PDA

View Full Version : [MI+ss] PC assemb. (da CHL) con comp. di altiss. qualità + Vista, 299 euro

Naybet El Hassir
13-04-2009, 18:09
Spedizione compresa nel prezzo. A Milano lo potete ritirare a mano risparmiando le spese di spedizione.

Case: COOLER MASTER RC534KKNA, CASE CENTURION 534, TOWER BLACK (bellissimo e raffinatissimo!) - 48 €

Hard Disk: WESTERN DIGITAL 320GB, SATA 300, 7200 RPM, 16 MB CACHE (veloce e affidabile!) - 39 €

Alimentatore: CoolerMaster eXtreme Power RS-430-PCAP (430W, 70% di efficienza) - 40 € (?)

Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium (l'ultimo OS Microsoft) - 86 €

Scheda Madre: Gigabyte 965P-S3 (solidissima!) - 110 €

Processore: Intel Core 2 Duo E4400 2 GHz (buona via di mezzo tra prestazioni e consumi!) - 72 € (?)

RAM: Corsair 2GB PC5400, 675MHz, CAS4, XMS2 (bassa latenza!) - 38 €

Scheda Video: XpertVision nVIDIA 8600 GT 256MB GDDR3 DVI (RAM veloce! Buona via di mezzo tra prestazioni e consumi!) - 54 € (?)

Scheda Audio: Terratec Phase 22 (SEMIPROFESSIONALE! Con cavo incluso) - 90 € (?)

Masterizzatore DVD: NEC Optiarc 16x SATA (eccellente in scrittura!) - 16 €

Secondo Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-216 (questo lo do' come regalo per incentivare la vendita, non garantisco sul funzionamento.. sul nuovo PC mi ha dato problemi perché era montato in verticale, non ho ancora provato a montarlo in orizzontale) - 23 €

Scheda USB aggiuntiva (PCI): D-Link 4p (in totale sono 10!) - 21 €

Con i prezzi attuali verrebbe AL MINIMO (quindi secondo negozi diversi) 637 €.

Le immagini le trovate nei due link più sotto:

http://xs.to/xs.php?h=xs137&d=09101&f=1b293.jpg

http://xs.to/xs.php?h=xs537&d=09101&f=2b544.jpg

QUESTA È UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO CON FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

“La legislazione vigente nell'unione europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante (a meno di indicazione diversa nella descrizione dell'annuncio), esso è venduto "così com'è", "visto e piaciuto", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie.”

Naybet El Hassir
13-04-2009, 18:16
ciao scambi con qualsiasi cosa che vendo in firma anche per singoli pezzi

fammi sapere anche in pm
thx

No, ho bisogno di liquidità.

caustico
13-04-2009, 19:28
interessato, ti mando un pvt

Naybet El Hassir
15-04-2009, 16:20
up

Naybet El Hassir
16-04-2009, 10:12
Non ancora venduto.

Naybet El Hassir
17-04-2009, 14:22
up

Naybet El Hassir
20-04-2009, 09:54
up

Naybet El Hassir
21-04-2009, 08:45
up

fransys
22-04-2009, 11:56
ciao,

quanto banchi di memoria ha e quanti occupati?

le spese di spedizione a quanto ammontano?

grazie

Naybet El Hassir
22-04-2009, 12:02
ciao,

quanto banchi di memoria ha e quanti occupati?

le spese di spedizione a quanto ammontano?

grazie

Ha occupati 2 banchi su 4, le spese di spedizione sono comprese nel prezzo.

fransys
22-04-2009, 13:02
ok, grazie.
se lo prendo a mano quanto fai risparmiare?

maxm750
22-04-2009, 15:57
Coda, valuto e ti faccio sapere.
ciao

irpol
22-04-2009, 16:11
coda nch'io. Inviato pvt per info

Naybet El Hassir
22-04-2009, 21:56
A mano 285 (a casa mia).

Naybet El Hassir
24-04-2009, 12:13
Non ancora venduto.

