Mattuso83
14-04-2009, 21:00
Salve a tutti
Grazie alla guida presente nel forum ho creato due profili con riva tuner, uno di underclock con i valori minimi consentiti dal programma, e uno di normalclock (evviva i neologismi) con i valori di produzione
Con profilo underclock con everest ho rilevato le seguenti temperature in idle:
MB 49°
CPU 60°
GPU1 71
GPU2 66
e le seguenti con profilo normalclock con 3dmark:
MB 51°
CPU 69°
GPU1 94°
GPU2 88°
Intanto vi chiedo, è normale questa differenza tra le due gpu della sv?
Ho scritto la mia configurazione nella firma, non credo di aver preso un case schifoso, al momento ha due noctua da 80mm + un cooler master 4 in 3 per gli hdd sul pannello frontale e purtroppo solo una noctua da 80 mm sul pannello posteriore..
visto che l'aria calda tende a salire l'unica idea che mi è venuta è di aprire il pannello superiore e piazzargli un paio di ventole da 120
Grazie in anticipo
Grazie alla guida presente nel forum ho creato due profili con riva tuner, uno di underclock con i valori minimi consentiti dal programma, e uno di normalclock (evviva i neologismi) con i valori di produzione
Con profilo underclock con everest ho rilevato le seguenti temperature in idle:
MB 49°
CPU 60°
GPU1 71
GPU2 66
e le seguenti con profilo normalclock con 3dmark:
MB 51°
CPU 69°
GPU1 94°
GPU2 88°
Intanto vi chiedo, è normale questa differenza tra le due gpu della sv?
Ho scritto la mia configurazione nella firma, non credo di aver preso un case schifoso, al momento ha due noctua da 80mm + un cooler master 4 in 3 per gli hdd sul pannello frontale e purtroppo solo una noctua da 80 mm sul pannello posteriore..
visto che l'aria calda tende a salire l'unica idea che mi è venuta è di aprire il pannello superiore e piazzargli un paio di ventole da 120
Grazie in anticipo