PDA

View Full Version : Cambio casa.Quale contratto di affito mi protegge di piu ?

DIALECTIK
14-04-2009, 16:49
Non vorrei firmare un contratto che mi impegna di fare chi sa che tipo di ristruturazioni in casa, nel palazzo, etc.

Che tipologie di contratto di locazione dovrei solicitare ?

grazie

Black Dawn
14-04-2009, 17:07
Non vorrei firmare un contratto che mi impegna di fare chi sa che tipo di ristruturazioni in casa, nel palazzo, etc.

Che tipologie di contratto di locazione dovrei solicitare ?

grazie

In che senso "sollecitare"? :fagiano:

Di solito i contratti di locazione residenziali a canone libero sono di durata lunga, 4+4 (anni).
Per quanto riguarda le spese condominiali straordinarie (ad esempio la ristrutturazione) l'inquilino è tenuto a pagare solo il 5% del totale.

DIALECTIK
14-04-2009, 20:12
In che senso "sollecitare"? :fagiano:

Di solito i contratti di locazione residenziali a canone libero sono di durata lunga, 4+4 (anni).
Per quanto riguarda le spese condominiali straordinarie (ad esempio la ristrutturazione) l'inquilino è tenuto a pagare solo il 5% del totale.

quindi la tiplogia e :a canone libero sono di durata lunga, 4+4 (anni).?.E il piu vandagioso questo ?

Scusate che rompo ma il geometra che gestisce questa cosa ha uno sguardo inquietante....:mbe:

moon182
14-04-2009, 20:37
quindi la tiplogia e :a canone libero sono di durata lunga, 4+4 (anni).?.E il piu vandagioso questo ?

Scusate che rompo ma il geometra che gestisce questa cosa ha uno sguardo inquietante....:mbe:

Prima di firmare il contratto te lo fai consegnare e lo leggi interamente per bene.. ;)

Black Dawn
14-04-2009, 20:48

Se sìa vantaggioso non lo so...quello è tutto relativo.

Perchè il geometra ha lo sguardo inquietante? :stordita:

FreeMan
14-04-2009, 20:56
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<