Naybet El Hassir
28-04-2009, 09:46
up

maxm750
30-04-2009, 08:51
esco dalla coda
ciao

mademistake
30-04-2009, 09:06
Puoi smembrare vista e la scheda audio e ricalcolarmi il prezzo del resto?

Naybet El Hassir
02-05-2009, 08:18
up

-Revenge-
03-05-2009, 21:06
molto interessato al tutto senza:
-2 masterizzatori
-scheda audio
-scheda pci
-licenza Vista

mandami un pvt se vuoi parlarne ;)

caustico
03-05-2009, 21:20
molto interessato al tutto senza:
-2 masterizzatori
-scheda audio
-scheda pci
-licenza Vista

mandami un pvt se vuoi parlarne ;)

interessato anche io, intanto coda.

Naybet El Hassir
03-05-2009, 22:30
Fate offerte in euro altrimenti non considero (non basta dire cosa 'non si vuole'), inoltre alcune cose non sono negoziabili (alimentatore, hard disk, 1 masterizzatore, scheda madre).

caustico
03-05-2009, 23:29
Fate offerte in euro altrimenti non considero (non basta dire cosa 'non si vuole'), inoltre alcune cose non sono negoziabili (alimentatore, hard disk, 1 masterizzatore, scheda madre).

mi metto ufficialmente in coda a 200 spedito senza:

scheda audio
usb pci
secondo masterizzatore
licenze software.

pensaci e fammi sapere.

-Revenge-
04-05-2009, 19:05
mi metto ufficialmente in coda a 200 spedito senza:

scheda audio
usb pci
secondo masterizzatore
licenze software.

pensaci e fammi sapere.

non arrivo a 200€ io :doh:

alibibi
04-05-2009, 19:17
Coda PC a mano, che zona stai?

Naybet El Hassir
04-05-2009, 19:47

Via Dei Missaglia, Zona Sud. Ma coda per cosa? Per il sistema intero a 285?

FabiettoDj
04-05-2009, 21:08
Sono in coda per un altro pc ma forse verra' venduto ad un altro,nel frattempo mi metto in coda per blocco completo.

Naybet El Hassir
04-05-2009, 21:19
Sono in coda per un altro pc ma forse verra' venduto ad un altro,nel frattempo mi metto in coda per blocco completo.

Con spese di spedizione 299... per ora sei il primo della coda essendo interessato al blocco (a meno che alibibi non sia anche lui interessato al blocco).

FabiettoDj
04-05-2009, 23:25
Con spese di spedizione 299... per ora sei il primo della coda essendo interessato al blocco (a meno che alibibi non sia anche lui interessato al blocco).

Tu di dove sei?potrei anche venire a prenderlo se non sei troppo distante...cmq dammi un paio di giorni che sono in attesa di una risposta per un altro pc :)

Luka
05-05-2009, 01:18
coda blocco

alibibi
05-05-2009, 17:24

Come vedi ho scritto "coda PC" quindi intendo per il blocco completo, il problema è che via dei Missaglia mi rimane molto scomoda, riusciresti a venirmi incontro sulla tangenziale ovest magari all'uscito lorenteggio?

Naybet El Hassir
05-05-2009, 17:34
Come vedi ho scritto "coda PC" quindi intendo per il blocco completo, il problema è che via dei Missaglia mi rimane molto scomoda, riusciresti a venirmi incontro sulla tangenziale ovest magari all'uscito lorenteggio?

No, nel caso spedizione. Contattami in privato.

Luka
05-05-2009, 17:39
coda blocco

ribadisco pronto a concludere con spedizione
hai documenti per la garanzia?

Naybet El Hassir
05-05-2009, 17:48
ribadisco pronto a concludere con spedizione
hai documenti per la garanzia?

Ok, aspetto che mi risponde alibi prima.

Non c'è nessuna garanzia, ci dovrebbe essere la fattura ma credo sia scaduta ormai.

alibibi
05-05-2009, 22:19
Lascio, procedi pure, grazie ugualmente.

