PDA

View Full Version : [BN][SPED] ASUS P5KPL-AM | P5QL-E | E5200 SK775 | 2x1GB DDR2-667 | 80GBx2 Sata2

Friskio TheBesT
14-04-2009, 18:43
ASUS MAINBOARD P5QL-E

Caratteristiche:
Sito Ufficiale (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=710&l4=0&model=2272&modelmenu=1)

Foto Indicativa:
http://www.asus.it/999%5Cimages%5Cproducts%5C2272%5C2272_m.jpg

Prezzo:
67,50 €

HD MAXTOR 80GB SATA2 X 2

Foto Indicativa:
http://www.pacificgeek.com/productimages/xl/6Y080M0-R.jpg

Prezzo:
48,00 € (Coppia)
24,00 € (Singolo)

ASUS MAINBOARD P5KPL-AM VENDUTO A NICFIT!
CPU INTEL SOCKET775 E5200 VENDUTO A NICFIT!
DIMM A-DATA 2X1GB DDR2 667 VENDUTO A NICFIT!

N.B. | Tutto il materiale è coperto da garanzia residua di circa 15 mesi |

Regole:

1. PVT per variazioni di prezzo, link o commenti di altro genere
2. Code veloci e precedenza consegna a mano se rapida altrimenti spedizione
3. Precedenza ai Blocchi se rapidi altrimenti singole code

gertuzz
14-04-2009, 18:50
coda procio. che step è?

Friskio TheBesT
14-04-2009, 19:05
coda procio. che step è?

Scusami ma ora come ora non ne ho idea ... visto che ho tutto in lab. domani potrei farti sapere lo step. :)

Madelui
14-04-2009, 19:07
coda mamma processore ram

Benia
14-04-2009, 19:08
Coda per:
ASUS MAINBOARD P5KPL-AM
CPU INTEL SOCKET775 E5200

Che ne dici 85 spediti?

Friskio TheBesT
14-04-2009, 19:09
Coda per:
ASUS MAINBOARD P5KPL-AM

Che ne dici 85 spediti?

82 + Sped ;)

Friskio TheBesT
14-04-2009, 19:09
coda mamma processore ram

Ok sei il primo in coda! Attendo tue news ! :)

luciferme
14-04-2009, 19:41
coda asus p5kpl,5200 e ram...mi informo un attimo sulla mb..

Babumba92
14-04-2009, 19:46
EDIT: pensavo la mobo supportasse ddr3..lascio purtroppo

nicfit
14-04-2009, 20:04
coda p5kpl cpu e ram

Friskio TheBesT
14-04-2009, 20:23
coda p5kpl cpu e ram

EDIT : Il primo in coda per il medesimo blocco è "luciferme" dopodiche ci sei te.

@ Luciferme : passi primo in coda dato il blocco composto da + componenti...

se vuoi concludere contattami in pvt ... domani mattina se nn ho notizie passo avanti!

Friskio TheBesT
14-04-2009, 20:24
Coda procio, fammi sapere se viene il mio turno.:)

certamente! sarà fatto ;)

Nunzio77
14-04-2009, 22:37
scusa la mob. P5QL-E usata o nuova?

http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=32270676

Friskio TheBesT
14-04-2009, 22:55
scusa la mob. P5QL-E usata o nuova?

http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=32270676

Usata qualche mese ma perfetta ...

come scritto nel primo post "regole" certi link vanno inoltrati in pvt ed inoltre quella ke hai segnalato te è la P5QL-SE e non P5QL-E :O + attenzione

Nunzio77
14-04-2009, 22:57
hai perfettamente ragione..........data l'ora....

lili13
14-04-2009, 23:01
Usata qualche mese ma perfetta ...

come scritto nel primo post "regole" certi link vanno inoltrati in pvt ed inoltre quella ke hai segnalato te è la P5QL-SE e non P5QL-E :O + attenzione

quoto anche io comunque non più di 60 spedita!

Friskio TheBesT
14-04-2009, 23:04
quoto anche io comunque non più di 60 spedita!

Chiariamo una cosa ... anzi 2

1. Controlla meglio su trovaprezzi ... se scrivi p5ql-e ti escono anche le p5ql-se che costano sui 66€ se scendi in basso trovi il modello giusto

2. non è una vendita ad asta ... x quello c'è ebay ... quindi prezzo indicato + regolare spedizione non accetto altre offerte pena segnalazione ad un mod

lili13
14-04-2009, 23:07
Ok Ok! Io ti dicevo solo che il prezzo più basso su trovaprezzi è 81€ quindi togli il 20% e il fatto che è usata. Tutto qua. Poi se a te non sta bene UP per te e buona vendita non volevo offenderti.

