RoksVempire
14-04-2009, 15:14
Ciao a tutti,
ho un problema e non riesco a venirne fuori...anche se credo la colpa sia di Vista...
In sostanza, ho comprato da poco un notebook SONY VAIO VGN-NS21S.
Appena portato a casa l'ho formattato e installato tutti i driver per avere un sistema pulito.
SO vista SP1 con i successivi aggiornamenti.
Ora il problema è che con qualsiasi software di masterizzazione (Nero, Ashampoo ecc.) non riesco a masterizzare. La masterizzazione parte e si blocca all'incirca al 50% e dopo 10-15 il masterizzatore mi estrae il dvd e il software mi dice scrittura fallita.
Pensavo fosse un problema del masterizzatore integrato ma non è cosi, con l'utilità di scrittura di vista funziona.
Prima della formattazione, quindi con il sistema preinstallato funzionava.
Ho provato anche con un masterizzatore esterno firewire, stesso problema.
Avete idea di cosa possa essere?
Vi allego il log, dateci un occhio.
Grazie in anticipo.
ho un problema e non riesco a venirne fuori...anche se credo la colpa sia di Vista...
In sostanza, ho comprato da poco un notebook SONY VAIO VGN-NS21S.
Appena portato a casa l'ho formattato e installato tutti i driver per avere un sistema pulito.
SO vista SP1 con i successivi aggiornamenti.
Ora il problema è che con qualsiasi software di masterizzazione (Nero, Ashampoo ecc.) non riesco a masterizzare. La masterizzazione parte e si blocca all'incirca al 50% e dopo 10-15 il masterizzatore mi estrae il dvd e il software mi dice scrittura fallita.
Pensavo fosse un problema del masterizzatore integrato ma non è cosi, con l'utilità di scrittura di vista funziona.
Prima della formattazione, quindi con il sistema preinstallato funzionava.
Ho provato anche con un masterizzatore esterno firewire, stesso problema.
Avete idea di cosa possa essere?
Vi allego il log, dateci un occhio.
Grazie in anticipo.