FabiettoDj
06-05-2009, 14:50
Lascio anche io,ciao a presto.;)

Naybet El Hassir
08-05-2009, 13:38
Non ancora venduto.

caustico
08-05-2009, 13:48
Non ancora venduto.

a me non hai fatto sapere piu' niente.

Naybet El Hassir
08-05-2009, 14:14
a me non hai fatto sapere piu' niente.

Togliere dei pezzi e venderlo a meno è la soluzione peggiore, voglio prima essere sicuro che non ci siano persone interessate per il blocco.

caustico
08-05-2009, 14:48
Togliere dei pezzi e venderlo a meno è la soluzione peggiore, voglio prima essere sicuro che non ci siano persone interessate per il blocco.

fai come vuoi, pero' uno non è che puo' aspettare in eterno, metti un "ultimatum" nel topic del tipo "da tot giorno vendo anche smembrando" non so, infondo non è che ti ho offerto caramelle, e mi sa che se vendi a parte i componenti che ti ho chiesto di togliere ci vai anche sopra.

krizalid
08-05-2009, 14:51
coda senza Scheda Audio e i masterizzatori...
Fammi sapere ...

Luka
10-05-2009, 23:41
rinnovo l'interesse per il blocco
mi scuso per l'assenza grazie a telecom che mi ha lasciato senza adsl
ti mando pvt con il mio numero di cellulare poichè non so quando mi potrò riconnettere.

Luka
11-06-2009, 21:32
Transazione conclusa diciamo positivamente ma non sono entusiasta di come è andata ed elenco le motivazioni:

1) Il PC è stato spedito senza scatolo avvolto nel millebolle e con altri 2 cuscini di millebolle sul frontale e sul retro, malgrado la buona volontà del mittente il case è arrivato leggermente ammaccato. Fatta la segnalazione all'utente ha subito messo le mani avanti dicendo che era colpa del corriere.
Penso che se una persona fa un inserzione con spedizione dovrebbe essere attrezzata.

2) Quando il Pc è arrivato mancavano i cd dei driver ed i cavi della scheda audio. Gentilmente Naybet El Hassir ha provveduto a spedirmi 1 cavo della scheda audio ed i cd della scheda madre e della scheda audio, anzi Naybet El Hassir mi aveva chiesto se volevo anche il cavo di alimentazione ed un cavo di rete ma non avendone bisogno ho rifiutato.
Alla fine purtroppo manca un importante cavo della scheda audio che non si può reperire in commercio.

E' importante sottolineare che l'utente mi ha fornito subito i suoi dati con il numero fisso ed ha sempre risposto con molto garbo alle mie richieste ma come potete ben capire malgrado la forma sia stata perfetta il risultato non lo è altrettanto.
Pur essendo molto accomodante ,infatti anche se nel mio diritto non ho mai chiesto nessun rimborso neanche parziale ma solo richiesto quello che mancava, mi sembra giusto per la comunità riportare la mia esperienza nel dettaglio.

PS: essendo passato parecchi tempo dall'ultima telefonata intercorsa capisco che non c'è speranza di avere questo cavo della scheda audio....proprio non si è trovato.

Naybet El Hassir
12-06-2009, 08:29
Transazione conclusa diciamo positivamente ma non sono entusiasta di come è andata ed elenco le motivazioni:

1) Il PC è stato spedito senza scatolo avvolto nel millebolle e con altri 2 cuscini di millebolle sul frontale e sul retro, malgrado la buona volontà del mittente il case è arrivato leggermente ammaccato. Fatta la segnalazione all'utente ha subito messo le mani avanti dicendo che era colpa del corriere.
Penso che se una persona fa un inserzione con spedizione dovrebbe essere attrezzata.

2) Quando il Pc è arrivato mancavano i cd dei driver ed i cavi della scheda audio. Gentilmente Naybet El Hassir ha provveduto a spedirmi 1 cavo della scheda audio ed i cd della scheda madre e della scheda audio, anzi Naybet El Hassir mi aveva chiesto se volevo anche il cavo di alimentazione ed un cavo di rete ma non avendone bisogno ho rifiutato.
Alla fine purtroppo manca un importante cavo della scheda audio che non si può reperire in commercio.

