View Full Version : VA - 4870 x2 full cover by Ybris
Vendo causa inutilizzo due full cover per 4870 x2.
prezzo 50 euro cad spedito
http://www.ybris-cooling.it/product_info.php?cPath=140&products_id=1338&osCsid=523063fa1f7efb04ae3e3d96cd825f42
in vendita su altri forum
uno venduto a Nick.sf
uuuppppppp...
abbasso il prezzo a 70 euri cad ss incluse
esteticamente come è messo? foto?:)
sono praticamente nuovi,
più tardi le invio
ecco le foto
http://img13.imageshack.us/img13/4114/fullcover2.jpg
http://img186.imageshack.us/img186/1695/fullcover11.jpg
ma i raccordi non ci sono?
Se mi assicuri che i raccordi ci sono, e che nn sn danneggiate io al 90% ne prenderei 1! aspetto al tua risp, eventualmente se sei interessato a scambi di qualsiasi genere fammi sapere, io mi ritrovo diversa roba da vendere!!!
ciao,
si i raccordi ci sono,
e non sono danneggiate...
buona giornata
ciao,
si i raccordi ci sono,
e non sono danneggiate...
buona giornata
bhe sono contento, allora spiegami un po cm funziona è da poco ke sn iscritto! se io adesso volessi prenderla, che devo fare? come ci si organizza x le spedizioni e i pagamenti?
Tra l'altro so che è doloroso, ma cm ha fatto a morire la 4870x2? la avevi cloccata? quanto è durata, sai per organizzarmi anke cn la mia! e poi cosa piu importante:
mi dici le temp che teneva la scheda cn la wb che stai vendendo, e che tipo di radiatore e liquido utilizzavi....sai mi sto avvicinando adex al liquido x colpa di arctic cooling che ha deciso di nn mettere ancora in vendita l'accelero xtreme, anche xke ne farei a meno del liquid visto quanto costa e quanti rischi comporta!!!!
pufyto ripeto:
Coda per una spedita a 60 euro!!! forse prima nn avevo specificato bene!!!
Fammi sapere...
ciao
pufyto ripeto:
Coda per una spedita a 60 euro!!! forse prima nn avevo specificato bene!!!
Fammi sapere...
ciao
ciao,
si ho capito :)
è che sono molto preso ultimamente,
inviato dati pvt
in attesa di pagamento
per Nick.sf
pagamento visualizzato...
lunedì spedisco...
ancora una disponibile...
per Nick.sf
pagamento visualizzato...
lunedì spedisco...
pacco spedito oggi...
hai pvt
intanto up...
60 spedita???
ciao,
no
in realtà quello è stato un mio errore ...
sono 60 + ss cioè 70 euro spedita, se ti può interessare ne ho un'altra completa di tutto ...
ciao
dovrei prendere le misure perkè mi sà ke il wubbo esce fuori dal pcb della vga cacciando ovviamente i raccordi e rischiano di toccare col la sanso e poi drovrei prendere anke un triventola a bomba xD ti faccio sapere domani
p.s mi sai dire di quanto esce fuori il wubbo dal pcb della vga ovviamente in cmXD thx
dovrei prendere le misure perkè mi sà ke il wubbo esce fuori dal pcb della vga cacciando ovviamente i raccordi e rischiano di toccare col la sanso e poi drovrei prendere anke un triventola a bomba xD ti faccio sapere domani
p.s mi sai dire di quanto esce fuori il wubbo dal pcb della vga ovviamente in cmXD thx
circa 3 cm
la cosa mi risulta difficile perkè ho visto ke i 3cm massimi in + ce li ha solo dove stanno i raccordi per cui dovrei sperare ke la diagonale nn tocca la pompa ke è a 2,80cm dalla skeda...in tal caso mi serve cmq un triventola perke nn ce la faccio ora come ora nn posso muovermi...grazie lo stesso alla prossima
la cosa mi risulta difficile perkè ho visto ke i 3cm massimi in + ce li ha solo dove stanno i raccordi per cui dovrei sperare ke la diagonale nn tocca la pompa ke è a 2,80cm dalla skeda...in tal caso mi serve cmq un triventola perke nn ce la faccio ora come ora nn posso muovermi...grazie lo stesso alla prossima
a te...
