PDA

View Full Version : aiuto! rispondetemi per favore: cerci SW x invio diretto da un pc ad un altro

PL4N3T
14-04-2009, 19:26
Per favore aiutatemi

Cerco il nome di qualche progamma possibilmente semplice che permetta di inviare e ricevere un file

esempio: io da roma voglio mandare un file ad un mio amico di milano in modo diretto, il progamma dovrebbe avere almeno il resume e misurare la velocita' di trasferimento

non per cattiveria, massimo rispetto per tutti qui dentro, ma non consigliatemi torrent, emule perchè sono piu' complicati da usare.

grazie come sempre amici miei
vi lovvo tutti ;) ;) ;) ;)

markk0
14-04-2009, 19:52
potrebbe andare bene, forse un programma di controllo remoto, tipo "logmein"

blue_blue
14-04-2009, 21:16
Tempo fa avevo usato GigaTribe (http://www.gigatribe.com/en/home)per scambiare delle foto, se vuoi prova a darci un occhio! :)

PL4N3T
15-04-2009, 14:23
vi voglio bene. vi ci trovevate bene cn questi progammi?
erano facili?
SE QUALCUN altro ha qualche altro suggerimento, non per mancanza di fiducia dei 2 amici qui sopra che sono stati gentilissimi sono felicissimo!

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!

blue_blue
15-04-2009, 14:34
L'avrò usato l'ultima volta almeno 3-4 anni fa, comunque da quel che ricordo GigaTribe era abbastanza veloce nei trasferimenti e soprattutto intuitivo: lo avevo fatto provare anche a un'amica che non aveva per niente feeling con il computer, e non si era trovata male!
Poi ovviamente potrebbero essere cambiate tante cose, come ti ripeto è un po' che non lo uso..
Se vuoi qualche alternativa, sempre su questo genere, cerca su google "private file sharing" :)

Polonio
15-04-2009, 14:40
Hamachi

blue_blue
15-04-2009, 14:55
Hamachi

Eccolo lààààà! cavolo, mentre scrivevo il post avevo 'sto nome sulla punta della lingua ma non riuscivo a ricordarmelo :D Ne avevo sentito parlare benissimo, però non ho mai avuto occasione di provarlo..