View Full Version : Sharp non ha una propia cam? stupito dopo l'acquisto..
TheMaster1983
14-04-2009, 16:47
Salve a tutti, mi sono da poco comprato un lcd 32 sharp con DGT integrato...a mio stupore sono andato a comprare la cam per vedere i canali dell abbonamento...risposta...la serie D44 non ha una propria cam...e usare quelle "universali" o "samsung" possono causare un blocco...
Qualcuno ha qualche info?
Salve a tutti, mi sono da poco comprato un lcd 32 sharp con DGT integrato...a mio stupore sono andato a comprare la cam per vedere i canali dell abbonamento...risposta...la serie D44 non ha una propria cam...e usare quelle "universali" o "samsung" possono causare un blocco...
Qualcuno ha qualche info?
Primo consiglio, chiedi nella discussione sui tv lcd, secondo consiglio se ne è parlato tre o quattro puntate fa su rai tre, terzo consiglio nn comprare la cam.
Invece per quanto riguarda la fabbricazione la fa solo una società svizzera credo, che poi le vende a tutti, quindi sono perfettamente identiche
TheMaster1983
14-04-2009, 22:46
1 consiglio : Ok grazie ora chiedo:D
2 consiglio :non guardo molto la tv
3 consiglio : perchè questo consiglio?
Per il resto il tencico che ho trovato al mediaworld mi ha detto delle cose diferrenti, che ci sono differenze tra le varie cam, e anche compatibilità...
1 consiglio : Ok grazie ora chiedo:D
2 consiglio :non guardo molto la tv
3 consiglio : perchè questo consiglio?
Per il resto il tencico che ho trovato al mediaworld mi ha detto delle cose diferrenti, che ci sono differenze tra le varie cam, e anche compatibilità...
NN comprarla, perchè rischi di danneggiare il tv con la cam
TheMaster1983
15-04-2009, 10:29
azz, quindi questo consiglio e perche non esiste una cam sharp propria o con tutte le tv? anche esempio samsung?
TheMaster1983
15-04-2009, 11:49
ma è vera questa cosa? nel thread dei lcd non la pensano cosi:confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27092782&postcount=12435
ma è vera questa cosa? nel thread dei lcd non la pensano cosi:confused:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=27092782&postcount=12435
E' inutile che fai pigpong nelle due discussioni ti ho risposto di là...
TheMaster1983
15-04-2009, 13:14
E' inutile che fai pigpong nelle due discussioni ti ho risposto di là...
Non ho fatto nessun ping pong non sapevo se leggevi l altro thread e dato che mi faceva piacere sapere la realta su questa cosa volevo metterti al corrente...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.