View Full Version : [PA] HTC HD TIM NUOVISSIMO €400,00
--------------------------------------------------------------------------------
Come da oggetto vendo HTC HD da vetrina,completo di tutto
con scontrino e pellicola brando applicata subito.
Il telefono e' stato appena sostituito da htc,in quanto il precedente era guasto.
A 1 ora di conversazione e garantisco che e come da negozio senza un minimo segnetto.
N.B Garantisco per come e descritto rimborsando l'intera cifra se non sodisfatti dall'impeccabilita' del telefono.
Non scambio
Per info SOLO FORUM
renax200
14-04-2009, 21:01
ciao, coda, hai pvt ;)
Scontino del?
Foto?
Prendi una photo dell'hd da internet.:doh: ed e' uguale!!!!!! da negozio come descritto
Scontrino del 07/01/09 ma mai utilizzato da allora perche' e' arrivato una settimana fa,ho fatto solo 1 ora di chiamate;)
Prendi una photo dell'hd da internet.:doh: ed e' uguale!!!!!! da negozio come descritto
Scontrino del 07/01/09 ma mai utilizzato da allora perche' e' arrivato una settimana fa,ho fatto solo 1 ora di chiamate;)
Quando uno compra una cosa usata vorrebbe vedere la foto di quello che compra non di quello che potrebbe comprare...
Mi sembra ovvio... :mbe:
Secondo me e solo una presa per i fondelli far vedere una foto di un HD,
potrebbe anche non essere quello che stai comprando;)
Ho proprio garantito il prodotto restituendo la totale cifra se non e' come descritto,sono pronto per serieta' anche a dare i miei numeri del fisso e anche i dati anagrafici per la trasparenza assoluta:)
Taddeo.2
15-04-2009, 21:25
data scontrino?
Secondo me e solo una presa per i fondelli far vedere una foto di un HD,
potrebbe anche non essere quello che stai comprando;)
Ho proprio garantito il prodotto restituendo la totale cifra se non e' come descritto,sono pronto per serieta' anche a dare i miei numeri del fisso e anche i dati anagrafici per la trasparenza assoluta:)
Guarda che non mettevo ASSOLUTAMENTE in dubbio la tua serietà!
E' che mi sarebbe piaciuto vederlo anche se capisco che sarà identico a quello che vendono in negozio... :p
Guarda che non mettevo ASSOLUTAMENTE in dubbio la tua serietà!
E' che mi sarebbe piaciuto vederlo anche se capisco che sarà identico a quello che vendono in negozio... :p
Ok!!! se sei interessato ti ribadisco che e' come vederlo in vetrina,lo pulisco con il panno degli occhiali ogni volta che lo prendo per telefonare.
Se lo prenderai sono sicuro che mi ringrazierai proprio qui' dandomi magari dei feedback;) :sofico:
ciao luigi, sconticino a mano?
ciao luigi, sconticino a mano?
Ci conosciamo?:D
Ci conosciamo?:D
direi di si :D
alessandro, amico di pietro akros, gigabyte... ;)
direi di si :D
alessandro, amico di pietro akros, gigabyte... ;)
WEEE!!!!!! ALE come stai? spero bene,tu mi conosci direi bene e non voglio aggiungere altro, se lo prendi a mano ti tolgo le 20€ di j+1 assicurato e ti fai un gioiello di palmare;) ;)
WEEE!!!!!! ALE come stai? spero bene,tu mi conosci direi bene e non voglio aggiungere altro, se lo prendi a mano ti tolgo le 20€ di j+1 assicurato e ti fai un gioiello di palmare;) ;)
we mitico ;) sempre appresso ai telefoni anche tu :muro:
pensavo di spendere qcs meno ma conoscendoti so che sarà davvero perfetto e quindi merita che provi a venderlo al tuo prezzo, se ripeto se deciderai di scendere magari ne riparliamo ;)
we mitico ;) sempre appresso ai telefoni anche tu :muro:
pensavo di spendere qcs meno ma conoscendoti so che sarà davvero perfetto e quindi merita che provi a venderlo al tuo prezzo, se ripeto se deciderai di scendere magari ne riparliamo ;)
Ale ci sto perdendo tantissimo se puoi chiamami al cell.
Buona notte a tutti
Ale ci sto perdendo tantissimo se puoi chiamami al cell.
Buona notte a tutti
sono indeciso tra un touch hd e un iphone, sarà l'occasione di un buon prezzo a farmi decidere
non voglio tirare sul prezzo ripeto se decidi di scendere avvisami, se nel frattempo non ho preso altro penso che potremo accordarci
ciao ;)
Taddeo.2
16-04-2009, 09:27
sono in attesa di una risposta alla mia domanda...
sei il ragazzo che tempo fa vendeva il gsmart con tv?
ti propongo 350 euro con scambio a manina domani a PA.
sono in attesa di una risposta alla mia domanda...
sei il ragazzo che tempo fa vendeva il gsmart con tv?
ti propongo 350 euro con scambio a manina domani a PA.
xx Ale e Taddeo2 il mio prezzo e 380
a mano non ve ne pentirete!!
Ho altre trattative in altri lidi affrettatevi
è stato venduto? volevo sapere il seriale.
è stato venduto? volevo sapere il seriale.
845 ma gia' venduto:sofico: aspetto domani il bonifico;)
Telefono venduto in altri lidi :D
Si puo' chiudere
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.