestanti...alla fine chi ci guadagna sono i riccastri industriali, proprietari terrieri ed il ceto medio alto in generale che si mette le donne in casa magari senza pagargli i contributi....detto questo i rimpatri sono praticamente nulli...cazzo sta gente ci serve come manodopera da sfruttare e poi che cazzo di figura ci facciamo con l'UE che ci dà le sovvenzioni per essere il porto d'europa per i clandestini?!?!

Su un altro fronte invece ci bombardano di notizie shock in TV su quanto siamo assediati dagli extracomunitari cattivoni e certa gente con la suggestione ci vince anche le elezioni....non sarebbe più coerente rimpatriarli?!?! ah no...i loro amici leghisti non avrebbero più operai che lavorano al nero e cinesi che lavorano 14 ore al giorno nelle risaie del nord...e al sud chi raccoglie i pomodori praticametne in stato di semi schiavitù per i loro amici mafiosi? senza contare nonna pina...come farebbe senza la filippina\rumena\ucraina che l'accudisce lavorando al nero perchè o così o se more di fame?

SVEGLIA !!! Questi sono VOTI...sono voti presi da parte di un certo ceto medio-alto a cui tutto questo conviene e sono voti presi dal lobotomizzato che guarda il TG4 e che ormai vive nel panico per i troppi "negri" che girano per strada...e sò soldi dall'unione europea che chissà chi andranno ad ingrassae...visto che a quanto pare manco i rimpatri fanno...ohh se quei soldi li usavi per rimpatriare con Alitalia chi si comportava in modo incivile nel nostro paese...cazzo avevi risolto pure il problema Alitalia :D

D4rkAng3l
17-04-2009, 00:10

Se non mi vuoi leggere te l'ho gia detto, basta che mi metti in ignore list, mi interessa veramente poco dei tuoi giudizi.

Il link della notizia che ho postato era giusto per cambiare l'andazzo del thread, secondo il quale gli italiani sono "i cattivi" e gli stranieri invece i poverini che subiscono sempre.

Ribadisco che se un italiano aggredisce uno straniero si parla subito di razzismo, se avviene il contrario invece no :rolleyes:

Cambia tattica che così ne prendete ben pochi di voti con la storia del razzismo... :D

Se un italiano aggredisce uno straniero chiamandolo "negro di merda" lo stà aggredendo in quanto negro per motivi razzisti e allora il problema razzismo esiste e se ne deve parlare e capire che dipende anche da un certo bombardamento mediatico

Se uno straniero aggredisce un italiano per rubargli i soldi usando brutalità...beh che vada a marcire in qualche galera topaia a casa sua (che è sicuramente peggio della galera nostra) ma di fatto ha agito perchè è un banale delinquente incivile

ronin17
17-04-2009, 00:12
invece l altro non è un banale delinquente , ha agito per bombardamento mediatico , mamma mia che tocca sentire

dave4mame
17-04-2009, 00:18
però non si stava parlando di quelli che si tirano un mazzo tanto... ma della minoranza che finisce sulla pagine di cronaca nera.

Fedozzo
17-04-2009, 00:45
il razzismo/fascismo/nazismo è figlio dell'ignoranza e della povertà.
per questo si manifesta in certi quartieri : non è affatto da " figli di papà " come è comodamente ideologico pensare.

LUVІ
17-04-2009, 06:20

No, tutto quello che non dici (as usual), è SILENZIO ASSORDANTE.

E sticazzi, apri un altro thread, invece di mandare OT questo.

Ribadisco ...

Ribadisci il nulla, ossia il tuo SILENZIO ASSORDANTE.
Non sei in grado di rispondere a nulla.

nomeutente
17-04-2009, 09:13
il razzismo/fascismo/nazismo è figlio dell'ignoranza e della povertà.
per questo si manifesta in certi quartieri : non è affatto da " figli di papà " come è comodamente ideologico pensare.

Ci sono diversi ambienti in cui si può sviluppare qualche forma di razzismo.
Sicuramente episodi come quello riportato sono maggiormente possibili in zone degradate, dove c'è una maggiore tendenza alla scazzottata e dove sono più forti gli attriti fra poveracci autoctoni e poveracci immigrati.
Ma il razzismo non si sviluppa solo fra le fasce sociali che sono in diretta competizione con gli immigrati, si sviluppa anche nei quartieri "perbene", dove ci può essere una basilare diffidenza nei confronti dei poveri (che fanno paura perché possono derubarti) e di conseguenza degli stranieri.

dave4mame
17-04-2009, 09:35
da abitante per parecchio tempo in zona infame credo di potermi dire non molto d'accordo....

Trabant
17-04-2009, 11:17
Non ricordo se era stato Storace o qualcuno dei suoi che dopo una visita a quel quartiere l'aveva chiamato "Tor Bella Chiavica" :asd:

Ho come l'impressione che il degrado urbano vada di pari passo con quello morale.

