View Full Version : [MI + Sped] Vendo PSP FAT mod + Accessori
Ciao a tutti.
Come da titolo vendo PSP Fat moddata con ultimo CF. Possibilità ovviamente di avere l'originale ;)
La console è scontrinata 7/01/2008 presso noto store.
In aggiunta alla console, 2 Memory Stick da 2GB (una Sony originale, l'altra Sandisk) e il gioco Wipeout Pulse.
Tenuta in maniera maniacale, è praticamente pari al nuovo.
Vendo tutto il bundle (console+ 2 MS + gioco) a 120€ Spedita
REGOLE:
-Code veloci
-Evitate di inquinare il thread
-Pagamento tramite Postepay anticipato o cash con ritiro a mano
-Non scambio e non smembro
chiaramente il prezzo penso meriti un abbassamento..a 129 prenderei una slim nuova..80euro spedita senza gioco e se vuoi la prendo
umberto3793
22-04-2009, 20:26
mi metto in coda con una limatina , vorrei sapere come si presenta esteticamente ( magari foto ) e se ha problemini .
chiaramente il prezzo penso meriti un abbassamento..a 129 prenderei una slim nuova..80euro spedita senza gioco e se vuoi la prendo
Beh.. secondo regolamento devo mettere la console in vendita al prezzo più basso reperibile con disponibilità immediata (139,90€) - iva - usura.. offerte locali escluse ovviamente.
Se tu trovi la Slim a 129€ sei libero di prendere quella. Io sto vendendo la Console moddata + 2 MS da 2GB + un gioco originale + le SS a meno del tuo nuovo..
se ti conviene lo sai solo tu ;)
mi metto in coda con una limatina , vorrei sapere come si presenta esteticamente ( magari foto ) e se ha problemini .
la console non ha nessun problema se non quello di essere lasciata abbandonata a prendere polvere :D
..domani pubblico una foto del bundle completo.
In ogni caso, ritengo che quanto offro abbia un prezzo più che ragionevole, considerando che all'arrivo è già "pronta", quindi non limo oltre.
umberto3793
23-04-2009, 07:12
lascio , buona vendita !
john.doa
05-05-2009, 15:47
coda con limatina
(consegna a mano a milano quindi no spese di spedizione)
cortesemente potresti riepilogare se la console è esente da difetti (bad, stuck, light, ecc. pixel ), se è in ottimo stato e com'è lo stato della batteria
ciao.. per limatina cosa intendi??
Comunque ripeto.. la console è davvero perfetta, così come la batteria.
MaxPower71
05-05-2009, 18:57
ritiro a mano dove?
sono in zona bicocca.. e sono senza mezzi propri. dimmi tu
john.doa
05-05-2009, 20:23
hai pm
Tutto venduto a john.doa.. si può chiudere.
Grazie mille per la rapidità e la serietà, è stato un piacere concludere con te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.