PDA

View Full Version : Racing game Ps3..

ciuketto
13-04-2009, 16:56
Vorrei prendere un paio di racing game..
Mi ero orientato su Pure e Race driver Grid..
Che ne dite?

Filippo75
13-04-2009, 17:04
Nel genere arcade starei su Burnout Paradise, Motorstorm 2 o WipeoutHD. Se vuoi qualcosa di un pò più serio, credo non ci siano molte alternative a Grid e GT5 Prologue.

ciuketto
13-04-2009, 17:07
Nel genere arcade starei su Burnout Paradise, Motorstorm 2 o WipeoutHD. Se vuoi qualcosa di un pò più serio, credo non ci siano molte alternative a Grid e GT5 Prologue.

Per l'arcade:
Wipeout HD l'ho finito..
Burnout paradise già giocato su 360..
Pensavo Pure invece di motorstorm2..mi pare meglio, così in linea di massima..

Per il simulativo meglio GRID o CMR Dirt?

Filippo75
13-04-2009, 17:19
Beh il primo Motorstorm a me è piaciuto parecchio, del secondo ho provato solo la demo, idem per Pure. Così a naso mi ispira più Motorstorm 2, comunque sul PSN c'erano le demo di entrambi, dagli un'occhiata (sempre che non le abbiano rimosse, ogni tanto ho l'impressione che sparisca qualcosa).
Tra Grid e Dirt non saprei dirti, anche qui ho provato solo le demo, mi è piaciuto più il primo ma senti cosa ti dice chi ha giocato le versioni complete ;)

Ventresca
13-04-2009, 17:45
ferrari challenge com'è?

torgianf
13-04-2009, 20:33
Beh il primo Motorstorm a me è piaciuto parecchio, del secondo ho provato solo la demo, idem per Pure. Così a naso mi ispira più Motorstorm 2, comunque sul PSN c'erano le demo di entrambi, dagli un'occhiata (sempre che non le abbiano rimosse, ogni tanto ho l'impressione che sparisca qualcosa).
Tra Grid e Dirt non saprei dirti, anche qui ho provato solo le demo, mi è piaciuto più il primo ma senti cosa ti dice chi ha giocato le versioni complete ;)

motorstorm 2 paga in confronto al primo una fisica dei mezzi assolutamente indecente. su alcune piste sembra di correre sulla luna tanto e' poca la sensazione di attrito e gravita', coi mezzi che invece di mordere il terreno si limitano a fluttuarci sopra. il primo e' n volte superiore

ferrari challenge com'è?

buon gioco, peccato le preimpostazioni del joypad che non permettono di cambiare manualmente con quadrato e cerchio, ma solo coi dorsali. senza cambio manuale e' totalmente inutile visto che al livello piu' difficile e' impossibile vincere senza sfruttare il cambio in accelerazione, e soprattutto in frenata. altra storia se si utilizza un volante

Mattia360
13-04-2009, 21:00
Per il simulativo meglio GRID o CMR Dirt?
GRID... Anche se ha ben poco di simulativo!

Alex-RM
13-04-2009, 21:09
Vorrei prendere un paio di racing game..
Mi ero orientato su Pure e Race driver Grid..
Che ne dite?
Io ti consiglio Grid e il primo motorstorm (che preferisco annch'io rispetto al secondo).

Non so perchè ma ho la sensazione che "Pure" invece venga a noia facilmente (poi magari mi sbaglio eh).

Erinetti
13-04-2009, 22:40
GRID tutta la vita! Graficamente ineccepibile, molto bella l'idea dei flashback, molte tipologie di gare (drift, gare su strada, gare su circuito e altro).

P.S. Se per caso fossi interessato, vendo Midnight Club: Los Angeles. ;)

ciuketto
22-04-2009, 18:15
Ho comprato race drivere grid in versione USA visto che al GS era in offerta..Non ho la PS3 a portata di mano..
C'è la lingua ITA oppure è solo inglese???

ciuketto
27-04-2009, 10:24
Mi autorispondo..magari interessa a qualcuno..
Il gioco pur essendo USA mi è partito automaticamente in ITA.
Quindi credo sia multi 5.

rokis
27-04-2009, 12:34
ferrari challenge com'è?
bello io c'è l'ho è l'unica vera simulazione su Ps3 per me GTprologue è più arcade specie online ;)

85Valerio85
27-04-2009, 14:38
ferrari challenge com'è?

Bello...però non ha praticamente l online, visto che non ci gioca nessuno (forse anche perchè non più supportato dalla casa produttrice)...

Maniac Cop
27-04-2009, 15:12
GTprologue e Grid, ma prendi solo grid che a fine anno esce gran turismo 5;)