View Full Version : Sostituzione LCD su Canon IXUS 700
dima231088
14-04-2009, 14:13
Ieri, a causa di una mia distrazione, mi si è rotto lo schermo LCD della mia Canon Ixus 700 (da 2.0 pollici).
Oggi ho chiamato il centro d'assistenza x la sostituzione....e mi dicono ke la sostituzione viene a costare 40 euro.
Ma ho pensato che potrei comprare lo schermo lcd via ebay e sostituiro da solo (giusto per risparmiare qualcosa).
Dite che la sostituzione sarà difficoltosa o no?
Calcolate che la mia Ixus è fuori garanzia...quindi non rischio nulla a tentare di aprirla io.
Esperienze e consigli sono ben accetti. Grazie
^TiGeRShArK^
14-04-2009, 15:24
non penso sia molto banale come operazione..
se hai una certa esperienza con l'elettronica potresti tentare, in caso contrario non so se ti conviene...
casomai prova ad aprirla prima di comprarlo e vedi com'è montata così ti regoli se pensi di farcela oppure no...
Quì trovi quello che ti serve:
http://camerarepair.blogspot.com/
ciao
Tremendo
09-08-2009, 18:07
Ho lo stesso problema? Posso chiederti come è finita? L'hai sostituito?
caia a tutti, avete risolto il vostro problema? io ho comprato una macchinetta in uk, ho fatto la sostituzione e adesso funziona benissimo come prima.
Non avevo mai aperto una macchinetta fotografica prima d'ora, ma vi posso assicurare che non è per niente difficile.
Nel caso ci vorreste provare ho ancora dei pezzi di ricambio se vi possono servire
ciao a tutti
Tremendo
18-09-2009, 15:40
Hai l'LCD? dove hai comprato i pezzi (intera macchinetta guasta?)?
ciao si ho una macchinetta senza lo zoom che l'ho smontato e rimontato nella mia macchinetta.
se vuoi posso mandarti delle foto, dammi la tua mail.
ciao
Tremendo
18-09-2009, 18:15
hai un messaggio
risposto adesso con mail.
ciao
Volevo chiedervi se avete una ixus 700 con lcd rotto ,a il resto funzionante da vendere.
ciao
Tremendo
25-10-2009, 20:47
Volevo chiedervi se avete una ixus 700 con lcd rotto ,a il resto funzionante da vendere.
ciao
Io ne ho una, rotto solo l'LCD.
Io ne ho una, rotto solo l'LCD.
Prezzo?
dima231088
07-12-2009, 12:51
Ho lo stesso problema? Posso chiederti come è finita? L'hai sostituito?
Alla fine l'ho portato in centro assistenza e l'ho fatta riparare!! il costo totale: 40 euro!! Per fortuna che per il pezzo sostituito mi hanno dato la garanzia di sei mesi in quanto un paio di mesi fa aveva smesso di funzionare lo schermo!! L'ho riportata indietro e me l'hanno risostituito a costo zero! X ora funziona tutto benissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.