View Full Version : [NA - vendesi] Zotac 8800gt 512mb
salve,
vendo zotac 8800gt 512mb in ottime condizioni.
PREZZO: 60euro consegna a mano a Napoli- pagamento in contanti(a Napoli)- PRECEDENZA AL MIO PREZZO - CODE VELOCI MAX 24ORE ----Offro e pretendo massima serietà----
La scheda video è stata utilizzata un anno circa, mai overcloccata sempre tenuta in condizioni standard.
Mi ha servito molto bene questa VGA la sostituisco solo per passaggio a modello superiore.
Alimentazione minima +12V 26A minimo, alimentazione tramite singolo cavo 6pin.
mio sistema:
CPU: e6420@3ghz
MOBO: gigabyte GA-p965-DS3 rev 3.0
VGA: Zotac 8800gt 512mb
RAM: 4gb geil 800mhz 1.8V
HD: 3 HD sata maxtor500+maxtor500+seagate320Gb
DISSI: 2 dissi HD scythe un bel pò di FAN da 120mm thermaltake golden orb II
UNITA' OTT: unità ottica lettore/masterizzatore
PSU: cooler master M620 real power
L' intero mio sitema in full consuma 270watt misurato con wattmetro direttamente su spina(monitor escluso).
La scheda non è esigente e offre tanto.
LA VGA è completa di bundle(CD, Cavi, adattatore, ecc.)
Ecco il link sito ufficiale con tutte le caratteristiche della scheda in questione:
GeForce 8800 GT 512 (http://pden.zotac.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_images.tpl&product_id=88&category_id=19&option=com_virtuemart&Itemid=1)
Segue immagine della scheda(durante una pulizia del case di routine), di un 3dmark06 a 1440x900 standard fatto poco tempo fà e di GPU-Z.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090408012554_zotac.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090408012658_3dmark06118141440.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/9760/gpuzj.jpg
Byez.
up
NATURALMENTE IL PREZZO E' LIMABILE ULTERIORMENTE ----->85EURO=SOLO PARTENZA ---- PREZZO LIMABILE!
ricordo a tutti che 85euro è solo indicativo il prezzo ovviamente si lima in caso di interesse...sono pronto a venire incontro;)
byez:p
Ritocco al prezzo 70euro a mano
byez;)
Ciao valuti scambi con Monitor Lcd Samsung Syncmaster da 19 pollici o con qualcosa che ho qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964533
Grazie Buona serata
ciao,
devo ammettere che la cosa mi fa gola...mi potresti dire il modello preciso per curiosità?
però voglio essere sincero io a casa già ho due monitor lcd uno da 19" e uno da 15" li uso entrambi sulla stessa macchina (sarebbe comodo avere due 19" invece che fare le cose miste...) quindi non saprei.
Il prezzo della scheda 70 a mano credo che sia davvero competitivo poi la 8800gt con i suoi 65nm scalda poco e poco si sente durante il gioco...e credimi dice ancora la sua.
Facciamo così dai i dettagli del monitor(frequenza aggiornamento, contrasto, risoluzione, e se puoi la luminosità in cadele) e dimmi quanti badpixel ha(solo quelli sempre spenti mi interessano)....non ti prometto nulla però valuta bene anke tu 70 euro è davvero poco per portarsi a casa una 8800gt.
Buonaserata;)
Faccio prima a risponderti con il link al thread di vendita
dove puoi trovare tutte le caratteristiche, la garanzia residua etc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1964537
Fammi sapere (anche via pvt)
Ciao ;)
scheda sempre disponibile Baccus per il momento ci pensà su.
Fatevi avanti sempre 70euro per questa scheda medio alta 8800gt;)
dimenticavo se qualcuno vuole vedere postate foto del bundle....tipo lo scatolo e gli accessori nessun problema basta solo chiedere;)
trattative sempre aperte.
Marco rossi
16-04-2009, 14:00
Ciao
Scambi con HD4650 della shappire 512mb ram con dissipatore attivo e porta hdmi nativa?
saluti:D
Edito aggiungendo se puoi tienimi in coda che mi informo un attimino
cristiano_ronaldo7
16-04-2009, 14:09
scambi con qualcosa?
Ciao
Scambi con HD4650 della shappire 512mb ram con dissipatore attivo e porta hdmi nativa?
saluti:D
Edito aggiungendo se puoi tienimi in coda che mi informo un attimino
non scambio...la 4650 è una scheda oggettivamente di categoria bassa...perchè dare via una VGA di fascia medio-alta, la 8800gt per una 4650?:confused:
se vuoi le specifiche stanno tutte in prima pagina sullo screen di GPUZ e poi ho messo anche il link al produttore con le medesime info.
