View Full Version : Primi dettagli su Assassin's Creed 2, è ambientato in Italia
Redazione di Hardware Upg
14-04-2009, 16:55
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/primi-dettagli-su-assassin-s-creed-2-e-ambientato-in-italia_28675.html
L'edizione americana di Game Informer rivela i primi dettagli su Assassin's Creed 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
DEABlade
14-04-2009, 17:02
sembra fico!!! lo aspetto con ansia! :D
Ezio?!?...
preferivo altair... :)
Scherzi a parte il primo è un bel gioco, anche se un po monotono.
Spero meglio nel secondo.
Ma non doveva essere ambientato in Francia?
miciopazzo198x
14-04-2009, 17:04
Ezio?!?...
Forse un pò qua e un pò là :O
Mammamia, ricordo il primo me lo sono mangiato praticamenteXDLOL fantastico, questo lo prenderò sicuramente! Concordo...preferivo Altair a questo...Ezio...LOL
Sylvester
14-04-2009, 17:09
Bellissimo...........lo attendo con ansia.
Anche se il nome Ezio non mi esalta per nulla :D (con tutto il rispetto per gli Ezi :D )
salsero1983
14-04-2009, 17:09
Dal trailer rilasciato poco prima di Pasqua, si intuiva una location Italiana... quindi confermata... :)
Certo, che potevano scegliere un nome un pò più, come dire, "accattivante" di Ezio.... :asd: :asd:
Aspettiamo con ansia... :)
Calish Drasith
14-04-2009, 17:14
Altair vuol dire Aquila in arabo..
Ezio deriva da Aetius, quindi si rispetta l'origine "aquila"...
Anche se Aetius sarebbe stato più figo, forse ci fa strano perché è un nome in italiano...come "Mark" è più figo di "Marco", ma alla fine è solo il nome nella nostra lingua...
Spidernik84
14-04-2009, 17:18
Giusta spiegazione Calish Drasith. Ammetti che "Ezio" è tutto fuorché un nome da antieroe :) Non me ne vogliano gli Ezio che ci leggono :P
Per il resto, gli americani con i nomi italiani non ci hanno mai saputo fare particolarmente: Sorbetto, Gelato, Duron, etc...
Giusto per andare un po controcorrente, a me il primo AC mi ha annoiato dopo le prime missioni. Era abbastanza monotono e mi sono stancato in fretta. :(
naturalmente la versione pc uscirà per l' anno fiscale 2015-2016 -.-"
... spero che escano simultaneamente le tre versioni ... uff :(
Mi era arrivato il trailer tramite posta dalla newsletter ubisoft e già sbavavo...non vedo l'ora che esca ^_^
sertopica
14-04-2009, 17:36
peccato che sia slittato a marzo 2010...
Calish Drasith
14-04-2009, 17:37
Ahah Spidernik84 è vero, non intendevo dire che Ezio sia "figo" come Altair, però magari per gli stranieri lo è... Io penso che un nome nella propria lingua perda un po' del suo fascino... Però vabbé, l'importante è che il personaggio abbia il suo fascino e il suo carisma... poi il resto verrà da sé :)
daywatch85
14-04-2009, 17:49
Mi immagino gia le frasi in-game del tipo: "Eccolo!! Prendete Ezio non fatevelo scappare!!". Oppure: "Tu diventerai un assassino, un temibile assassino esperto nell'arte del combattimento. Tutto chiaro Ezio?"
LOL...non me ne vogliano gli Ezi ma se lo chiamavano Antonio veniva gia meglio.
http://www.gamesblog.it/galleria/assassins-creed-2-02/4
Giusta spiegazione Calish Drasith. Ammetti che "Ezio" è tutto fuorché un nome da antieroe :) Non me ne vogliano gli Ezio che ci leggono :P
beh, qui subentra la nostra provincialità per cui la stessa cosa detta in inglese fa molto più figo
esempio cretino:
luke skywalker <- nome carismatico e pieno di fascino
luca camminaincielo <- :muro:
se però c'allontaniamo un attimo dal nostro punto di vista notiamo subito una cosa: in inglese i nomi dei personaggi (e non solo) sono sempre estremamente terra terra! dato che se fossimo madrelingua inglese "luke skywalker" suonerebbe esattamente come "luca camminaincielo", si può capire come la differenza tra noi e gli inglesi / americani non siano i nomi ma proprio il diverso approccio... con questo voglio cioè dire che se al posto di "Ezio" ci fosse l'equivalente inglese (il primo che dice "Anduncle" lo picchiamo :D ) in inglese noi saremmo tutti ammirati dal fascino esotico del suono di quel nome e gli anglofoni... pure.
non hanno detto se il protagonista saprà nuotare questa volta...
