View Full Version : DOSSIER VATICANO: Tutti i Privilegi della Chiesa di Roma
^TiGeRShArK^
21-04-2009, 15:09
Il non uso del preservativo è applicato al sesso libero?
ah, quindi secondo te non avrebbero il diritto di scopare loro? :)
Scrivi all'unicef e digli di cambiare il contenuto del loro sito.
Sai, io ho solo riportato ciò che degli esperti hanno scritto...anche se capisco che la cosa ti crea disagio...
aspè...:asd:
questa è bellissima :asd:
cosa avrebbero scritto gli esperti, quello che sostieni tu, ovvero che il preservativo non serve a diminuire il contagio? :rotfl:
Meglio che i bambini non nascano?Meglio che l'amore tra uomo e donna non dia frutti, vero?
Effettivamente già sono fortunati ad aver avuto il virus, perchè dargli altre gioie avendo dei figli che possono fare una vita quasi normale?
Meglio che non nascan, sia mai che un giorno si trova la cura...
Se devono nascere malati meglio che non nascano.
Almeno si risparmierebbero una vita ben misera e, soprattutto, non avrebbero la possibilità di aumentare ancora di + il contagio.
ah, quindi secondo te non avrebbero il diritto di scopare loro? :)
Diritto?
Ho forse parlato di dirtto?
Non mi pare, e allora perchè cerchi di mettermi in bocca frasi che mai ho pronunciato?
Perchè senza non riesci a spuntarla.
Loro hanni tutti i diritti del mondo, sanciti dalla carta dei diritti universali.
Ciò che dico è ben altro.
aspè...:asd:
questa è bellissima :asd:
cosa avrebbero scritto gli esperti, quello che sostieni tu, ovvero che il preservativo non serve a diminuire il contagio? :rotfl:
Riportando i dati dell'unicef ho parlato di preservativi!?!?!? (Il contagio non aumenta se non fai sesso che con un unica donna.(quindi nel caso aumenterebbe di un'unità...))
LOL !!!!
Fai un pò il quote!!! :read: :read: :read: :asd: :asd:
[quote]
Se devono nascere malati meglio che non nascano.
Almeno si risparmierebbero una vita ben misera e, soprattutto, non avrebbero la possibilità di aumentare ancora di + il contagio.
Uccidere è il coraggio di un momento. Vivere il coraggio di sempre.
Darei la vita per non morire.
Non vivere con la paura di morire, ma muori con la gioia di aver vissuto.
Piangevo perchè non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza i piedi.
Puoi esprimere gli stessi concetti conservando magari una apparenza di civiltà. Datti una calmata.
Hai ragione Stefano,
la tua osservazione mi fa sorgere una domanda,
ma cosa c'è di civile nell'uccidere un bambino?
...
Fine della mia presenza in questa discussione.
entanglement
21-04-2009, 15:34
una cosa mi sono sempre chiesto e non trovo risposta:
come mai sono spesso e volentieri uomini i più accaniti sedicenti "difensori della vita" ? un uomo non lo potrà MAI sapere al 100% cos'è e cosa non è la vita
^TiGeRShArK^
21-04-2009, 15:39
Hai ragione Stefano,
la tua osservazione mi fa sorgere una domanda,
ma cosa c'è di civile nell'uccidere un bambino?
...
Io mi chiederei invece cosa c'è di civile nel volere aumentare a tutti i costi il contagio anzichè utilizzare gli strumenti ad oggi esistenti e MOLTO efficaci per contenerlo? :)
entanglement
21-04-2009, 15:46
Io mi chiederei invece cosa c'è di civile nel volere aumentare a tutti i costi il contagio anzichè utilizzare gli strumenti ad oggi esistenti e MOLTO efficaci per contenerlo? :)
approccio fideistico al problem solving
e poi più disgraziati al mondo ci sono più la chiesa ha terreno fertile. chiamiamolo customer care
( :Puke: )
whistler
21-04-2009, 15:48
l unica cosa seria da fare e impedire che persone che hanno fedi religiose facciano politica.
e impedirgli anche di prendere decisoni per gli altri:eek:
statevene chiusi nelle chiese.