Friskio TheBesT
14-04-2009, 23:15
Ok Ok! Io ti dicevo solo che il prezzo più basso su trovaprezzi è 81€ quindi togli il 20% e il fatto che è usata. Tutto qua. Poi se a te non sta bene UP per te e buona vendita non volevo offenderti.

Ok mo parliamo la stessa lingua :D limatina a 67,50€ x rientrare nel regolamento ... x il resto nn credo di scalare altro ne di dover essere obbligato a farlo secondo regolamento visto anche che avrà qualche mese di vita ed è immacolata :D

luciferme
14-04-2009, 23:36
guarda...sono appena tornato a casa e nn sono andato a divertirmi...se puoi lasciami almeno fino a domani sera x decidere...volevo vedere cosa costa il nuovo x farmi 4 conti e com'è la scheda...x capire se mi può andar bene...se invece nn riesci ad aspettare passa pure oltre...purtroppo domani al lavoro nn so se ho tempo x darci un'occhiata...a volte riesco a volte proprio nn ho 2 secondi liberi...

Friskio TheBesT
15-04-2009, 01:48
ok non c'è problema figurati:)

TheDarkAngel
15-04-2009, 17:24
coda E5200 a prezzo di regolamento
ha ancora la garanzia? è veramente la versione box? è stato lappato? vid?

axleco
15-04-2009, 17:33
coda procio

nicfit
15-04-2009, 17:36
riesci mica a sparar qualche foto "reale" del materiale?
tutto con confezioni e bundle vari?
mi scrivi in pvt presso dove son in garanzia please?

p.s. raffica di domandine visto che sarei io il primo in coda per un po di cosucce dopo luciferme, se arriva il mio turno voglio "esser pronto" ;).

fralanzi
15-04-2009, 17:40
coda ASUS MAINBOARD P5KPL-AM + 2x1gb ram
fammi sapere se è il mio turno

gertuzz
15-04-2009, 18:17
io sempre in coda solo per il procio. pvtizzami dovesse arrivare il mio turno.

Friskio TheBesT
15-04-2009, 21:08
riesci mica a sparar qualche foto "reale" del materiale?
tutto con confezioni e bundle vari?
mi scrivi in pvt presso dove son in garanzia please?

p.s. raffica di domandine visto che sarei io il primo in coda per un po di cosucce dopo luciferme, se arriva il mio turno voglio "esser pronto" ;).

tutto compreso di confezione e bundle
la garanzia la gestisco io poi ti passo il link in pvt
foto reali? domani se ho tempo snappo il tutto !!

visto ke luciferme sembra nn si sia fatto sentire sei il prossimo in coda :)

nicfit
15-04-2009, 22:08
Facciam così, visto che anche ieri luciferme è arrivato a postare tardino (mezzanotte passata, immagino sia un po' incasinato con turni di lavoro o simili) direi di lasciargli ancora un po' di tempo e se non si fa sentire concludiamo noi domani in mattinata, ok?

Friskio TheBesT
15-04-2009, 22:21
Facciam così, visto che anche ieri luciferme è arrivato a postare tardino (mezzanotte passata, immagino sia un po' incasinato con turni di lavoro o simili) direi di lasciargli ancora un po' di tempo e se non si fa sentire concludiamo noi domani in mattinata, ok?

mi sembra corretto ... ok dai !! :)

luciferme
15-04-2009, 22:45
siccome la mia giornata è praticamente finita ora e nn ho ancora avuto tempo di far nulla,anche se a malincuore,lascio...nn vorrei rovinarti la vendita,visto che mi sembra ci siano altri interessati...

truedocman2004
15-04-2009, 23:04
coda processore
per me si puo concludere
se viene il mio turno contattami pure in pvt

nicfit
15-04-2009, 23:19
siccome la mia giornata è praticamente finita ora e nn ho ancora avuto tempo di far nulla,anche se a malincuore,lascio...nn vorrei rovinarti la vendita,visto che mi sembra ci siano altri interessati...
ok, allora passo allo scambio di dati col venditore col tuo benestare :).

nicfit
16-04-2009, 18:38
pagamento effettuato!

Friskio TheBesT
16-04-2009, 18:46
pagamento effettuato!

ok ti tengo aggiornato sulla sped :)

lili13
19-04-2009, 15:36
Scambi tua P5QL-E con mia in firma più conguaglio da accordare?

francesco289
19-04-2009, 15:52
coda per
[QUOTE=Friskio TheBesT;27086119]ASUS MAINBOARD P5QL-E

Caratteristiche:
Sito Ufficiale (http://www.asus.it/products.aspx?l1=3&l2=11&l3=710&l4=0&model=2272&modelmenu=1)

Foto Indicativa:
http://www.asus.it/999%5Cimages%5Cproducts%5C2272%5C2272_m.jpg

Prezzo:
67,50 €

ASUS MAINBOARD P5KPL-AM

Caratteristiche:
Scheda Tecnica (http://www.digital.it/prodotti/S5659042/asus-p5kplam.html)

