View Full Version : Cielo spinato
socialscalator
13-04-2009, 22:09
Metto per la 1° volta online una mia foto per poter ricevere il maggior numero di critiche ed apprendere al meglio questa forma d'arte.
Ciao e grazie.
http://img512.imageshack.us/img512/438/fallout.jpg
Mi piace, e anche molto, i raggi che filtrano dalle nuvole donano una atmosfera molto particolare.
ilguercio
13-04-2009, 22:16
Ti dovevi abbassare a teeeeerraaaaaaaaaaaaa.
Cosi non mi dice nulla il filo...comunque sia è necessario un bianco e nero di quelli seri:)
lo_straniero
13-04-2009, 22:19
Cosi non mi dice nulla il filo...comunque sia è necessario un bianco e nero di quelli seri:)
se si abbassava tagliava la scena del cielo e magari con quei fili disturbava troppo la scena .....
a mio avviso va benissimo cosi la trovo molto bella :)
se si abbassava tagliava la scena del cielo e magari con quei fili disturbava troppo la scena .....
così almeno cielo spinato avrebbe avuto senso ;)
comunque sia indipendentemente da cielo o terra di certo il filo superiore si sovrappone fastidiosamente con il profilo delle colline in lontananza
...peccato perchè il cielo prometteva bene
Concordo, non vedo malvagia l'inquadratura
io la trovo molto bella così...forse un pelino sottoesposta ma giusto pochissimo!però nel complesso è bella!:)
socialscalator
15-04-2009, 22:45
Grazie a tutti per i commenti.
@ilguoercio: sai che con il bianco e nero non ci so proprio fare ed ho sempre invidiato chi ci riesce?! :D
Conosci qualche guida per photoshop?
a me piace, grande atmosfera
Buona foto. Il titolo però non mi trova concorde con la foto, ma sono dettagli. L'inquadratura poteva essere migliore se non lasciavi spazio a sinistra del palo, per dare più risalto alla cinta spinata.
Ciao
socialscalator
18-04-2009, 14:39
Non ho mai dato grande importanza al nome di una foto, cercherò di rimediare.
Per il taglio sono d'accordo anche io, proverò a "cropparla" con photoscioc :D
Ciao
gigio2005
19-04-2009, 10:58
bella!
mah...chissa'...magari andavano provate entrambe le posizioni
per il resto:
ma basta co sto bn... la natura ci ha donato i colori! usiamoli!
gigio2005
19-04-2009, 10:58
Non ho mai dato grande importanza al nome di una foto, cercherò di rimediare.
Per il taglio sono d'accordo anche io, proverò a "cropparla" con photoscioc :D
Ciao
e hai sempre fatto bene!
i titoli delle foto sono una oscenita'
Ci vuole Photoshop per recuperare il sole bruciato (con Camera Raw) e un bel bianco e nero studiato con il comando apposito (non il desatura....).
In mio parere molto bella,molto "fredda" forse potevi tagliarla un filo meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.