marilari
14-04-2009, 21:37
Salve a tutti, ho sviluppato in sito in flash che si appoggia a php per la produzione di un contatore di accessi e invio email. La fase di sviluppo è avvenuta su hosting gratuito di netsons e il progetto funzionava alla grande. Il mio "committente" mi ha richiesto la migrazione di tutto nello spazio da lui acquistato. Tale spazio è fornito da register.it, la quale ha messo a disposizione anche un dominio .it (ad un prezzo abbastanza elevato). Dopoo aver fatto la migrazione ho notato che i miei file in .php non sono correttamente eseguiti in quanto non è compreso il supporto php.
Siccome ho visto dei prezzi interessanti in dnshosting, stavo valutando la possibilità di acquistare un loro pacchetto. Le mie domande sono:
1- il pacchetto server windows base contiene il supporto php?
2- quale operazione devo fare per comunicare al provider che ho già un dominio registrato e che desidero utilizzare solo quello?(La cosa a cui il mio committente tiene è il dominio)
3- dopo l'acquisto trascorre molto tempo affinchè il sito sia operante nel nuovo hosting?
Siccome ho visto dei prezzi interessanti in dnshosting, stavo valutando la possibilità di acquistare un loro pacchetto. Le mie domande sono:
1- il pacchetto server windows base contiene il supporto php?
2- quale operazione devo fare per comunicare al provider che ho già un dominio registrato e che desidero utilizzare solo quello?(La cosa a cui il mio committente tiene è il dominio)
3- dopo l'acquisto trascorre molto tempo affinchè il sito sia operante nel nuovo hosting?