PDA

View Full Version : CONSIGLIO ADATTATORE WIRELESS PER "HP PRESARIO 2100"

Umbe66
13-04-2009, 23:07
Ciao Ragazzi!

Qualche buona anima mi consiglierebbe la soluzione migliore per connettere il mio Presario 2100 ad una rete wireless?

N.B. la rete wireless non è a casa mia.

Semplicemente mi volevo preparare per questa estate quando andro al mare,
in quanto la direzione del campeggio (dove sono cliente abituale) mi ha comunicato che è attivo il servizio Wi.Fi. per i campeggiatori.

Grazie

Umbe66
14-04-2009, 12:55
Nessuno mi sa consigliare?

Grazie

Umbe66
14-04-2009, 20:52
Ok, fa niente. Cercherò altrove.

Ciao a tutti

Umbe66
15-04-2009, 18:43
Ok! Tutto apposto.

Alla fine mi sono arrangiato!

Sono andato in un negozio d'informatica ed ho acquistato un "TP-LINK 108M Wireless USB Adapter"

Mi sono portato il PC così l'ho anche provato sulla rete del negozio stesso e devo dire che va veramente bene.

Spero questa discussione "tra me e me" :D possa venire utile a qualcuno.

Ciao a tutti

fastmenu
17-04-2009, 14:11
Ok! Tutto apposto.

Alla fine mi sono arrangiato!

Sono andato in un negozio d'informatica ed ho acquistato un "TP-LINK 108M Wireless USB Adapter"

Mi sono portato il PC così l'ho anche provato sulla rete del negozio stesso e devo dire che va veramente bene.

Spero questa discussione "tra me e me" :D possa venire utile a qualcuno.

Ciao a tutti

se leggevo prima ti avrei sconsigliato la usb a favore di una pcmcia,ma se funziona bene meglio..

Umbe66
18-04-2009, 21:26
se leggevo prima ti avrei sconsigliato la usb a favore di una pcmcia,ma se funziona bene meglio..

Grazie lo stesso per il tuo intervento.

Comunque come avrai letto nel primo messaggio, mi serve solo per le ferie in campeggio e quindi per vedere posta e dare qualche sbirciatina in rete per 1 oretta circa al giorno.

Se funziona come funzionava al negozio è più che sufficente.

Ciao