lehotj
14-04-2009, 20:08
Ciao, è da un pò di tempo che ci penso di aggiornare l'os da xp a vista, sia per essere aggiornato con il tempo, sia x comodità, sia perchè avendo 4gb vorrei sfruttarli pienamente. Ora il la mia configurazione è:
-amd athlon64 3000+ 1,[email protected] che presto dovrò aggiornare
-asus m3a32-mvp deluxe/wi-fi
-ati hd4670
-4 gb di ram come già detto, kingston 5-5-5-15
-2 hd ma questo nn importa
-corsair vx550w
ecc,ecc...
Ora sono rimasto molto colpito(fa ridere scriverlo e leggerlo:D :D ) dalla grafica aero, avevo installato una patch x applicarla a windows xp xò rallentava il pc è l'ho disinstallata. Ora vorrei sapere se cambio os, so che dovrò mettere il sp1 che aumenta le performances e so che all'inizio diciamo che l'os si deve abituare all'uso che ne faccio del pc, per poi migliorare una volta capito il campo di utilizzo che ne faccio...ma....perderei in prestazioni(a parte i giochi, cioè nn mi importa più di tanto), ma con le applicazioni normali?
-amd athlon64 3000+ 1,[email protected] che presto dovrò aggiornare
-asus m3a32-mvp deluxe/wi-fi
-ati hd4670
-4 gb di ram come già detto, kingston 5-5-5-15
-2 hd ma questo nn importa
-corsair vx550w
ecc,ecc...
Ora sono rimasto molto colpito(fa ridere scriverlo e leggerlo:D :D ) dalla grafica aero, avevo installato una patch x applicarla a windows xp xò rallentava il pc è l'ho disinstallata. Ora vorrei sapere se cambio os, so che dovrò mettere il sp1 che aumenta le performances e so che all'inizio diciamo che l'os si deve abituare all'uso che ne faccio del pc, per poi migliorare una volta capito il campo di utilizzo che ne faccio...ma....perderei in prestazioni(a parte i giochi, cioè nn mi importa più di tanto), ma con le applicazioni normali?