Il prezzo(70euro) non è alto quindi non abbasso ulteriormente.
scambio solo per una 260:sofico: ...apparte gli scherzi uno scambio deve essere equo in moneta e prestazioni.
ad ogni modo sempre disponibile a parlare di contante;)
byez
scambi con qualcosa?
scusa ma sei di napoli centro?perchè il quartiere venezia non lo conosco...ma puoi capitare a napoli?^^? perchè io faccio solo scambio a mano...
byez;)
Marco rossi
16-04-2009, 17:55
Naturalmente io ti avrei messo un conguaglio alla mia vga che sa bene di essere più scarsa della 8800gt... non sono mica un furbo:)
Naturalmente io ti avrei messo un conguaglio alla mia vga che sa bene di essere più scarsa della 8800gt... non sono mica un furbo:)
no ma ci hai provato...abbi pazienza che vuoi che se ne faccia una persona che ha scitto nel suo 3d di vendita a carattere grande pagamento in contanti di una pseudo scheda e 20 euro(sarebbero stati 20 kissa?!) di conguaglio?
inoltre ho pure specificato che cambio la mia VGA per passaggio a modello superiore...e qui la domanda...come hai potuto pensare che fosse di mio interesse la notoriamente potentissima 4650?^^"
non hai fatto il furbo...piuttosto l' indiano... hai ignorato delle parti di messaggio o le hai capite come ti conveniva...lecito ad ogni modo...piuttosto umano direi:D
se sei interessato alla scheda avrei piacere di dartela per 70 euro con in aggiunta un buon caffè da prendere giù napoli;)
ma se non hai la disponibilità economica di 70 euro o non sei interessato alla scheda ti prego di non indugiare oltre in questo 3d.
byez;)
materiale sempre disponibile;)
un solo up al giorno , niente up domani plz
Dexther adesso posso no?:D
UP notturno per me.
Sempre tutto disponibile e in condizioni perfette.
byez;)
Ciao,vendi solo a mano o spedisci anche?
vale1988
19-04-2009, 10:46
coda se spedisci!
Ma c'è garanzia?
Ciao,vendi solo a mano o spedisci anche?
non spedisco;) si capisce dal titolo del 3d e dal fatto che parlo di scambio a napoli no?^^?
UP merce e venditore sempre disponibile:D
byez
La skeda ha garanzia residua?
mi è statadata in sostituzione di una 9600gt e in questo caso la garanzia era solo di una anno(perchè circa 11mesi li avevo consumati con la 9600)
ripeto la scheda è in ottimo stato...posso fare altri benkmark su richiesta o foto di come è montata nel case.
tutto diponibile;)
UP tutto sempre disponibile:)
si potrebbe anche scendere a 60 euro volendo:sofico:
CONFERMO NUOVO PREZZO: 60EURO CONSEGNA A MANO
schumyFast
30-04-2009, 13:45
scambi a mano con qualcosa in firma?
PER LA 40ESIMA VOLTA....SOLO CONTANTE.:muro:
PREZZO 60 EURO CONSEGNA A MANO A NAPOLI
OTTIME CONDIZIONI 8800GT 512MB CON UN ANNO DI VITA':p
BYEZ;)
Sarei interessato all'acquisto per 50€...consegna a mano...domani pomeriggio dovrei essere a napoli quindi passerei anche a prenderla...
Attendo tue news... ;-)
coda con scambio a mano, valuto e ti faccio sapere in giornata.
Sarei interessato all'acquisto per 50€...consegna a mano...domani pomeriggio dovrei essere a napoli quindi passerei anche a prenderla...
Attendo tue news... ;-)
troppo basso50... 60 mi sembra più onesto:D
coda con scambio a mano, valuto e ti faccio sapere in giornata.
allora che novità?^^?
tutto disponibile pronto come non mai.;)
tutto disponibile prezzo fisso a quota 60
byez;)
dragonzord
06-05-2009, 18:11
coda 55 a mano a napoli
Predator86
06-05-2009, 18:15
ciao volevo sapere se 70 comprese ss poteva andare bene...io sono di roma,ho un account ebay professionale quindi puoi stare tranquillo...naturalmente ti faccio verificare ciò che dico
Predator86 non metto assolutamente in dubbio la tua professionalità...più che altro metto in dubbio la mia:O
ho postpay ma di fatto non ho fatto mai transazioni e sono un tipo ke quando si tratta di moduli da compilare va in confusione facilmente...quindi nonostante la tua offerta sia molto alletattante per il tuo bene preferisco rifiutare;)
prima o poi però dovrò fare pratica con postepay aimhè:p
dragonzord hai pm
byez
in trattativa con dragonzord.
accordo concluso con dragonzord, in attesa di consegna merce.
dragonzord
12-05-2009, 21:24
scheda perfetta grazie di tutto
scheda perfetta grazie di tutto
grazie a te;)
trattala bene...che la piccina regala grandi soddisfazioni se la coccoli:)
SCAMBIO FELICEMENTE CONCLUSO CON dragonzord PER 55euros:D
Grazie a tutti per la partecipazione,
alle prossime offerte....byez!;)
PS: prego i moderatori come al solito di chiudere il 3d.Thanks
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.