E' importante sottolineare che l'utente mi ha fornito subito i suoi dati con il numero fisso ed ha sempre risposto con molto garbo alle mie richieste ma come potete ben capire malgrado la forma sia stata perfetta il risultato non lo è altrettanto.
Pur essendo molto accomodante ,infatti anche se nel mio diritto non ho mai chiesto nessun rimborso neanche parziale ma solo richiesto quello che mancava, mi sembra giusto per la comunità riportare la mia esperienza nel dettaglio.

PS: essendo passato parecchi tempo dall'ultima telefonata intercorsa capisco che non c'è speranza di avere questo cavo della scheda audio....proprio non si è trovato.

Non c'è speranza no... ho specificato che avrei venduto quello che si trovava nel PC ma lui voleva i drivers di qua, i drivers di la, i cavi, etc. Gli ho pure spedito un secondo pacchetto (a mie spese) benché non ce ne fosse bisogno con il cavo audio che io mi ritrovavo assieme ai drivers della scheda, etc. In un messaggio mi da pure praticamente del ladro.

Il PC inoltre era stato imbollato con 5 metri di carta con le bolle (quindi 2 o 3 strati) più carta normale. Anche se si fosse preso a calci non avrebbe riportato danni (qualche graffio è assolutamente normale in un apparecchio usato, altrimenti te lo compri nuovo).

Io di spedizioni ne ho effettuate tante ma un acquirente così tedioso non lo avevo ancora trovato.

15 vendite su ebay con valutazione 100%, meno male che non sono tutti come questo qui.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=tetsuro79&ftab=AllFeedback&myworld=true

caustico
12-06-2009, 09:14
Non c'è speranza no... ho specificato che avrei venduto quello che si trovava nel PC ma lui voleva i drivers di qua, i drivers di la, i cavi, etc. Gli ho pure spedito un secondo pacchetto (a mie spese) benché non ce ne fosse bisogno con il cavo audio che io mi ritrovavo assieme ai drivers della scheda, etc. In un messaggio mi da pure praticamente del ladro.

Il PC inoltre era stato imbollato con 5 metri di carta con le bolle (quindi 2 o 3 strati) più carta normale. Anche se si fosse preso a calci non avrebbe riportato danni (qualche graffio è assolutamente normale in un apparecchio usato, altrimenti te lo compri nuovo).

Io di spedizioni ne ho effettuate tante ma un acquirente così tedioso non lo avevo ancora trovato.

15 vendite su ebay con valutazione 100%, meno male che non sono tutti come questo qui.
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=tetsuro79&ftab=AllFeedback&myworld=true

premetto che intervengo solo perchè ero interessato all'acquisto; mi spiace dirtelo ma hai portato avanti questa vendita in maniera non ottimale, l'utente Luka ha tutto il diritto di reciminare per la spedizione SE questa è avvenuta senza scatolo, ma dico io, è possibile che non sei riuscito a trovare uno scatolo dove infilare il pc imballato?!? la cura nella spedizione è una parte fondamentale nelle vendite qui sul mercatino, altrimenti vendi su ebay [ma li basta nulla per prendersi un fb negativo]. E' un tuo DOVERE mandare tutti i cd e i cavi a meno che non specifichi diversamente sul topic [che so dici che li hai persi, che sono rotti ecc], se non lo fai, E' UN TUO DOVERE spedirli a tue spese successivamente. Non mi pare che Luka sia stato tedioso, anzi, mi pare che sia stato serio e ha preteso serieta'.

