PDA

View Full Version : ASUS GF ENGTS250 Dark Knight TOP!!!! consiglio urgente

davide8508
13-04-2009, 23:00
ciao a tutti

volevo cambiare la scheda video e stava pensando a questa? che ne dite?

EDIT by gianni1879, link ad ebay vietati

i valori del clock del motore e della memoria sono veramente molto alti..poi dovrebbe dar eil 20% in piu a chi ha gia asus..io ho come scheda madre una asus p5qe e un procio quad core q6600...che dite? ero indeciso tra quella o tra una 4850/4870..il budget che ho č quello sui 150 € quindi questa scheda asus entra nel mio budget

che dite quindi? volevo fare l'acquisto in sti giorno ma aspetto qlc consiglio...

un altra cosa io ho un ottimo alimentatore della enermax da 530 watt...basta per questa schede video? oltre a gia tutto quello che ho come il procofessore ecc??

grazie

calabar
14-04-2009, 09:58
Secondo me con le HD4870 sui 150 euro non č un acquisto molto conveniente.
E G92b ha comunque consumi elevati rispetto ai chip pių moderni.

Su trovaprezzi si vede anche una hd4850 (prestazioni simili) con vapor-X sui 140+SS che potrebbe essere un acquisto interessante se non sei interessato alle prestazioni assolute (la 4870 va di pių) ma ha un signor dissipatore (mi informerei comunque se qualcuno ha avuto eventuali problemi con questa scheda).

Sul tuo budget credo non mi pare ci siano altre schede particolarmente appetibili, aspetta comunque qualche altra opinione.

PS: mi sa che la sezione giusta era quella dei consigli per gli acquisti (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71)!