PDA

View Full Version : Multifunzione per ufficio, suggerimenti e consigli?


Papino
14-04-2009, 12:09
Ciao a tutti,
la mia dolce metà deve acquistare una multifunzione con fax, fotocopie, scanner e ovviamente stampa, se poi oltre all'ethernet avesse anche il wi fi sarebbe perfetta. Servirà per uno studio legale.
Pensavo ad una laser, non necessariamente a colori, per i costi di gestione.
Preferibilmente con possibilità di fare fronte/retro in automatico.
Indicativamente stampa 500 pagine circa al mese e al 95% sono lettere e documenti e tutti A4, se poi indicate una macchina che fa anche gli A3 tanto meglio.

Come budget pensavo intorno ai 700 € per avere una macchina "seria", professionale, affidabile che non le crei problemi.

Mi sono guardato intorno e ho visto che una soluzione potrebbe essere una Epson AcuLaser CX21N/NF per dare un'idea, e siamo sugli 840 eurozzi, non so come vada ma dovrebbe essere una macchina tipo questa meglio se con un costo inferiore (se poi non esiste si spenderanno gli 840 per questa)

Consigli? Suggerimenti? :D

Grazie
Ciao

Pap

Papino
21-04-2009, 22:05
:muro:

UP

:rolleyes:

nessun consiglio ?

Forza! Ne accetto anche uno balordo! :D