Gran parte del gioco sarà ambientata a Firenze e Venezia
Confermati luoghi come Basilica di San Marco, Il Canal Grande e il Ponte di Rialto
Esplorabile parte della campagna toscana
Il gioco comincerà nel 1476, mentre il primo Assassin’s Creed era ambientato nel 1191
Il protagonista sarà Ezio Auditore, nobile fiorentino antenato di Desmond e discendente di Altair
Compariranno grandi nomi della storia come Niccolò Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo dei Medici
Nel gioco vivremo il tentato assassinio di Lorenzo dei Medici
Alternanza di giorno e notte in tempo reale
Nuovo sistema di reputazione che regolerà le reazioni dei soldati nemici nei confronti del giocatore
Vasta selezione di armi, tra cui asce, martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte, alabarde
Possibilità di disarmare i nemici e rubare loro le armi
Ognuna delle armi avrà una propria mossa speciale
Possibilità di nuotare
Possibilità di visitare un laboratorio di Leonardo Da Vinci
16 diversi tipi di missione
Eliminate le missioni di borseggio e spionaggio
Si utilizzerà la macchina volante di Leonardo Da Vinci
Necessità di ricorrere all’aiuto di un medico in caso di condizioni di salute gravi per riprendere il pieno delle forze
Oggetti nascosti sulla falsariga delle bandierine del primo AC: bandiere, statue, monete d’oro e altro ancora
Stavolta gli oggetti bonus sbloccheranno contenuti funzionali alla giocabilità (armi, etc.)
Nemici più differenziati e con abilità ben delineate, fra cui arceri, soldati corazzati con spade a due mani e asce, pugnalatori, alabartieri con la capacità di mimetizzarsi
Possibilità di uccidere persone anche mentre si sta nascosti nelle balle di fieno, attirando però l’attenzione
Confermata la possibilità di scalare edifici e cavalcare
Il team di sviluppatori è composto da 240 persone
Ultima notizia, aggiunta da una fonte diretta di Gamesblog: nel gioco non sarà possibile nuocere in alcun modo agli animali
Masamune
14-04-2009, 18:20
spero anch'io che abbiano tenuto conto della monotonia del primo capitolo. per carita! un ottimo gioco. però a fare sempre le stesse cose a a sentire sempre le stesse cose davi di matto.
speriamo abbiano rivisto anche la parte dei combattimenti: nel primo capitolo i nemici venivano col numeretto e si mettevano in fila x menarti. :D
comunque, visto l'ottimo primo capitolo, ci aspettiamo un ancor più ottimo sequel.
cmq, quando si parlava di AC 2 e nn si sapeva ancora nulla riguardo l'ambientazione, ero più che sicuro che seguisse la linea della storia e fosse ambientato nei giorni nostri. gli assassini che venivano a liberare desmond e lui che nel frattempo aveva riacquistato la memoria genetica di altair. ;) ma forse sarà x il III capitolo :)
A me è sembrato estremamente ripetitivo e irreale.... valle deserta, sei te e 3 guardie, ti aggiri come monaco con le mani giunte, ti avvicini ad una guardia e la impaletti con il coltello, mentre quella muore tra fiotti di sangue te ti allontani come un monaco, ora siete 2 guardie e te...... chi sarà stato a uccidere la guardia?? Mah, boh, siamo solo due guardie e un monaco, lascia stare che sto monaco ha spada, pugnale e daga sulla spalla.... ma no dai, la 3° guardia sarà morta per un colpo di sole... ma che AI è???
Ho riso da morire quando è successa questa scena... piuttosto ridicola.... come il fatto che i templari, nonostante siano oppressi da un elmo modello "Mondial Casa doppio fondo in acciao inox" riescano a scoprirti 10 volte prima delle guardie che non sono così costrette..... se li murano vivi ti scoprono da 2Km di distanza.......
.:Sephiroth:.
14-04-2009, 18:44
Per il resto, gli americani con i nomi italiani non ci hanno mai saputo fare particolarmente: Sorbetto, Gelato, Duron, etc...
