View Full Version : Worms World Party su piattaforma Nokia N-Gage
Redazione di Hardware Upg
14-04-2009, 14:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/worms-world-party-su-piattaforma-nokia-n-gage_28672.html
Per la sua piattaforma di gioco N-Gage Nokia punta su un grande classico: Worms World Party
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beeeeeeh! (Super percora!) :P
sierrodc
14-04-2009, 14:10
Nooo... per nokia :(
ma perchè non rifanno un nuovo gioco (2D) anche per PC??!??! memorabile...
non so perche'... ma pensando alla super pecora mi vengono solo battute molto sconce...
teodelux99
14-04-2009, 14:20
il gioco più fico mai fatto...geniale
Che ricordi con Worms Armageddon :)
italiabiagio
14-04-2009, 14:48
ho perso giornate intere a giocare a worms 1 per console playstation2... troppo svitati quei vermi!!!
rosauro84
14-04-2009, 14:52
gioco tutt'ora a Worms World Party...Spettacolare!!! Non è mai invecchiato questo gioco!
zephyr83
14-04-2009, 14:54
Ma era Granata Santa o Granata Sacra? Io ricordo quest'ulima ma forse mi sbaglio....ormai sn passati tanti anni :)
Ma era Granata Santa o Granata Sacra? Io ricordo quest'ulima ma forse mi sbaglio....ormai sn passati tanti anni :)
granata sacra con tanto di croce e alleluja ( se poi prendevi un moltiplicatore danno ti cancellava tre quarti dello schermo:D :D :D :D :D :D )
col Cyber
14-04-2009, 15:00
Fantastico, immortale.
Anche io gioco ancora a Worms World Party.
o anche la versione per palmare windows mobile, peccato non abbia il multiplayer =(
ThePunisher
14-04-2009, 15:08
Ce l'ho sul cell. da mesi.
Adoro la granata sacra... AAAAALLELUJA!!!
Akitotenk
14-04-2009, 16:06
qui ci dimentichiamo della BANANA BOMB!!!, della mazza da baseball, del dragon ball con tanto di "adoken"!!! gioco storico, peccato poi il passaggio al 3d non sia stato divertente =
Morlack`X
14-04-2009, 17:17
Fantastico, immortale.
Anche io gioco ancora a Worms World Party.
o anche la versione per palmare windows mobile, peccato non abbia il multiplayer =(
Certo che ha il multiplayer (oppure forse intendi che la versione mobile non ha il multiplayer?)! XD
Ha il supporto per la lan, quindi basta un banale hamachi per giocarci in internet con gli amici (non ricordo se aveva anche un server internet) :D
P.S: Se qualcuno butta in piedi una rete fatemi un fischio, una partitina online me la faccio volentieri :D
DanieleG
14-04-2009, 18:26
Oddio che ricordi! :D
Lo devo ritrovare, c'ho perso pomeriggi interi in LAN :D
skullboy
14-04-2009, 21:48
...ma vogliamo dimenticare il mitico "asino di cemento" ???
masty_<3
14-04-2009, 22:24
vogliamo una edizione superdeluxe pc con tutti i worms console pc e cellulari esistenti! :D
3... 2... 1... haaaaLLLLelujaa BUUUMMMM !!!
( verme ha fatto fuori verme)
- povero me.
( verme ci ha lasciati)
- addio.
( verme non sapeva nuotare)
- haaargh!. (splush splush splush....)
Asterion
15-04-2009, 08:58
Nooo... per nokia :(
ma perchè non rifanno un nuovo gioco (2D) anche per PC??!??! memorabile...
