PDA

View Full Version : Installazione COD United Offensive problemi.

BrandonLee92
14-04-2009, 17:55
Ciao ragazzi ho un piccolo problema che si presenta quando vado ad installare Call of Duty United offensive. Io nel PC ho gia installato Call Of Duty 1, che lo uso regolarmente perchè gioco online, ma ultimamente ho deciso di installare la United Offensive (che è appunto l'espansione), però quando lo installo non mi fa cambiare la cartella di destinazione e quindi lo installa dentro la cartella di COD 1 mescolando tutti i files e rendendomi l'accesso impossibile a entrambi i giochi. Questa è la schermata che NON posso modificare.
http://img2.imageshack.us/my.php?image=coduo1.jpg

E' strano tutte a me capitano :D grazie a chi saprà aiutarmi, altrimenti dovrò rinunciare a uno dei 2 giochi :( .

29Leonardo
14-04-2009, 17:59
E' da molto che non ci gioco ma credo sia normale che tu possa installarlo solo in quella cartella, però da quel che ricordo rimanevano sempre separati..

BrandonLee92
14-04-2009, 18:55
Già ma io non trovo normale il fatto che non posso cambiare la cartella di destinazione e ho provato a installarlo comunque la dentro ma mescola e sostituisce alcuni files causando l'accesso impossibile a entrambi i titoli. Mi da degli errori che mancano dei file, invece se ne tengo solo uno dei due installato non mi da errori, ma cosi è brutto ^^ :(

Liquid.Tension
14-04-2009, 19:09
Ma se non ricordo male l'espansione andava messa obligatoriamente nella cartella di Call of Duty, a causa di dipendenze probabilmente.
Poi ovvio che ti da due exe separati (2 per il single player e 2 per il multiplayer).

BrandonLee92
14-04-2009, 19:29
Ma se non ricordo male l'espansione andava messa obligatoriamente nella cartella di Call of Duty, a causa di dipendenze probabilmente.
Poi ovvio che ti da due exe separati (2 per il single player e 2 per il multiplayer).

Esatto ma facendo in questo modo appena apro uno dei 2 giochi mi da degli errori ad esempio che non trova dei file di configurazione, che mancano altri file ecc...probabilmente sovrascriverà alcuni files. Purtroppo non posso cambiare la directory magari cosi funzionerebbe.

Er Monnezza
14-04-2009, 20:09
Già ma io non trovo normale il fatto che non posso cambiare la cartella di destinazione e ho provato a installarlo comunque la dentro ma mescola e sostituisce alcuni files causando l'accesso impossibile a entrambi i titoli. Mi da degli errori che mancano dei file, invece se ne tengo solo uno dei due installato non mi da errori, ma cosi è brutto ^^ :(

guarda che è normale che l'espansione si installi nella cartella del gioco base, da quando hanno inventato le espansioni è sempre stato cosi (ci ho rigiocato da poco a call of duty + espansione, non ho mai avuto problemi di nessun genere e ce l'ho da anni)

piuttosto prima di installare l'espansione verifica di avere l'ultima patch installata, e solo dopo installa l'espansione, dopo vedi anche se esistono patch per l'espansione

p.s.
il gioco base ce l'hai in italiano? se si, stai installando per caso l'espansione in una lingua diversa? se è cosi è normale che ti incasina tutto

BrandonLee92
15-04-2009, 21:39
Si si i giochi sono entrambi in italiano (acquistati entrambi nella stessa confezione) si chiama Call OF Duty Deluxe Edition per intenderci, contiene sia 2 CD di COD 1 e 2 CD di COD U.O. Per questo mi sembra molto strano.

Er Monnezza
15-04-2009, 21:48
installa l'ultima patch prima di mettere l'espansione, e dopo metti l'espansione con la sua patch

patch 1.5 per gioco base, 36mb

http://browse.files.filefront.com/Call+of+Duty+Official+Patches+v1+5/;1324023;/browsefiles.html

patch 1.5 per espansione , 115mb

http://browse.files.filefront.com/Call+of+Duty+United+Offensive+Official+Patches/;1324024;/browsefiles.html

BrandonLee92
16-04-2009, 10:09
Grazie "Er monnezza" ma i giochi sono gia alla patch 1.5 (almeno cosi c'era scritto nel gioco e nella confezione). Comunque proverò a scaricarli e a installarli appena mi ritrovo al PC di casa :)