Ezio dal greco Aetios significa Aquila, ecco il motivo per cui è stato scelto!
cmq io mi chiamo Ezio e sono davvero contento che abbiano scelto questo nome :D
ThePunisher
14-04-2009, 18:45
Il protagonista si chiama Desmond Miles... correggete la news.
La prima volta che ho visto questo gioco, installato perche' in bundle con una scheda video di fascia alta, sono rimasto davvero colpito dall'idea. La parte introduttiva del gioco a me e' piaciuta parecchio. Purtroppo poi non ho potuto giocarlo piu' di tanto. Leggo che e' un po' monotono, peccato. Ben venga comunque un secondo capitolo...
Beh dai, penso si siano concentrati su un nome che potesse suonare bene in inglese e non necessariamente in italiano!
Sul gioco, spero facciano qualcosa di serio sulla linearità del primo. Io me lo sono goduto perchè ho avuto l'accortezza di spezzarlo, fermandomi a metà e riprendendolo qualche mese dopo... altrimenti forse l'avrei trovato noioso! Comunque è stato un gran bel gioco, speriamo che il 2 sia ancora meglio!
ficaaata
cmq il primo, dopo le 3-4 ore di cazzeggio, era davvero monotono. stesse missioni, stesse mosse...
2 palle
però all'inizio era davvero fico
AndreaG.
14-04-2009, 19:49
quando giocavo a 2moons il mio cavaliere si chiamava "Ermenegildo"! quello si che è un nome da eroe medioevale perdio! no Ezio! :sofico:
Gran parte del gioco sarà ambientata a Firenze e Venezia
Confermati luoghi come Basilica di San Marco, Il Canal Grande e il Ponte di Rialto
Esplorabile parte della campagna toscana
Il gioco comincerà nel 1476, mentre il primo Assassin’s Creed era ambientato nel 1191
Il protagonista sarà Ezio Auditore, nobile fiorentino antenato di Desmond e discendente di Altair
Compariranno grandi nomi della storia come Niccolò Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo dei Medici
Nel gioco vivremo il tentato assassinio di Lorenzo dei Medici
Alternanza di giorno e notte in tempo reale
Nuovo sistema di reputazione che regolerà le reazioni dei soldati nemici nei confronti del giocatore
Vasta selezione di armi, tra cui asce, martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte, alabarde
Possibilità di disarmare i nemici e rubare loro le armi
Ognuna delle armi avrà una propria mossa speciale
Possibilità di nuotare
Possibilità di visitare un laboratorio di Leonardo Da Vinci
16 diversi tipi di missione
Eliminate le missioni di borseggio e spionaggio
Si utilizzerà la macchina volante di Leonardo Da Vinci
Necessità di ricorrere all’aiuto di un medico in caso di condizioni di salute gravi per riprendere il pieno delle forze
Oggetti nascosti sulla falsariga delle bandierine del primo AC: bandiere, statue, monete d’oro e altro ancora
Stavolta gli oggetti bonus sbloccheranno contenuti funzionali alla giocabilità (armi, etc.)
Nemici più differenziati e con abilità ben delineate, fra cui arceri, soldati corazzati con spade a due mani e asce, pugnalatori, alabartieri con la capacità di mimetizzarsi
Possibilità di uccidere persone anche mentre si sta nascosti nelle balle di fieno, attirando però l’attenzione
Confermata la possibilità di scalare edifici e cavalcare
Il team di sviluppatori è composto da 240 persone
Ultima notizia, aggiunta da una fonte diretta di Gamesblog: nel gioco non sarà possibile nuocere in alcun modo agli animali
davvero molto interessante...
spero il gameplay sarà un tantino più semplice e immediato...
Masamune
14-04-2009, 19:54
dai, il gameplay non era complesso.
a parte le direzioni c'avevi 4 tasti...
Consiglio
14-04-2009, 19:59
non capisco come fate a dire "bellissimo" o "fico"...se è un teaser trailer...comunque io penso sarà come il primo cambierà solo il luogo e forse qualche mossa...però non posso dire che non lo aspetto con ansia anche io...asd
spero anch'io che abbiano tenuto conto della monotonia del primo capitolo. per carita! un ottimo gioco. però a fare sempre le stesse cose a a sentire sempre le stesse cose davi di matto.
speriamo abbiano rivisto anche la parte dei combattimenti: nel primo capitolo i nemici venivano col numeretto e si mettevano in fila x menarti. :D
comunque, visto l'ottimo primo capitolo, ci aspettiamo un ancor più ottimo sequel.
cmq, quando si parlava di AC 2 e nn si sapeva ancora nulla riguardo l'ambientazione, ero più che sicuro che seguisse la linea della storia e fosse ambientato nei giorni nostri. gli assassini che venivano a liberare desmond e lui che nel frattempo aveva riacquistato la memoria genetica di altair. ;) ma forse sarà x il III capitolo :)
Anche io pensavo fosse ambientato nei nostri giorni...poi insomma,poraccio...l'hanno appena staccato da un friggi cervello e lo attaccano ad un altro...