Foto Indicativa:
http://www.digital.it/img/prods/f8/e/f8e0f676fa81c7968668fe7f941cbe65.jpg

Prezzo:
34,00 €

Caratteristiche:
Scheda Tecnica (http://www.shoppingtech.it/?page=scheda.php&id=7275)

Foto Indicativa:
http://www.shoppingtech.it/admin/products/2_16622_z.jpg

Prezzo:
48,00 €

Friskio TheBesT
20-04-2009, 20:38
up

scheda madre p5k, e5200,ram vendute a nicfit

disponibili ancora gli hd e la p5ql-e

:D

Friskio TheBesT
21-04-2009, 20:56
up 3 componenti ancora in vendit a:D

Friskio TheBesT
22-04-2009, 19:31
up up up

nicfit
23-04-2009, 14:47
Pacco arrivato.
E mò mi son scassato.
Prima di tutto avevo detto di far j+3 assicurato, e non è stato fatto.
In pvt ho detto (sintetizzando) "evabbè, speriamo arrivi tutto intero e non si in*ulino niente", ma ora che il pacco è arrivato mi par giusto sottolineare anche questo...

procio e ram sono montate direttamente sulla mobo e l'imballaggio non era proprio dei migliori (cioè il tutto con un po' di fogli plasticosi attorno nella scatola della mobo e semplicissima carta da pacchi scotchettata all'esterno...).

tutto compreso di confezione e bundle

non c'è nessun cavo né mascherina della mobo
della cpu non c'è la scatola ma solo il "pezzo" con il codice
di scatola della ram nemmeno l'ombra.

Intanto segnalo, e mi aspetto un rimborso parziale adeguato (mascherina della mobo e cavi sata ide etc non me li regalano mica), o se preferisci un rimborso totale e ti rimando tutto così com'è prima di provarlo.
Sempre in attesa delle ricevute via email, tra l'altro.

ma guarda te se uno oltre ai niubboni deve star attento anche agli iscritti con 5 e passa anni sul groppone.

nicfit
23-04-2009, 14:56
p.s. per non trasformare il tutto in una gazzarra, scrivimi pure in pvt se preferisci e vediamo se si risolve senza tanta confusione...

Friskio TheBesT
23-04-2009, 17:39
Pacco arrivato.
E mò mi son scassato.
Prima di tutto avevo detto di far j+3 assicurato, e non è stato fatto.
In pvt ho detto (sintetizzando) "evabbè, speriamo arrivi tutto intero e non si in*ulino niente", ma ora che il pacco è arrivato mi par giusto sottolineare anche questo...

procio e ram sono montate direttamente sulla mobo e l'imballaggio non era proprio dei migliori (cioè il tutto con un po' di fogli plasticosi attorno nella scatola della mobo e semplicissima carta da pacchi scotchettata all'esterno...).

non c'è nessun cavo né mascherina della mobo
della cpu non c'è la scatola ma solo il "pezzo" con il codice
di scatola della ram nemmeno l'ombra.

Intanto segnalo, e mi aspetto un rimborso parziale adeguato (mascherina della mobo e cavi sata ide etc non me li regalano mica), o se preferisci un rimborso totale e ti rimando tutto così com'è prima di provarlo.
Sempre in attesa delle ricevute via email, tra l'altro.

ma guarda te se uno oltre ai niubboni deve star attento anche agli iscritti con 5 e passa anni sul groppone.

la decisione di inviarti già tutto montato penso sia semplicemente + comodo visto che avrei dovuto fare + pacchi ... per il bundle perdonami nel fare il pacco di fretta causa mancanza di tempo ho proprio dimenticato cavi e tutto il resto ... te le inoltro subito via prioritaria domani mattina senza problemi :)

il pacco nonostante ciò reputo sia stato fatto bene ... tutto nella scatola della scheda madre avvolto nella plastina/aria e con carta da imballaggio fuori ... più di questo cosa vuoi :D

il codice della ram e procio li trovi sui componenti stessi lo scatolo non serve a nulla ... tranne che per il processore e se non erro ti ho messo il tagliando dello scatolo della cpu con tutti i seriali ... serve quello e basta ...

aggiungo le condizioni dei componenti "sono perfettamente nuove senza nemmeno la polvere" ...

non essere troppo puntiglioso altrimenti non acquistare sul forum visto che dovrebbe essere anche roba usata e non nuova ... quindi non puoi avere la stessa mentalità di un acquisto su negozio :)

se hai altri problemi sono qui a risponderti ... chiedi pure :)

Friskio TheBesT
23-04-2009, 17:41
p.s. per non trasformare il tutto in una gazzarra, scrivimi pure in pvt se preferisci e vediamo se si risolve senza tanta confusione...

se stai inquinando il 3D per dei problemi che non esistono (a parte il bundle per cui mio errore ... può capitare nella fretta) :D vuoldire che la tua volontà è di farlo leggere a tutti ...

quindi rispondo qui sopra in modo che la tua volontà sia soddisfatta ... qui non c'è nulla da nascondere :D

senza problemi figurati !!