Naybet El Hassir
12-06-2009, 09:29
premetto che intervengo solo perchè ero interessato all'acquisto; mi spiace dirtelo ma hai portato avanti questa vendita in maniera non ottimale, l'utente Luka ha tutto il diritto di reciminare per la spedizione SE questa è avvenuta senza scatolo, ma dico io, è possibile che non sei riuscito a trovare uno scatolo dove infilare il pc imballato?!? la cura nella spedizione è una parte fondamentale nelle vendite qui sul mercatino, altrimenti vendi su ebay [ma li basta nulla per prendersi un fb negativo]. E' un tuo DOVERE mandare tutti i cd e i cavi a meno che non specifichi diversamente sul topic [che so dici che li hai persi, che sono rotti ecc], se non lo fai, E' UN TUO DOVERE spedirli a tue spese successivamente. Non mi pare che Luka sia stato tedioso, anzi, mi pare che sia stato serio e ha preteso serieta'.

Guarda che se non è soddisfatto mi può benissimo ridare il PC e io gli ridò i soldi... lui non mi ha chiesto alcun rimborso e non mi ha neanche mandato una foto per specificare gli eventuali danni. Se vogliamo fare i 'professionali' li facciamo da entrambe le parti.. ed io non sono un 'professionista', io sono u n utente che vende materiale in 'grande perdita', non sono un professionista che ci 'guadagna'.

Qui son tutti bravi a mangiare e a parlare, finché i soldi sono degli altri. Il PC è arrivato integro fino a prova contraria... (le foto dove sono?) il PC si avvia e tutto il resto, la spedizione era assicurata quindi si poteva chiedere anche spiegazioni alle poste laddove il danno fosse stato 'evidente'. E se lo fosse stato non credo che l'utente avrebbe risposto con un 'si vabbé, però..'.

Semplicemente questo utente voleva rivendere il PC a pezzi e mancando un cavo particolare la scheda valeva meno di quello che avrebbe potuto valere, tutto qua.

Non è mio dovere mandare nulla ECCETTO quanto specificato nell'offerta.

Ripeto: 15 spedizioni / 100%, nessun risparmio nei materiali (mi è costata più la carta, 2/3 strati di bolle più 2/3 strati di normale, che la spedizione).

Luka
12-06-2009, 13:13
Spedizione compresa nel prezzo. A Milano lo potete ritirare a mano risparmiando le spese di spedizione.

Case: COOLER MASTER RC534KKNA, CASE CENTURION 534, TOWER BLACK (bellissimo e raffinatissimo!) - 48 €

Hard Disk: WESTERN DIGITAL 320GB, SATA 300, 7200 RPM, 16 MB CACHE (veloce e affidabile!) - 39 €

Alimentatore: CoolerMaster eXtreme Power RS-430-PCAP (430W, 70% di efficienza) - 40 € (?)

Sistema Operativo: Windows Vista Home Premium (l'ultimo OS Microsoft) - 86 €

Scheda Madre: Gigabyte 965P-S3 (solidissima!) - 110 €

Processore: Intel Core 2 Duo E4400 2 GHz (buona via di mezzo tra prestazioni e consumi!) - 72 € (?)

RAM: Corsair 2GB PC5400, 675MHz, CAS4, XMS2 (bassa latenza!) - 38 €

Scheda Video: XpertVision nVIDIA 8600 GT 256MB GDDR3 DVI (RAM veloce! Buona via di mezzo tra prestazioni e consumi!) - 54 € (?)

Scheda Audio: Terratec Phase 22 (SEMIPROFESSIONALE! Con cavo incluso) - 90 € (?) "quanto specificato nella mia offerta"

Masterizzatore DVD: NEC Optiarc 16x SATA (eccellente in scrittura!) - 16 €

Secondo Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-216 (questo lo do' come regalo per incentivare la vendita, non garantisco sul funzionamento.. sul nuovo PC mi ha dato problemi perché era montato in verticale, non ho ancora provato a montarlo in orizzontale) - 23 €

Scheda USB aggiuntiva (PCI): D-Link 4p (in totale sono 10!) - 21 €

Con i prezzi attuali verrebbe AL MINIMO (quindi secondo negozi diversi) 637 €.

