View Full Version : 2-3 giorni sul garda...
Salve ragazzi,
io e la mia ragazza pensavamo di trascorrere 2-3 giorni sul garda il weekend della festa del 25 Aprile...
Pensavamo ad un'hotel che offra magari servizi wellness, chi di voi ha già fatto la stessa esperienza potrebbe darmi delle info sugli hotel o posti, più belli?
grazie Pindol
polostation
14-04-2009, 21:21
Per 2/3 giorni forse va bene Sirmione, a sud del lago dove ho passato circa una decina di giorni questa estate. E' piccolino come paese, se stai li un paio di giorni sono l'ideale..
Wellness.. sul lago: Lasize :D
cercare su google. :D
tutmosi3
17-04-2009, 07:37
Assolutamente imperdibile una gita a Tremosine.
Strada panormaica tra le più belle del mondo (Brasa), ci hanno girato anche parte di uno degli ultimi 007; a tratti strettina ma ne vale la pena.
Se prendi la gardesana (45bis) lato bresciano, da Riva a scendere verso Salò, trovi l'incrocio a 7-8 km dopo Limone; comunque ci sono le indicazioni e non sbagli nenache se vuoi.
Alla fine arrivi al paese che non a caso viene detto "la terrazza sul Garda". Se c'è bel tempo vedi da Sirmione a Riva.
Ti assicuro che merita.
Ciao
grazie,
seguirò sicuramente il tuo consiglio...
Pindol
Ti assicuro che merita.
Sempre che non frani!
pasticca
19-04-2009, 10:47
mi associo anch'io alla richiesta... sarò da quelle parti per il ponte del primo maggio
consigli eventualmente anche sulla zona verona? lo chiedo qui per evitare doppioni e potrebbe essere utile anche a chi ha aperto il 3d
mi associo anch'io alla richiesta... sarò da quelle parti per il ponte del primo maggio
consigli eventualmente anche sulla zona verona? lo chiedo qui per evitare doppioni e potrebbe essere utile anche a chi ha aperto il 3d
intendi sponda veronese del lago o proprio la citta'?
Assolutamente imperdibile una gita a Tremosine.
Strada panormaica tra le più belle del mondo (Brasa), ci hanno girato anche parte di uno degli ultimi 007; a tratti strettina ma ne vale la pena.
Se prendi la gardesana (45bis) lato bresciano, da Riva a scendere verso Salò, trovi l'incrocio a 7-8 km dopo Limone; comunque ci sono le indicazioni e non sbagli nenache se vuoi.
Alla fine arrivi al paese che non a caso viene detto "la terrazza sul Garda". Se c'è bel tempo vedi da Sirmione a Riva.
Ti assicuro che merita.
Ciao
ci sono stato sabato,
veramente bella la stradina e poi sono andato a pranzo al Hotel Paradiso, lo consiglio a tutti, ha una terrazza a sbalzo e si vede tutto il lago, veramente bello come posto, la mia ragazza è stata molto contenta...
peccato che sulla gardesana poi ho trovato 3 incidenti (2 di motocilclisti, uno dei quali mortale)...
grazie cmq del consiglio.
Pindol
tutmosi3
29-04-2009, 19:31
Anche noi abbiamo mangiato sospesi a 400 m sopra il lago.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.