:p

nicfit
23-04-2009, 18:17
yes concordo, ho scritto "pubblicamente" per far presente la situazione allo stato attuale, col p.s. intendevo che non era il caso che altri utenti intervenissero come capita a volte nelle discussioni "problematiche" (l'ho fatto pure io oggi :stordita: ).
per conlcudere il discorso "pubblico":

Per l'imballo sinceramente credo ci sian metodi ben più sicuri (tipo mettere la scatola della mobo dentro una scatola più grande con imballaggio intorno per evitare botte), ma questo è un problema relativo se poi tutto funzia (stasera proverò).

Tra il dire "tutto compreso di confezione e bundle" e dire

il codice della ram e procio li trovi sui componenti stessi lo scatolo non serve a nulla ... tranne che per il processore e se non erro ti ho messo il tagliando dello scatolo della cpu con tutti i seriali ... serve quello e basta ...

permettimi, ma ce ne passa, eccome se ce ne passa, direi che la tua descrizione è stata un tantino fuorviante, indipendentemente dal funzionamento dei pezzi. Se li avessi descritti così come sono non mi sarei fatto problemi...

non essere troppo puntiglioso altrimenti non acquistare sul forum visto che dovrebbe essere anche roba usata e non nuova ... quindi non puoi avere la stessa mentalità di un acquisto su negozio :)

Anche qui, non pretendo cose nuove o che, semplicemente quello che viene descritto nel thread, ed è questo quello che ti "contesto", e visto che è la prima volta che mi ritrovo a farlo in tutte le trattative che ho fatto penso ci sia un perchè...non mi par proprio di inquinare un thread se cerco di far presente la situazione in qualità di acquirente.
Mò passiamo pure ai pvt per definire il "rientro" del bundle, senza (troppo) rancore :read: .

Friskio TheBesT
23-04-2009, 18:29
yes concordo, ho scritto "pubblicamente" per far presente la situazione allo stato attuale, col p.s. intendevo che non era il caso che altri utenti intervenissero come capita a volte nelle discussioni "problematiche" (l'ho fatto pure io oggi :stordita: ).
per conlcudere il discorso "pubblico"

Per l'imballo sinceramente credo ci sian metodi ben più sicuri (tipo mettere la scatola della mobo dentro una scatola più grande con imballaggio intorno per evitare botte), ma questo è un problema relativo se poi tutto funzia (stasera provo).

Tra il dire "tutto compreso di confezione e bundle" e dire

permettimi, ma ce ne passa, eccome se ce ne passa, direi che la tua descrizione è stata un tantino fuorviante, indipendentemente dal funzionamento dei pezzi. Se li avessi descritti così come sono non mi sarei fatto problemi...

Anche qui, non pretendo cose nuove o che, semplicemente quello che viene descritto nel thread, ed è questo quello che ti "contesto", e visto che è la prima volta che mi ritrovo a farlo in tutte le trattative che ho fatto penso ci sia un perchè...non mi par proprio di inquinare un thread se cerco di far presente la situazione in qualità di acquirente.
Mò passiamo pure ai pvt per definire il "rientro" del bundle, senza (troppo) rancore :read: .

sono pienamente d'accordo con te :D ed accetto volentieri i tuoi consigli per un corretto imballaggio e provvederò a farne preziosa cura per le prossime volte ... purtroppo la fretta non porta mai nulla di buono. ... :D

per il bundle anche sono d'accordo forse non sono stato abbastanza preciso ma per bundle cpu intendo il dissipatore non lo scatolo (a parte quello dei codici che serve) :D mea culpa!!

Domani mattina ti invio una busta imbottita in "prioritaria" completamente a mie spese comprendente cavi ide,sata, mascherina e quant'altro manchi... magari mi inoltri una lista + precisa in pvt senza problemi ...

e infine assolutamente nessun rancore figurati ... tutte cose lecite :D

markmn89
23-04-2009, 18:35
disponibile un disco?

nicfit
25-04-2009, 09:41
Son lieto di poter dire che tutto funzia perfettamente!
Un up per il venditore che si è dimostrato molto disponibile a porre rimedio alle "dimenticanze" :D , settimana prossima si dovrebbe concludere il tutto con una semplice raccomandata con i "pezzi" mancanti.

nicfit
15-05-2009, 17:31
Venditore sparito dalla faccia del forum :mbe:
non che mi importi poi tanto (sti 2 cavi e mascherina che non mi son mai arrivati non è che valgano un capitale), ma quasi quasi mi preoccupo per lui :oink: ..