View Full Version : [Vr] Iphone 3g Nero 16gb + pellicole!
Vendo Iphone nero 3g modello 16gb come nuovo a 450€. Usato molto poco e privo di graffi o segni tranne qualche mini segno sulla mela ma per l'uso normale. Davvero PERFETTO. Usato sempre con pellicola, di cui ve ne do due nuove! Scambio a mano a Verona città così lo vedete di persona. Completo di scatolame e tutto!
Scambio solo con tv 37" Full HD + conguaglio mio :D
downloadman
15-04-2009, 15:15
Vendo Iphone nero 3g modello 16gb come nuovo a 450€. Usato molto poco e privo di graffi o segni tranne qualche mini segno sulla mela ma per l'uso normale. Davvero PERFETTO. Usato sempre con pellicola, di cui ve ne do due nuove! Scambio a mano a Verona città così lo vedete di persona. Completo di scatolame e tutto!
Scambio solo con tv 37" Full HD + conguaglio mio :D
sono di verona! 350 scambio a mano! anche stasera!
Al massimo arrivo a 400 euro!
Allora 380 e vengo a prenderlo io li a Verona anche oggi pomeriggio. Io sono di Padova. Che dici?
Purtroppo in questi giorni non ho potuto connettermi. Iphone ancora disponibile, up!
Ultimo prezzo con spedizione?
Flack
400 spese di spedizione incluse!
Ok, ci penso.
Una domanda, come mai lo vendi?
Grazie!
Flack
Mi si è rotta la tv e mi serve money! Il telefono è ottimo e sicuramente il miglior touch screen!
Io sono di Verona..con scambio a mano posso arrivare a 380.
Phobos87
20-04-2009, 17:38
è vodaf o tim ? ultimo prezzo x ritiro a mano ? data scontrino ?
NauticaNA
23-04-2009, 16:50
ciao io sono di napoli e tra qualche giorno sono di passaggio a verona mi interessa il tuo melafonino x 400 euro lo prendo io con consegna a mano....
vorrei sapere prima se il ellulare è brandizzato tim o vodafone e magari se puoi mandarmi qualche foto.....
ti chiuedo un ulteriore cosa lo scontrino quando è datato???
ps puoi rispondermi via e mail ceraso_na@hotmail.it poichè non ho sempre la possibilità di collegarmi ad internet e di visualizzare il forukm invece le mail mi arrivano sul cell;)
attendo tue notizie.....ciao
NauticaNA
23-04-2009, 16:58
ciao io sono di napoli e tra qualche giorno sono di passaggio a verona mi interessa il tuo melafonino x 400 euro lo prendo io con consegna a mano....
vorrei sapere prima se il ellulare è brandizzato tim o vodafone e magari se puoi mandarmi qualche foto.....
ti chiuedo un ulteriore cosa lo scontrino quando è datato???
ps puoi rispondermi via e mail ceraso_na@hotmail.it poichè non ho sempre la possibilità di collegarmi ad internet e di visualizzare il forukm invece le mail mi arrivano sul cell;)
attendo tue notizie.....ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.