Le immagini le trovate nei due link più sotto:

http://xs.to/xs.php?h=xs137&d=09101&f=1b293.jpg

http://xs.to/xs.php?h=xs537&d=09101&f=2b544.jpg

QUESTA È UNA VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO CON FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA

“La legislazione vigente nell'unione europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti, a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è perfettamente funzionante (a meno di indicazione diversa nella descrizione dell'annuncio), esso è venduto "così com'è", "visto e piaciuto", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto, con la sua offerta accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie.”

Non mettermi in bocca cose che non ho detto o eventualmente documentale pubblicando i relativi pvt (ti autorizzo).

La tua inserzione è tutt'altro che amatoriale, le mie malgrado io abbia centinaia di trattative alle spalle non sono così dettagliate e con la clausola finale sulla garanzia.

Fino a prova contraria è normale che tu debba spedire tutti gli accessori tranne quelli che specifichi essere inesistenti.
Non dimenticare che prima di spedire ci siamo sentiti telefonicamente e ti ho chiesto di spedirmi tutto anche le scatole. Se lo hai dimenticato sono affari tuoi a me li hai venduti e me li devi.

Nessuno si sognerebbe di mandare un case senza lo scatolo...sopratutto un case pieno e dal peso non indifferente.

Di seguito le immagini, il case ha preso una botta sul frontale e sul posteriore che ha causato il piegamento degli angoli facendo saltare anche la vernice. Purtroppo vista la mia natura molto accomodante non ho fatto immediatamente foto ed ho provveduto a colorare gli angoli con un pennarello indelebile, anche i frontalini anteriori erano ricurvi ma li ho sistemati abbastanza facilmente.

Come specificato più volte non intendo chiedere nessun rimborso ma volevo semplicemente avere quello che è giusto.

Visto che sono molto affezionato a questo forum ho deciso di dare sempre dettagli sulle mie transazioni ad uso e consumo degli altri utenti. Non è giusto chiudere sempre un occhio perchè purtroppo ultimamente anche persone che vantano centinaia di trattative hanno comportamenti non troppo corretti diciamo un poco superficiali e questo non va bene.

http://img25.imageshack.us/img25/1258/cimg2174800x600.th.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=cimg2174800x600.jpg)
http://img8.imageshack.us/img8/9063/cimg2175800x600.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=cimg2175800x600.jpg)
http://img5.imageshack.us/img5/2056/cimg2176800x600.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=cimg2176800x600.jpg)
http://img5.imageshack.us/img5/1889/cimg2177800x600.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=cimg2177800x600.jpg)
http://img5.imageshack.us/img5/1249/cimg2178800x600.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=cimg2178800x600.jpg)
http://img197.imageshack.us/img197/9079/cimg2181800x600.th.jpg (http://img197.imageshack.us/my.php?image=cimg2181800x600.jpg)
http://img194.imageshack.us/img194/5503/cimg2183800x600.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=cimg2183800x600.jpg)
http://img193.imageshack.us/img193/1458/cimg2184800x600.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=cimg2184800x600.jpg)
http://img189.imageshack.us/img189/1613/cimg2185800x600.th.jpg (http://img189.imageshack.us/my.php?image=cimg2185800x600.jpg)

Naybet El Hassir
12-06-2009, 13:41
Non mettermi in bocca cose che non ho detto o eventualmente documentale pubblicando i relativi pvt (ti autorizzo).

La tua inserzione è tutt'altro che amatoriale, le mie malgrado io abbia centinaia di trattative alle spalle non sono così dettagliate e con la clausola finale sulla garanzia.

Fino a prova contraria è normale che tu debba spedire tutti gli accessori tranne quelli che specifichi essere inesistenti.
Non dimenticare che prima di spedire ci siamo sentiti telefonicamente e ti ho chiesto di spedirmi tutto anche le scatole. Se lo hai dimenticato sono affari tuoi a me li hai venduti e me li devi.

Nessuno si sognerebbe di mandare un case senza lo scatolo...sopratutto un case pieno e dal peso non indifferente.