A me è sembrato estremamente ripetitivo e irreale.... valle deserta, sei te e 3 guardie, ti aggiri come monaco con le mani giunte, ti avvicini ad una guardia e la impaletti con il coltello, mentre quella muore tra fiotti di sangue te ti allontani come un monaco, ora siete 2 guardie e te...... chi sarà stato a uccidere la guardia?? Mah, boh, siamo solo due guardie e un monaco, lascia stare che sto monaco ha spada, pugnale e daga sulla spalla.... ma no dai, la 3° guardia sarà morta per un colpo di sole... ma che AI è???
Ahahhahaha...verissimo xD
Ci mancava giusto che le due guardie litigassero tra loro pensando che una delle due era il colpevole xD
Masamune
14-04-2009, 20:07
non capisco come fate a dire "bellissimo" o "fico"...se è un teaser trailer...comunque io penso sarà come il primo cambierà solo il luogo e forse qualche mossa...però non posso dire che non lo aspetto con ansia anche io...asd
c'è grossa crisi. abbiamo bisogno di qlcs in cui credere ^^
non vedo l'ora che esca.. il primo mi è piaciuto un sacco
Evvai Firenze, la mia città, non vedo l'ora di arrampicarmi sul duomo. :D
Consiglio
14-04-2009, 20:19
c'è grossa crisi. abbiamo bisogno di qlcs in cui credere ^^
hai ragione...:D
@less@ndro
14-04-2009, 20:23
non vorrei dire cazzate, ma ai tempi vigeva il codice d'onore, per cui non era considerato un gesto coraggioso attaccare in tanti contro una persona. e poi comunque anche certi film... due persone che si lancinano nella mischia con 2 uzi a testa e ammazzano 200 persone di terroristi nabbi. :rolleyes:
io continuo a sperare che vi sia un gioco simile però con pretoriani, gladiatori e patrizi romani. sai chefficata! :eek:
Beh dai, penso si siano concentrati su un nome che potesse suonare bene in inglese e non necessariamente in italiano!
Sul gioco, spero facciano qualcosa di serio sulla linearità del primo. Io me lo sono goduto perchè ho avuto l'accortezza di spezzarlo, fermandomi a metà e riprendendolo qualche mese dopo... altrimenti forse l'avrei trovato noioso! Comunque è stato un gran bel gioco, speriamo che il 2 sia ancora meglio!
anche io ho fatto così. alcune volte non riuscivo a sopportare che non si potessero saltare i video, ma dopo ho capito il perchè, perchè erano bellissimi e carichi di significato. :read:
dai, il gameplay non era complesso.
a parte le direzioni c'avevi 4 tasti...
giocato col pad dell'xbox era pefetto, alcuni miei amici a giocarlo con mouse e tastiera stavano per essere ricoverati. :D
e si questo è uno di quei giochi da attendere ;)
...cut...
io continuo a sperare che vi sia un gioco simile però con pretoriani, gladiatori e patrizi romani. sai chefficata! :eek:
Ormai quell'epoca è stata superata, dubito che tornino indietro nel tempo. Il prossimo AC sarà durante la WWII. :asd:
...cut...
giocato col pad dell'xbox era pefetto, alcuni miei amici a giocarlo con mouse e tastiera stavano per essere ricoverati. :D
Io con mouse e tastiera ci ho giocato proprio bene.
travis^__^
14-04-2009, 21:15
intrighi politici, medioevo, italia, venezia e firenze...ficco...devo vederlo proprio. Spero che la trama sia ben curata e il gameplay un po' meno ripetitivo.
http://www.youtube.com/watch?v=rbrNfJjv9Uk&feature=related
@less@ndro
14-04-2009, 21:25
Ormai quell'epoca è stata superata, dubito che tornino indietro nel tempo. Il prossimo AC sarà durante la WWII. :asd:
Io con mouse e tastiera ci ho giocato proprio bene.