Per cui sono sempre dell'opinione che - come per diverse zone di Napoli - la migliore soluzione a certi covi di delinquenza siano le ruspe.

E non ci si può affidare ad eventi naturali, perchè è dimostrato che sbagliano sempre bersaglio :muro:

Thunderfox
17-04-2009, 20:57
No, tutto quello che non dici (as usual), è SILENZIO ASSORDANTE.

E sticazzi, apri un altro thread, invece di mandare OT questo.

Ribadisci il nulla, ossia il tuo SILENZIO ASSORDANTE.
Non sei in grado di rispondere a nulla.

Patetico.
Cosa non si dice per tentare di tappare la bocca agli altri.

Aggiungo anche che se uno straniero dice "italiano di merda" non si indigna nessuno e non si parla di razzismo, viceversa invece si viene etichettati come razzisti, nazisti, fascisti... :asd:

LUVІ
17-04-2009, 21:24
Patetico.
Cosa non si dice per tentare di tappare la bocca agli altri.

Ma che c'è da tappare? :confused: Non dici nulla, as usual.

LuVi

Thunderfox
17-04-2009, 21:51
Ma che c'è da tappare? :confused: Non dici nulla, as usual.

LuVi

Sei l'unico che si lamenta.
As usual :rolleyes:

LUVІ
17-04-2009, 22:17
Sei l'unico che si lamenta.
As usual :rolleyes:

Ma che mi lamento? :confused:
Non dici nulla, come al solito, quindi non c'è nulla di cui lamentarsi.
Ora torna a giocare da qualche altra parte, grazie :)

LuVi

Thunderfox
17-04-2009, 22:25

LuVi

Hahahaha sei tu quello che non dice nulla, rispondi solo ai miei commenti buttandola sul personale.

Con questa battutina finale mi fai solo pensare che stai rosicando.... stai messo proprio male.

Relax.

LUVІ
17-04-2009, 22:31
Non ricordo se era stato Storace o qualcuno dei suoi che dopo una visita a quel quartiere l'aveva chiamato "Tor Bella Chiavica" :asd:

Ho come l'impressione che il degrado urbano vada di pari passo con quello morale.

Per cui sono sempre dell'opinione che - come per diverse zone di Napoli - la migliore soluzione a certi covi di delinquenza siano le ruspe.

E non ci si può affidare ad eventi naturali, perchè è dimostrato che sbagliano sempre bersaglio :muro:

Non si può generalizzare.
C'è anche un sacco di brava gente che abita le borgate.

LuVi

LUVІ
17-04-2009, 22:32
Se un italiano aggredisce uno straniero chiamandolo "negro di merda" lo stà aggredendo in quanto negro per motivi razzisti e allora il problema razzismo esiste e se ne deve parlare e capire che dipende anche da un certo bombardamento mediatico

Se uno straniero aggredisce un italiano per rubargli i soldi usando brutalità...beh che vada a marcire in qualche galera topaia a casa sua (che è sicuramente peggio della galera nostra) ma di fatto ha agito perchè è un banale delinquente incivile

Troppo evidente e di buon senso. Non credo lo capirà :)

LuVi

StefAno Giammarco
18-04-2009, 01:44

LuVi

Hahahaha sei tu quello che non dice nulla, rispondi solo ai miei commenti buttandola sul personale.

Con questa battutina finale mi fai solo pensare che stai rosicando.... stai messo proprio male.

Relax.

Il prossimi dei due che rimbecca l'altro si fa una vacanza.

Thunderfox
18-04-2009, 13:59
Il prossimi dei due che rimbecca l'altro si fa una vacanza.

Io esprimo solo le mie opinioni.
Se poi vengo attaccato ogni volta che scrivo qualcosa non è colpa mia, ma di chi cerca di tappare la bocca agli altri buttandola sul personale.

Basta leggere la prima risposta che ho ricevuto al mio primo commento...

LUVІ
18-04-2009, 16:04
Tranquilli, ci pensa il sindaco :help:

A fare che? :confused: Spero tu non voglia intendere: ad aiutarli.

LuVi

nomeutente
18-04-2009, 16:23
Io esprimo solo le mie opinioni.
Se poi vengo attaccato ogni volta che scrivo qualcosa non è colpa mia, ma di chi cerca di tappare la bocca agli altri buttandola sul personale.

Basta leggere la prima risposta che ho ricevuto al mio primo commento...

Tu scrivi le tue opinioni e gli altri possono commentarle.

Nella prima risposta al tuo commento io leggo che secondo LuVi hai fatto un commento off topic e non hai proposto riflessioni sul tema del thread: nonostante il tono che può essere discutibile, non mi sembra che abbia espresso commenti offensivi. Potevi decidere di rispondergli in maniera costruttiva oppure cogliere l'occasione per buttarla in polemica. Se hai deciso di buttarla in polemica la colpa è tua.

Per questo siete stati _giustamente_ richiamati entrambi.

Ulteriori considerazioni in pvt, come da regolamento.