Parole SANTE!
nightmare78
15-04-2009, 09:19
Noooo, L'ASINO DI CEMENTO !!!! L'arma più assurda che abbia mai visto. Era la più micidiale... :) :)
zuordoff
15-04-2009, 10:19
e la super pecora acquatica??? :)
ma esiste un modo di poterlo rigiocare sui nostri moderni pc??avevo provato mesi fa, installazione e navigazione sul menù di gioco ok ma non si vede il livello del gioco, schermo completamente nero con le vocine di fondo...mah...sarà x via delle dx7.
zephyr83
15-04-2009, 10:24
e la super pecora acquatica??? :)
ma esiste un modo di poterlo rigiocare sui nostri moderni pc??avevo provato mesi fa, installazione e navigazione sul menù di gioco ok ma non si vede il livello del gioco, schermo completamente nero con le vocine di fondo...mah...sarà x via delle dx7.
avevo provato anche io a reinstallare worms 2 e 3 (armageddon) su xp ma niente da fare :cry: alla faccia della inutile compatiblità di windows che si porta aprresso!! :muro: mi sa che conviene giocarci su linux con wine....mi sa che appena ho tempo provo :D
zuordoff
15-04-2009, 10:38
possibile l'esistenza di pach o simili?
avevo provato anche io a reinstallare worms 2 e 3 (armageddon) su xp ma niente da fare :cry: alla faccia della inutile compatiblità di windows che si porta aprresso!! :muro: mi sa che conviene giocarci su linux con wine....mi sa che appena ho tempo provo :D
il world party funziona sotto xp (l'ho comprato solo perchè armageddon non mi funzionava, i 7€ meglio spesi in ambito videoludico)
anni di partite in multi tra amici
Asterion
15-04-2009, 10:54
il world party funziona sotto xp (l'ho comprato solo perchè armageddon non mi funzionava, i 7€ meglio spesi in ambito videoludico)
anni di partite in multi tra amici
Ogni tanto però esplode e ti ritrovi sul desktop senza capire come. E' un delitto interrompere una partita a Worms :D
Ogni tanto però esplode e ti ritrovi sul desktop senza capire come. E' un delitto interrompere una partita a Worms :D
vero ma l'importante è riuscire a giocare in modo decente :D :D
zuordoff
15-04-2009, 11:06
anch'io ho provato con xp,lo hai messo in modalità compatibilità?
zephyr83
15-04-2009, 11:17
anch'io ho provato con xp,lo hai messo in modalità compatibilità?
si ma niente da fare! è così per tanti altri giochi che avevo.....e il più delle volte nn riconosce proprio il lettore cd :muro:
devo provare in linux cn wine, ho sentito che i risultati sn ottime per i vecchi giochi!!!
Io ho il Worms Battle Pack con Worms 2 (l'unico a cui potevi modificare tutti i parametri delle armi, la pistola che faceva buchi enormi e faceva 100 danni a colpo, il minigun con 50 colpi, ecc :D), Worms Armageddon e Worms World Party. E ho anche Worms Armageddon originale comprato alla prima uscita.
Li ho usati tutti su XP SP3 tranquillamente e su vari pc... Senza problemi.... E senza la modalita' di compatibilita', mai crashato.
jokerpunkz
15-04-2009, 11:36
confermo, il MIGLIORE al mondo! ne vorrei una versione per linux
(ok, non ditemi che c'è, che non ha neanche lo spessore tecnico del primo worms....)
talvolta ancora gioco sul vecchio pc
zephyr83
15-04-2009, 11:53
confermo, il MIGLIORE al mondo! ne vorrei una versione per linux
(ok, non ditemi che c'è, che non ha neanche lo spessore tecnico del primo worms....)
talvolta ancora gioco sul vecchio pc
oltre a wormux (nn si può giocare contro il computer ed è molto più semplice) ce n'è un altro Hedgewars, sia per linux che per win (e osx) fatto decisamente molto meglio.
Non ho capito se HWUpgrade è arrivata con un po' di ritardo oppure non so ci prende in giro o semplicemente ama il gioco e lo vuole sponsorizzare. Worms World Party è già uscito per l'intera piattaforma Symbian s60v2 all'inzio del 2007 attraverso il loader: mobileload.com Morphun e poi in seguito come sis autoinstallante senza bisogno di loader. Se non ci credete vi posto uno screenshot dal mio nokia 6630 ed è IDENTICO a quello sul computer, l'ho installato ben 2 anni fa.
Non mi credete:
Worms World Party (Leggete la data di questo messaggio linkato) (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=44719&st=1360&p=473611&#entry473611)
Non è un intervento a scopo di flame ma non capisco il significato di questa notizia :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.