ma non hanno fatto nessun gioco d'azione con quell'epoca!!! :cry: o no?!?!?! :confused: comunque la wwII è ancora un tema originale a cui nessuno ha mai pensato. :O :asd:
ps, evidentemente non hai provato col pad, e poi col pad le mosse vengono istitintive e certe combo sono veramente spettacolari, con la tastiera e mouse... :Puke:
ma non hanno fatto nessun gioco d'azione con quell'epoca!!! :cry: o no?!?!?! :confused: comunque la wwII è ancora un tema originale a cui nessuno ha mai pensato. :O :asd:
ps, evidentemente non hai provato col pad, e poi col pad le mosse vengono istitintive e certe combo sono veramente spettacolari, con la tastiera e mouse... :Puke:
Credimi io e il pad siamo proprio 2 cose diverse e opposte. :asd:
@less@ndro
14-04-2009, 22:00
Credimi io e il pad siamo proprio 2 cose diverse e opposte. :asd:
dovresti provarlo. gli sparatutto e i gestionali con topo e tastiera, guida e terza persona (i giochi consolari insomma) li gioco con il pad del 360 e ti assicuro che ti sconvolge!!! :eek: non sto scherzando, fattelo prestare da un amico, oppure con 25€ dovresti trovarlo nuovo, è micidiale. puoi prenderne anche uno normale, ma quello dell'x360 è straergonomico ed è gia mappato con tutti i giochi for windows. :read:
Severnaya
14-04-2009, 22:01
ecco una foto in anteprima del protagonista
http://static.episode39.it/artist/12460.jpg
ahahhahahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahaha
masty_<3
14-04-2009, 22:23
speriamo non sia monotono come il primo, dove tu da solo contro 17 guardie di fila e 1 sola tacca di vita (tacche di vita poi rotfl) riuscivi ad ammazzarli tutti, non avevi il minimo controllo della contromossa (decideva lui se ammazzare o spingere) oppure come cose tipo se vede una pozzanghera il personaggio fa karakiri ... però che nome ahahahahah
mirkonorroz
14-04-2009, 22:47
Ezio = Aquila o Zio elettronico (tipo zio Gadget)? LOL
Pero' sarebbe bello se facessero anche una demo.
l'arcangelo
15-04-2009, 00:03
Ezio?!?...
ah come godo...sapere che è ambientato da noi e non da loro...come godooo!non vedo l'ora di provarlo
Consiglio
15-04-2009, 00:46
:cry: :mc: :O
dovresti provarlo. gli sparatutto e i gestionali con topo e tastiera, guida e terza persona (i giochi consolari insomma) li gioco con il pad del 360 e ti assicuro che ti sconvolge!!! :eek: non sto scherzando, fattelo prestare da un amico, oppure con 25€ dovresti trovarlo nuovo, è micidiale. puoi prenderne anche uno normale, ma quello dell'x360 è straergonomico ed è gia mappato con tutti i giochi for windows. :read:
Il controllo che si ha sulla telecamera quando usi il mouse è imbattibile e inarrivabile per ogni pad del momento, per il resto dire che AC avesse dei comandi complicati mi fa sorridere, si potevano vincere scontri contro decine di guardie usando una sola mano, purtroppo. Speriamo aggiusteranno questo fatto.
Il pad Xbox 360 è in generale molto valido ma la croce direzionale è abominevole e credo che i tizi che l'hanno progettato siano passibili di denuncia per spingerci a giocare giochi com PES con quella croce lì.
SingWolf
15-04-2009, 03:01
Speriamo non sia monotono come il primo... :rolleyes:
Ale!
TheInvisible
15-04-2009, 08:06
Ciao,
anche se il primo era monotono, mi piaceva molto quando faceva il stalto dell'aquila dai palazzi alti (si chiamava così?mah..)
Non vedo l'ora che arrivi il secondo....
Ciao e Buona giornata
michael1one
15-04-2009, 10:46
a me mi e piaciuto un sacco il primo, asp con ansia il 2
Con tutto il rispetto per chi si chiama Ezio... Mi aspettavo un nome diverso pero' dal protagonista di un gioco...
Chissa' le traduzioni :asd:
"Oh Ezio... Hai fatto fuori quel tipo la' che ti avevo detto o no?" :asd:
Potevano chiamarlo Alessandro (casualmente :Prrr:) oppure Salvatore (miiiiiiiinc*ia, che faceva piu' mafia :D)
th3o|dm4n
15-04-2009, 11:49
... e dopo il bug delle porte di gerusalemme, signore e signori, avremo il bug di piazza del duomo (di firenze) :asd:
Masamune
15-04-2009, 12:02
... e dopo il bug delle porte di gerusalemme, signore e signori, avremo il bug di piazza del duomo (di firenze) :asd:
se ci fosse solo quello ci si potrebbe mettere la firma!