MARCA...quando parlavi di anelli d'oro e di ferro erano semplicemente stronzate...
ma adesso che parli di HIV, preservativo e prevenzione stai offendendo la nostra intelligenza, la tua e milioni di sieropositivi in tutto il mondo..per non parlare dei bambini che vengono infettati al parto o con l'allattamento.
Di preservativi in Africa ne devono portare a TONNELLATE...con i camion...nei più sperduti paesini!!
l'AIDS è veramente un rischio enorme che può distruggere definitivamente il continente.
Io mi chiedo come cazzo facciano a pensare alcuni che basta "non scopare"... ma secondo voi SI PUò CHIEDERE a MILIONI di persone di NON FARE L'AMORE col proprio partner????? :muro: :muro: :muro:
fantascientifico il discorso...SE FA SESSO CON 1 DONNA SOLA AUMENTA SOLO DI UNA UNITà....allora considerando già che parliamo di una persona e non di una unità che dovrà avere per tutta la vita una infezione incurabile...ma moltiplica questa persona per quante persone hiv+ ci sono e che faranno sesso con uan sola persona (SI CERTO)...di queste quante avranno un figlio?? e quanti figli saranno infetti??
Non ci vuole una laurea in medicina e una specializzazione in MEdicina Preventiva per capire che l'infezioen da HIV va FERMATA in tutti i metodi...e il primo modo è L'EDUCAZIONE, seguito da mezzi preventivi...PRIMO TRA TUTTI....IL PRESERVATIVO!!!
Quindi il papa che rimanga a parlare delle sue stronzate affacciandosi al balcone e a vivere nella bambagia...ma che non metta bocca in questioni che sono immensamente più grandi di lui.
massimo disgusto per il vaticano e il papa :Puke:
[SIZE="1"]Io mi chiederei invece cosa c'è di civile nel volere aumentare a tutti i costi il contagio anzichè utilizzare gli strumenti ad oggi esistenti e MOLTO efficaci per contenerlo? :)
MARCA...quando parlavi di anelli d'oro e di ferro erano semplicemente stronzate...
ma adesso che parli di HIV, preservativo e prevenzione stai offendendo la nostra intelligenza, la tua e milioni di sieropositivi in tutto il mondo..per non parlare dei bambini che vengono infettati al parto o con l'allattamento.
Di preservativi in Africa ne devono portare a TONNELLATE...con i camion...nei più sperduti paesini!!
l'AIDS è veramente un rischio enorme che può distruggere definitivamente il continente.
Io mi chiedo come cazzo facciano a pensare alcuni che basta "non scopare"... ma secondo voi SI PUò CHIEDERE a MILIONI di persone di NON FARE L'AMORE col proprio partner????? :muro: :muro: :muro:
fantascientifico il discorso...SE FA SESSO CON 1 DONNA SOLA AUMENTA SOLO DI UNA UNITà....allora considerando già che parliamo di una persona e non di una unità che dovrà avere per tutta la vita una infezione incurabile...ma moltiplica questa persona per quante persone hiv+ ci sono e che faranno sesso con uan sola persona (SI CERTO)...di queste quante avranno un figlio?? e quanti figli saranno infetti??
Non ci vuole una laurea in medicina e una specializzazione in MEdicina Preventiva per capire che l'infezioen da HIV va FERMATA in tutti i metodi...e il primo modo è L'EDUCAZIONE, seguito da mezzi preventivi...PRIMO TRA TUTTI....IL PRESERVATIVO!!!
Quindi il papa che rimanga a parlare delle sue stronzate affacciandosi al balcone e a vivere nella bambagia...ma che non metta bocca in questioni che sono immensamente più grandi di lui.
massimo disgusto per il vaticano e il papa :Puke:
E' difficile capire il senso della frase,
me ne scuso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.