View Full Version : CONSIGLIO ADATTATORE WIRELESS PER "HP PRESARIO 2100"
Ciao Ragazzi!
Qualche buona anima mi consiglierebbe la soluzione migliore per connettere il mio Presario 2100 ad una rete wireless?
N.B. la rete wireless non è a casa mia.
Semplicemente mi volevo preparare per questa estate quando andro al mare,
in quanto la direzione del campeggio (dove sono cliente abituale) mi ha comunicato che è attivo il servizio Wi.Fi. per i campeggiatori.
Grazie
Nessuno mi sa consigliare?
Grazie
Ok, fa niente. Cercherò altrove.
Ciao a tutti
Ok! Tutto apposto.
Alla fine mi sono arrangiato!
Sono andato in un negozio d'informatica ed ho acquistato un "TP-LINK 108M Wireless USB Adapter"
Mi sono portato il PC così l'ho anche provato sulla rete del negozio stesso e devo dire che va veramente bene.
Spero questa discussione "tra me e me" :D possa venire utile a qualcuno.
Ciao a tutti
fastmenu
17-04-2009, 14:11
Ok! Tutto apposto.
Alla fine mi sono arrangiato!
Sono andato in un negozio d'informatica ed ho acquistato un "TP-LINK 108M Wireless USB Adapter"
Mi sono portato il PC così l'ho anche provato sulla rete del negozio stesso e devo dire che va veramente bene.
Spero questa discussione "tra me e me" :D possa venire utile a qualcuno.
Ciao a tutti
se leggevo prima ti avrei sconsigliato la usb a favore di una pcmcia,ma se funziona bene meglio..
se leggevo prima ti avrei sconsigliato la usb a favore di una pcmcia,ma se funziona bene meglio..
Grazie lo stesso per il tuo intervento.
Comunque come avrai letto nel primo messaggio, mi serve solo per le ferie in campeggio e quindi per vedere posta e dare qualche sbirciatina in rete per 1 oretta circa al giorno.
Se funziona come funzionava al negozio è più che sufficente.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.