ciao, 50€ spedito? :ciapet:
ciao, 50€ spedito? :ciapet:
...poi magari telo porto a casa e telo monto ......:D :D :D
solo la spedizione costa circa 9/10 euri...
se vedi cosa costa ed il prezzo che faccio direi che sono molto al di sotto del prezzo di regolamento ( 99,6 - iva = 83 ) io con 70 euri te lo spedisco...
di più cosa vuoi :ciapet: ???
ciao,
è ancora disponibile il WB per la 4870x2?
ciao,
è ancora disponibile il WB per la 4870x2?
ciao...
si ancora disponibile...
fammi sapere ;)
ciao...
si ancora disponibile...
fammi sapere ;)
posso rimanere in coda fino a quando non mi arriva la scheda?
posso rimanere in coda fino a quando non mi arriva la scheda?
beh...
si dipende poi quando ti arriva la scheda...
entro lunedi, martedi massimo.... ma che temperature si hanno in idle con questo dissipatore? è comprensivo di tutto e in buono stato?
Grazie ciao
entro lunedi, martedi massimo.... ma che temperature si hanno in idle con questo dissipatore? è comprensivo di tutto e in buono stato?
Grazie ciao
ok...
praticamente è in ottimo stato...
le temperature non le ricordo ...
ma erano di gran lunga inferiori a quelle ottenute col dissi orig...
ma ora che ricordo diciamo che era circa 2 gradi superiore a quella ambiente
si sa dipende poi dal sistema che hai
pufyto ho sentito ybris per la full cover, mi han detto che è solo compatibile con la reference board della 4870x2, io avendo preso la 3fan della asus non so se sono in reference o no... per cui devo prima informarmi...
pufyto ho sentito ybris per la full cover, mi han detto che è solo compatibile con la reference board della 4870x2, io avendo preso la 3fan della asus non so se sono in reference o no... per cui devo prima informarmi...
esatto...
sola con la 4870x2...
se hai pazienza però tra circa un mese mene torna una dall' RMA di 4870x2
no guarda, ho quasi concluso con un altra persona... mi informo su com'è la board sotto, se è o no reference...ti faccio sapere, ciao
no guarda, ho quasi concluso con un altra persona... mi informo su com'è la board sotto, se è o no reference...ti faccio sapere, ciao
ok...
sempre a disposizione
bye
ciao hai ancora il fullcover per la 4870x2 di Ybris?
Mi servirebbe, in tal caso mi metto in coda...
ciao hai ancora il fullcover per la 4870x2 di Ybris?
Mi servirebbe, in tal caso mi metto in coda...
ciao.
si ancora disp...
aspetto tue
ciao.
si ancora disp...
aspetto tue
Ciao, bene, ancora disponibile..
Notizie di quella 4870x2 che doveva tornare dall'RMA?
perchè in tal caso prenderei entrambe...
PS: ti ho mandato un pm per il prezzo...
Ciao, bene, ancora disponibile..
Notizie di quella 4870x2 che doveva tornare dall'RMA?
perchè in tal caso prenderei entrambe...
PS: ti ho mandato un pm per il prezzo...
hai pm
coda per 4870x2 + wubbi...
ok...
come da accordi
poi ti mando pvt
coda per 4870x2 + wubbi...
mettiti in coda anche qui... (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29068303#post29068303)
per regolarizzare il tutto
han chiuso il thread... ne hai aperto un altro per caso?
han chiuso il thread... ne hai aperto un altro per caso?
hai pm
wb ancora in vendita...
up...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.