PDA

View Full Version : Consiglio per acquisto stampante

nanasupergirl
14-04-2009, 16:13
Salve, sono giorni che spulcio recensioni e forum alla ricerca di elementi utili alla scelta. Ora vorrei postare le caratteristiche di cui ho bisogno. Vediamo se qualcuno mi riesce a dare una mano.
Non voglio una multifunzione visto che non mi serve il fax e lo scanner ce l'ho già.
Le epson non le voglio vedere neanche più da lontano! Comunque la devo usare in casa non spesso, per stampare testo e immagini principalemente e qualche foto se ci scappa! Necessito soprattutto che non si intasi la testina quindi volevo orientarmi sulle hp perchè ho letto che le ha integrate nelle cartucce e alle brutte si cambia. Quali modelli attualmente sul mercato usano questi tipi di cartucce?So che l'originale costerebbe di più, ma sarà possibile ovviare a questa pecca con cartucce compatibili o ricariche di inchiostro?Inoltre preferirei che i colori siano separati e che la stampante possa funzionare anche se una cartuccia e scarica (con la epson questo non era possibile!!)
Qualcuno sa indicarmi il nome di qualche modello?Così controllo i prezzi!
Vi ringrazio!!

nanasupergirl
16-04-2009, 14:37
Allora qualche esperto di stampanti c'è??

MartiniG.
16-04-2009, 16:37
Per la mia esperienza, canon

A casa ho una ip3000 pixma, purtroppo non la fanno più, rimane anche diversi mesi ferma, non si sono mai otturati gli ugelli della testina e non uso mai cartucce originali

nanasupergirl
20-04-2009, 12:19
ok grazie..qualcuno che mi consiglia una stampante ancora in commercio!?vi prego!ho una certa urgenza..ma non vorrei neanche fare un acquisto sbagliato!