PDA

View Full Version : Giocare col MacBook?

TheoufilusTouch
14-04-2009, 17:45
Salve vorrei acquistare un macbook da 2,0 ghz so che questo non è un pc votato al gaming, ma volevo sapere se una volta installato windows ho delle possibilità di gioco e quali.
Grazie a tutti :-)

erikka69
14-04-2009, 18:00
dipende che macbook e che scheda video è installata

Eclypse
14-04-2009, 18:09
dipende che macbook e che scheda video è installata

???
ha detto macbook 2.0ghz quindi è per forza quello base e la scheda video installata nn può essere che la nvidia 9400...
a meno che non voglia prendere un modello passato con scheda intel... se è cosi lascia perdere il macbook

erikka69
14-04-2009, 18:31
???
ha detto macbook 2.0ghz quindi è per forza quello base e la scheda video installata nn può essere che la nvidia 9400...
a meno che non voglia prendere un modello passato con scheda intel... se è cosi lascia perdere il macbook
magari lo piglia usato no? scrivere 2 parole in + è sempre meglio........;)

gianly1985
14-04-2009, 19:52
Con un 2.0Ghz, una 9400 e 4gb di ram (la mia configurazione del macmini) si può giocare a:
UT2004 (Mac)
Heroes of Might and Magic V (Mac) però opzioni basse e qualche calo di framerate (ma questo anche con la x1600 del mio iMac)
Fallout 3 (PC): risoluzione bassa ma opzioni MEDIE, quindi alla fine BELLO. (questo mi ha stupito, non credevo ce la facesse)
XXXXX_che_non_sia_l'ultimo_sparatutto_con_opzioni_a_palla: probabilmente potrai giocarci.

Insomma la 9400 non è da buttar via come scheda, pur essendo una integrata.
Poi se peschiamo nel passato videoludico, puoi giocare praticamente a qualsiasi cosa credo.

Dekkar
15-04-2009, 09:41
puoi giocare anche a wow se non hai grosse pretese

TheoufilusTouch
15-04-2009, 09:56
Si, scusate, dicevo quello con la scheda video nvida 9400 con 256 di condivisa

simon71
15-04-2009, 18:41
Con un 2.0Ghz, una 9400 e 4gb di ram (la mia configurazione del macmini) si può giocare a:
UT2004 (Mac)
Heroes of Might and Magic V (Mac) però opzioni basse e qualche calo di framerate (ma questo anche con la x1600 del mio iMac)
Fallout 3 (PC): risoluzione bassa ma opzioni MEDIE, quindi alla fine BELLO. (questo mi ha stupito, non credevo ce la facesse)
XXXXX_che_non_sia_l'ultimo_sparatutto_con_opzioni_a_palla: probabilmente potrai giocarci.

Insomma la 9400 non è da buttar via come scheda, pur essendo una integrata.
Poi se peschiamo nel passato videoludico, puoi giocare praticamente a qualsiasi cosa credo.

Gianly carissimooooo:D

OT

Sono passato al lato oscuro della forza anche io, definitivamente...
Attendo anche io il MacBook Bianco potenziato e sono davvero sulle spine...
Tra l'altro mi sono iscritto ad una scuola che è il VERO paradiso APPLE...Tu ci perderesti la testa! Ci saranno almeno 100 Mac, di ogni genere....Incredibile..
Da ora in avanti la mia vita sarà scandita dai prodotti della Mela...Dato che il settore che ho scelto è ancora lo "zoccolo duro" di Apple, con i suoi incredibili Software (suoi e di terze parti) e l' Hardware che ci gira attorno (professionale)....Ed è davvero un mondo Magico....:sofico:

Fine OT

Chiedo scusa agli altri per la digressione

theVan
15-04-2009, 21:00

Io ci giocavo anche con la scheda intel. :)

gianly1985
15-04-2009, 22:11
Ot
Gianly carissimooooo:D
uelà :D

Sono passato al lato oscuro della forza anche io, definitivamente...
Attendo anche io il MacBook Bianco potenziato e sono davvero sulle spine...
Ottimo il bianchino con quella bella firewire a cui attaccare catene di hd e periferiche firewire...(qualcosa mi dice che questo ha pesato nella tua scelta del bianco)
Tra l'altro mi sono iscritto ad una scuola che è il VERO paradiso APPLE...Tu ci perderesti la testa! Ci saranno almeno 100 Mac, di ogni genere....Incredibile..
Da ora in avanti la mia vita sarà scandita dai prodotti della Mela...Dato che il settore che ho scelto è ancora lo "zoccolo duro" di Apple, con i suoi incredibili Software (suoi e di terze parti) e l' Hardware che ci gira attorno (professionale)....Ed è davvero un mondo Magico....:sofico:

Invidia :p
Bè in bocca al lupo allora...e ogni tanto raccontaci quello che ti capiterà di vedere/sentire :read:
fine OT

Thread all'uopo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931509