View Full Version : Foglio di malattia
thelightbringer
14-04-2009, 15:08
ciao a tutti, compilando il foglio nei campi dietro, non mi ero accorto che vicino all'indirizzo c'era anche il campo per scrivere il numero civico. Avevo scritto un 1 prima di accorgermene. Poi ho cancellato a penna scarabocchiando un po' e ho inserito il numero civico corretto nell'apposito spazio. Devo andare dal medico a farmi fare un altro foglio o posso lasciare cosi? Non vorrei che non mi pagassero i giorni di malattia per sta stronzata.
PS: tralaltro la malattia è stata causata da terzi giusto? (a meno che non sia infortunio sul lavoro)
thelightbringer
14-04-2009, 15:27
ciao a tutti, compilando il foglio nei campi dietro, non mi ero accorto che vicino all'indirizzo c'era anche il campo per scrivere il numero civico. Avevo scritto un 1 prima di accorgermene. Poi ho cancellato a penna scarabocchiando un po' e ho inserito il numero civico corretto nell'apposito spazio. Devo andare dal medico a farmi fare un altro foglio o posso lasciare cosi? Non vorrei che non mi pagassero i giorni di malattia per sta stronzata.
PS: tralaltro la malattia è stata causata da terzi giusto? (a meno che non sia infortunio sul lavoro)
porco giuda mi sa che ho sbagliato a mettere terzi.
perchè causata da terzi? ti ha spaccato qualcuno una gamba o è influenza?
thelightbringer
14-04-2009, 18:10
perchè causata da terzi? ti ha spaccato qualcuno una gamba o è influenza?
fuoco di sant antonio
a meno che non te l'abbia attaccato qualcuno, non è a opera di terzi, direi...
;)
mariorossi36
15-04-2009, 13:51
ciao a tutti, compilando il foglio nei campi dietro, non mi ero accorto che vicino all'indirizzo c'era anche il campo per scrivere il numero civico.
L'indirizzo serve per fare le visite fiscali..... l'importante è che si a leggibile e quindi se vengono a controllare ti ritrovano.....
Se il PADRETERNO o i VIRUS li consideri dei "terzi"..... possiamo dire che è causata da terzi..... :D
xcdegasp
15-04-2009, 17:29
Se il PADRETERNO o i VIRUS li consideri dei "terzi"..... possiamo dire che è causata da terzi..... :D
bhè non avrebbe tutti i torti, non dipendeva dalla sua volontà :O
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.