PDA

View Full Version : domanda su time machine

netsend
13-04-2009, 22:22
Salve,
sono un nuovo utente Mac reduce da piu di 12 anni di microsoft.

sto smanettando oramai da 2 giorni sul mio nuovo macbook unibody 13.3

ora ho completato la mia configurazione tipo:

leopard + ilife09 aggiornato
bootcamp con windows aggiornato

sto backuppando con time machine, ma non ho capito se tale operazione comprende anche il bootcamp.

se no, come posso backuppare tutto in un unico colpo?

erikka69
13-04-2009, 22:28
non da timemachine non credo in un colpo solo a meno che non usi carboncopycloner

netsend
13-04-2009, 22:35
ok,

quindi o uso i metodi tradizionali tipo quelli che usavo per fare le immagini con windows, oppure faccio time machine + backup di windows vista (che e simile a time machine) da bootcamp.

dovessi fare un disaster recovery devo installare prima leopard, rifare il bootcamp e ripristinare dai backup (leopard da time machine e windows dal backup file).

corretto?

erikka69
14-04-2009, 00:12
ok,

quindi o uso i metodi tradizionali tipo quelli che usavo per fare le immagini con windows, oppure faccio time machine + backup di windows vista (che e simile a time machine) da bootcamp.

dovessi fare un disaster recovery devo installare prima leopard, rifare il bootcamp e ripristinare dai backup (leopard da time machine e windows dal backup file).

corretto?

sì se usi il backup di vista (business o ultimate?) quello è il giro sò che carbon fà il backup delle due partizioni sia osx che win io ho provato solo il bk e restore di osx e funziona