PDA

View Full Version : Problemi Router Libero

TheMaster1983
14-04-2009, 08:55
Salve a tutti, ultimamente ogni tanto il mio router se ne va, ossia sono 4 lucette nel router (il nuovo della pirelli) rimane connesso anche per 2 ore, poi cade la connessione ma non penso sia colpa delle connessione perche si spengono anche le luci del router (2 se ne spengono) dopo un po riparte...da cosa puo essere dovuto? puo dipendere da qualche impostazione nel pc?
Ho provato piu volte a riavviarlo, a staccare la corrente...ma l esito e solo un riavvio...e stesso problema dopo...

TheMaster1983
15-04-2009, 15:08
uppo perche ieri mi ha fatto diventare matto, dovevo scaricare un file di 600 mb cadeva in continuazione...poi dopo una manciata di secondi si riprendeva...

markk0
15-04-2009, 17:48
se dici che alcune spie del router si spengono (dovresti dirci quali, se ti č possibile), č verosimile che possa anche essere un problema di connettivitā, posto che il router non si sia guastato.

TheMaster1983
15-04-2009, 22:13
se dici che alcune spie del router si spengono (dovresti dirci quali, se ti č possibile), č verosimile che possa anche essere un problema di connettivitā, posto che il router non si sia guastato.

rimane accesso solo il power:mad:

TheMaster1983
16-04-2009, 08:59

Ieri ho chiamato l infostrada dopo aver trovato una signorina molto sprucida, inutile dirgli i problemi...lei mi risponde, no la linea risulta ottima non posso inoltrare nulla perche non trovo anomalie...morale dopo mezzora scarico un file al 37 % TAC TAC scollegato ricollegato....

markk0
16-04-2009, 11:29
se avessi la possibilitā di provare un altro router sulla tua linea, ti potresti togliere il dubbio se si tratti di un problema del router oppure della linea e quindi agire di conseguenza.

TheMaster1983
16-04-2009, 17:36
se avessi la possibilitā di provare un altro router sulla tua linea, ti potresti togliere il dubbio se si tratti di un problema del router oppure della linea e quindi agire di conseguenza.

putroppo non ho un secondo router avendo preso a noleggio quello infostrada...