PDA

View Full Version : Come si crea un server per CoD World at war per giocare in lan con gli amici?

gianfernando
13-04-2009, 14:47
Ragazzi avendo un pc libero, sarei interessato ad usarlo come server quando ci troviamo con gli amici in lan.

Dove posso trovare il programma per caricare il server su quel pc? non so se mi sono spiegato bene...

Qualcuno sarebbe così clemente ad aiutarmi?

ciao e grazie

alberto72
14-04-2009, 08:50
Direttamente da cod puoi startare un server di gioco, devi installarlo sul pc che farà da server.

gianfernando
14-04-2009, 11:06
Direttamente da cod puoi startare un server di gioco, devi installarlo sul pc che farà da server.

Non ho spiegato bene nel primo post, il mio pc (cubetto) ha una scheda video integrata e non supporta cod5, ma ho sentito che si puo' avviare dei server senza far partire il gioco... ma non ne capisco molto...

grazie lo stesso, spero che qualcuno mi aiuti...

Warlock72
14-04-2009, 13:55
Non ho spiegato bene nel primo post, il mio pc (cubetto) ha una scheda video integrata e non supporta cod5, ma ho sentito che si puo' avviare dei server senza far partire il gioco... ma non ne capisco molto...

grazie lo stesso, spero che qualcuno mi aiuti...

Puoi far partire il server ma se la scheda nn regge hai poi bisogno di altri 2 pc per giocare in lan.

gianfernando
14-04-2009, 15:06
Puoi far partire il server ma se la scheda nn regge hai poi bisogno di altri 2 pc per giocare in lan.

Esattamente quello che voglio fare.... infatti con gli amici ci troviamo in circa 10-12 a giocare in taverna a cod5, per non appesantire nessuno, volevo utilizzare il mio cubetto come serverino che dovrebbe reggere senza nessun problema.

Fatto sta è che non sono capace di avviare il server sul cubetto e cercavo qualche anima pia che mi aiutasse nell'impresa.