View Full Version : problemino
ciau a tutti! ho un problema legato avista ma non sono sicuro sia per colpa della scheda video..quando clicco col destro su qualsiasi cosa riguardi il sistema operativo , tipo desktop o cartelle..la finestra è totalmente trapsarente e diventa leggibile solo se ci passo sopra con il mouse..è una cosa parecchio irritante!
sapete mica come posso risolverlo?
Grazie!
Sonohra92
13-04-2009, 16:01
Mi sapresti dire qual'è il modello della tua scheda video?? Può darsi k è un problema legato ai driver.....:)
LUKE_94_94
13-04-2009, 20:28
reinstalla i driver... da quando ti succede?
forse è qualche impostazione legata alla grafica di vista...(il famoso aero) hai provato a guardare?
Mazda RX8
13-04-2009, 21:01
ciau a tutti! ho un problema legato avista ma non sono sicuro sia per colpa della scheda video..quando clicco col destro su qualsiasi cosa riguardi il sistema operativo , tipo desktop o cartelle..la finestra è totalmente trapsarente e diventa leggibile solo se ci passo sopra con il mouse..è una cosa parecchio irritante!
sapete mica come posso risolverlo?
Grazie!
che scheda video hai?
sono riuscito a risolvere da solo , grazie a tutti comunque :D
Questo pc è nuovo di zecca e sembra già da buttare..ogni volta che lo avvio è un terno al lotto...windows non parte mai o mi viene scritto "Bootmgr image is corrupt. The system cannot boost" oppure "Boot from Cd failed" o "disk read error occurred" ...ho provato nel dos a prendere in considerazione solo l'hard disk ma niente da fare!! poi tipo la decima volta che riavvio tutto parte senza fare storie..
LUKE_94_94
14-04-2009, 20:12
come hai risolto?
http://www.howtogeek.com/forum/topic/invisible-right-click-menu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.