Di seguito le immagini, il case ha preso una botta sul frontale e sul posteriore che ha causato il piegamento degli angoli facendo saltare anche la vernice. Purtroppo vista la mia natura molto accomodante non ho fatto immediatamente foto ed ho provveduto a colorare gli angoli con un pennarello indelebile, anche i frontalini anteriori erano ricurvi ma li ho sistemati abbastanza facilmente.

Come specificato più volte non intendo chiedere nessun rimborso ma volevo semplicemente avere quello che è giusto.

Visto che sono molto affezionato a questo forum ho deciso di dare sempre dettagli sulle mie transazioni ad uso e consumo degli altri utenti. Non è giusto chiudere sempre un occhio perchè purtroppo ultimamente anche persone che vantano centinaia di trattative hanno comportamenti non troppo corretti diciamo un poco superficiali e questo non va bene.

http://img25.imageshack.us/img25/1258/cimg2174800x600.th.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=cimg2174800x600.jpg)
http://img8.imageshack.us/img8/9063/cimg2175800x600.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=cimg2175800x600.jpg)
http://img5.imageshack.us/img5/2056/cimg2176800x600.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=cimg2176800x600.jpg)
http://img5.imageshack.us/img5/1889/cimg2177800x600.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=cimg2177800x600.jpg)
http://img5.imageshack.us/img5/1249/cimg2178800x600.th.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=cimg2178800x600.jpg)
http://img197.imageshack.us/img197/9079/cimg2181800x600.th.jpg (http://img197.imageshack.us/my.php?image=cimg2181800x600.jpg)
http://img194.imageshack.us/img194/5503/cimg2183800x600.th.jpg (http://img194.imageshack.us/my.php?image=cimg2183800x600.jpg)
http://img193.imageshack.us/img193/1458/cimg2184800x600.th.jpg (http://img193.imageshack.us/my.php?image=cimg2184800x600.jpg)
http://img189.imageshack.us/img189/1613/cimg2185800x600.th.jpg (http://img189.imageshack.us/my.php?image=cimg2185800x600.jpg)

Ma di che stai parlando che ci sono ben cinque righe sulla pagina principale dove c'è scritto che non c'è la garanzia.

Non ricordo la cosa... te l'abbuono perché sono una persona onesta ma tutto DEVE ESSERE SCRITTO proprio per evitare casi come questo.

Prima di spedirlo ho fatto delle prove e dalle prove non risultavano spigoli vivi ed attutiva perfettamente i colpi... poi se gli spedizionieri sono cani è un altro discorso, ma è la prima volta che mi ritrovo delle cose vendute gibollate.
E a seguito di questo potevi BENISSIMO RICHIEDERE IL RIMBORSO, cosa che NON HAI FATTO.. evidentemente perché ti conveniva tenere il tutto considerando il valore dei componenti e quanto li hai pagati. Io quando trovo danni se non mi conviene MI FACCIO RIDARE I SOLDI, come dovrebbe fare CHIUNQUE.. senza andare su un forum a sputtanare una persona (se ti avessi rifiutato il rimborso allora questo si che sarebbe da scrivere).

Se vuoi avere quello che è giusto semplicemente chiedi un rimborso, non vai a denigrare la gente su un forum. Perché anche se comprassi da un PROFESSIONISTA (che io non sono) e ti arrivasse il contenuto non conforme potresti decidere di tenere oppure di farti rimborsare ma non potresti in alcun caso DIFFAMARLO.

Rimandami il tutto che ti rimando i soldi, e non ti permettere più di diffamare la gente.

Se fossi di natura accomodante non avresti mai scritto tutte queste panzane, e non mi avresti rotto le balle al telefono in modo costante.

Luka
12-06-2009, 18:12
:eekk: :ncomment: :ahahah: :boxe: :nono: :ops:

ceres66
12-06-2009, 22:33
Mi sembra che avete entrambi avuto il modo di dire cosa è accaduto in questa trattativa, è il momento di chiudere sia la diatriba che il thread.