:asd:
TheInvisible
15-04-2009, 12:09
a me mi e piaciuto un sacco il primo, asp con ansia il 2
:doh: :read:
moli89.bg
15-04-2009, 12:45
ladro di battute!!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
th3o|dm4n
15-04-2009, 12:47
ladro di battute!!! http://www.pctunerup.com/up//results/_200902/20090222141954_blood.gif
:asd:
p.s.: http://www.betashare.it/images/smilies/knife.gif
BornToKill
15-04-2009, 16:11
Non vedo l'ora!!! :Q___
vi immagine Greggio assassino?
No eh, sul mio duomo ci voglio salire, meglio il bug di San Marco di Venezia. :D
Ehi magari becco Jade e la sua troupe qui a Firenze che girano per il centro per riprodurre poi i palazzi nel gioco, magari fanno anche casa mia. :asd:
moli89.bg
15-04-2009, 17:48
No eh, sul mio duomo ci voglio salire, meglio il bug di San Marco di Venezia. :D
Ehi magari becco Jade e la sua troupe qui a Firenze che girano per il centro per riprodurre poi i palazzi nel gioco, magari fanno anche casa mia. :asd:
casa tua sarà la dimora dell'assassino :sofico:
casa tua sarà la dimora dell'assassino :sofico:
He he, t'immagini, entro con Ezio in casa mia dove c'è il mio PC, accendo il PC e gioco ad AC2 dove entro con Ezio in casa mia dove c'è il mio PC, accendo il PC e gioco ad AC2 dove entro con Ezio in casa mia.... :sbonk:
Un giro infinito. :D
non hanno detto se il protagonista saprà nuotare questa volta... :D :asd:
una volta mi è affogato in una pozza :asd::asd:
ps. sembra (http://www.gamesblog.it/galleria/big/assassins-creed-2-02/7) di sì però
è vera la storia che non ti scoprono quando hai appena ammazzato qualcuno e giri come un monaco ma completamente armato :D e anche i templari che ti scoprono subito :D
come è vero anche che ti puoi avvicinare balzellon balzelloni da dietro a una guardia senza che se ne accorga minimamente e pugnalarla alle spalle
e poi i nemici attaccano a turno, così li puoi ammazzare uno per uno :D capito che altrimenti sarebbe impossibile, ma vabè
cmq attendo con ansia, spero migliori rispetto al primo dal punto di vista AI e metodo di gioco, la grafica era già ottima. si sa niente di supporto physx? potrebbe essere interessante, più che in mirror's edge, perchè qui i teli ci sono di loro e non sono messi solo per far vedere l'effetto, magari anche legni che si rompono ecc...
spero che non sia come sacred2, che mi ha deluso totalmente rispetto al primo, ( se vi chiedete perchè, gente che grida di continuo, animazioni poco realistiche (sembrano quelle di age of mithology), preferivo le orde di goblin (ma perchè li hanno soppressi? sigh) che attaccano in massa, cerchio di ghiaccio, pum!)
ps. il fatto di avere Leo come alleato mi piace :D
Star trek
16-04-2009, 01:33
Era ora che uscisse una continuazione anche perchè il primo ha avuto una fine proprio del c@zzo.
@less@ndro
16-04-2009, 14:32
Era ora che uscisse una continuazione anche perchè il primo ha avuto una fine proprio del c@zzo.
si chiama suspence. :O
piccolo ot:
nel primo, dopo aver aperto una delle porte con i codici trovati tra i vestiti alla fine, si riesce a far qualcosa o si va solo nella stanza oltre??
Il vostro DeMoN3 vi anticipa il modello 3d del personaggio ^_^
http://img19.imageshack.us/img19/8034/ezioi.th.jpg (http://img19.imageshack.us/my.php?image=ezioi.jpg)
Teaser arrivato stamattina...dovevi stampare quel simbolo e metterlo davanti alla webcam e compariva il modello 3d su di esso
pippo2020
13-04-2010, 14:42
forse il nome Ezio è del programmatore, esempio in qusto programma LOTTOMATRIX vi è il visto dell'autore appunto di nome EZIO il sito ufficiale è su http://www.gricia.com
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.