PDA

View Full Version : le ultime parole famose....

francoisk
14-04-2009, 12:57
Napolitano: A Napoli ho trovato un'atmosfera abbastanza serena
di Apcom
Capo dello Stato al caffè Gambrinus a piazza Pebliscito
Roma, 14 apr. (Apcom) - Il capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ha lasciato la Prefettura di Napoli e si è diretto a piedi allo storico caffè Gambrinus. Avvicinato dai giornalisti che gli hanno chiesto un saluto per Napoli, il presidente ha risposto: "Ho salutato ieri e l'altro ieri - ha detto - ho trovato un'atmosfera abbastanza serena. C'erano giovani e ragazzi nel Parco virgiliano", ha dichiarato riferendosi alla passeggiata che ha fatto ieri mattina nel parco sulla collina di Posillipo.

fonte: http://www.wallstreetitalia.com/articolo.asp?art_id=699824

Napoli, litiga con coppietta: muore accoltellato
martedì 14 aprile 2009 08:32 Stampa quest’articolo[-] Testo [+] NAPOLI (Reuters) - Tre coppie di fidanzati che passeggiano per Mergellina, una macchina di ragazzi che si avvicina, qualche parola di troppo e il conducente scende, si accende una lite, e lui si prende una pugnalata a una coscia e muore in ospedale dissanguato.

Questo, secondo una prima ricostruzione, è quanto è accaduto ieri sera in una strada di Napoli, come ha riferito la polizia. L'aggressore insieme alla ragazze e alle altre due coppiette, è scappato.

La vittima aveva 20 anni.

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE53D01E20090414

che dire, un'atmosfera serenissima :doh:

Aldin
14-04-2009, 13:02
Ok, ma Morfeo Napolitano no ha la sfera di cristallo :asd:

francoisk
14-04-2009, 13:09
Ok, ma Morfeo Napolitano no ha la sfera di cristallo :asd:

d'accordo, ma a me pare che il fatto sia accaduto prima della sua dichiarazione, ma cmq non è questo il punto, è che questa atmosfera serena a napoli dove sta? boh

luckyluke5
14-04-2009, 13:26
sarà mica che lui coglie l'atmosfera serena standosene in centro a bere un caffè al gambrinus, guardandosi bene dal farsi un giro per il resto della città?

ma perchè anche il pdr deve sparare ste ........ non bastava il pdc?

Dream_River
14-04-2009, 13:56
Ma da quanto in qua in città anche più piccola di Napoli c'è un'atmosfera serena?

Io a Napoli non ci sono mai stato, ma mi è difficile pensare che possa avere un'atmosfera meno serena di Bologna :D

Deuced
14-04-2009, 17:11
Ma da quanto in qua in città anche più piccola di Napoli c'è un'atmosfera serena?

Io a Napoli non ci sono mai stato, ma mi è difficile pensare che possa avere un'atmosfera meno serena di Bologna :D

io invece non sono mai stato a Bologna e dubito che possa avere un'atmosfera meno serena di Napoli.Per delle caxxate ci si può finire accoltellati,ormai se ne sente una nuova al giorno

ronin17
14-04-2009, 20:10
a pasqua so stato a napoli e ischia e proprio dicevo mazza che citta tranquilla, pieno di giovani in giro un bel clima e gente simpatica

ho toppato come napolitano

ozeta
14-04-2009, 20:15
i napoletani durante le feste emigrano in massa, ovvio che abbia trovato un clima tranquillo.

dantes76
14-04-2009, 23:27
a pasqua so stato a napoli e ischia e proprio dicevo mazza che citta tranquilla, pieno di giovani in giro un bel clima e gente simpatica

hai dimenticato gente solare e accogliente

ronin17
14-04-2009, 23:54
hai dimenticato gente solare e accogliente

problemi ?

cocis
15-04-2009, 00:00
secondo me è lui che porta nera :stordita:

gigio2005
15-04-2009, 00:09
sarà mica che lui coglie l'atmosfera serena standosene in centro a bere un caffè al gambrinus, guardandosi bene dal farsi un giro per il resto della città?

ma perchè anche il pdr deve sparare ste ........ non bastava il pdc?
il pdr va in giro circondato da guardie del corpo per le strade liberate da qualsiasi ingombro sterico (dalla lattina alla macchina in terza fila)...che cazzo vuoi vedere? te credo che per te napoli e' tranquilla...

in effetti... tra l'altro pasqua non e' il periodo piu' rappresentativo per descrivere la citta'...

cioe' secondo te BO e' meno serena di NA?
secondo me vivi in un mondo fatto di fate e folletti.... a me a bo mi veniva da camminare sventolando i pezzi da 100€...fidati di me...vi mancano proprio le basi per essere criminali

supersalam
15-04-2009, 00:22
Bhe non c'è uno spunto di discussione in questo thread, andrà a finire che parleremo di quanto sono incivili i Napoletani.

ilguercio
15-04-2009, 01:18
Per inaugurare l'anno accademico all'Unical c'erano più forze dell'ordine che al 2 Giugno.
Ah,c'erano i cecchini sui cubi dell'università...

dantes76
15-04-2009, 01:40
problemi ?

tu ne vedi? :)