Entra

View Full Version : [RISOLTO] Firefox3, le estensioni non si installano

niko717
13-04-2009, 17:18
Salve a tutti! Ho usato varie distro, quali Fedora, Ubuntu, Opensuse e non avevo nessun problema a installare tutte le estensioni che volevo. Poi ho provato Sidux e adesso sono su Arch, e quando tento di installare una estensione qualsiasi, si impianta e non scarica niente. La cosa strana è che ho avuto problemi solo con queste 2 distro. Ovviamente i download normali funzionano bene. Qualche idea? :muro:

niko717
14-04-2009, 08:44
Ho provato a scaricare le estensioni con konqueror, ma si impianta anche li, mentre con Windows tutto ok :rolleyes: Forse è un problema di configurazione :confused:

RoT
14-04-2009, 15:34
non so, a me non da problemi... puoi provare a disinstallarlo e ripulire il sistema per bene dai vari file di configurazione, poi reinstalli tutto... o magari metti qualche versione "base", senza aggiornamenti.

ozeta
14-04-2009, 17:34
su arch è impossibile scaricare estensioni quando viene aggiornato firefox e non si è ancora riavviato il programma

niko717
14-04-2009, 18:05
Ho provato come ha detto Rot, ma non ho risolto niente :cry: Comunque credo che sia un problema di connessione prechè quando provo a scaricare le estensioni da altri browser, tipo opera o konqueror, si impianta anche li. Non so se centri qualcosa, ma ho problemi anche a connettere frostwire. Iptables è disabilitato e giro con un router D-link. Ovviamente con Windows nessun problema. Qualche idea?

niko717
14-04-2009, 22:32
Il mistero si fa sempre più grande :eek: Ho installato firefox con wine, e nemmeno li è possibile installare le estensioni, ma su windows tutto ok...

niko717
15-04-2009, 09:25
Ho risolto ;) ho trovato questa guida per installare le estensioni in modo alternativo http://osteoblasti.netsons.org/2009/01/18/errore-nellupgrade-download-di-add-ons-firefox-iceweasel/ Era propio un problema del server... però non mi spiego perchè su linux non si connette ma su windows si. Ciao! :D