PDA

View Full Version : (NA) geforce 8800GT 512mb Club 3D pciex. Nuovissima fattura da emettere Vedi foto!

sandro.meetic
13-04-2009, 09:30
--------------------------------------------------------------------------------
:read: (NAPOLI) VENDO SPLENDIDA GE FORCE 8800 GT UN MESE DI VITA CON FATTURA DA EMETTERE ANCORA.... LA TENGO IN SCATOLA ORIGINALE, OTTIMA PER GIOCARE CON TUTTI I TITOLI NUOVI, 512MB DI MEMORIA PCI EXPRESS.
:read: VENDO CON RITIRO A MANO 85 EURO INTRATTABILI PERCHE' LA SCHEDA E' NUOVISSIMA NON DI UN ANNO O OVERCKLOCCATA...

VEDI FOTO ALLEGATA OK?

LA MARCA DELLA SCHEDA A CLUB 3D UN PRODOTTO DI OTTIMA QUALITA' INFORMATEVI IN RETE.... HANNO UNA MARCIA IN + GIA DALLA FABBRICA

schumyFast
13-04-2009, 10:15
Prezzo fuori regolamento, si trova a 75 € + iva:

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9800gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Hai fattura o scontrino per la garanzia?

sandro.meetic
13-04-2009, 14:32
LA SHCEDA HA FATTURA DA EMETTERE OK?
PER IL RESTO SE DICI CHE IL PREZZO NON E' DA REGOLAMENTO, VEDO ANCHE DAL TUO MATERIALE CHE VENDI CHE MOLTE COSE NON SONO DA REGOLAMENTO, PERCHE' SUPERIORI AL COSTO DI VENDITA O PEZZI CHE ADDIRITTURA NN SONO PIU' A LISTINO.
SE TI INTERESSA LA SCHEDA HA LA FATTURA DA EMETTERE AL MIO PREZZO .. CIAO

schumyFast
14-04-2009, 00:40
LA SHCEDA HA FATTURA DA EMETTERE OK?
PER IL RESTO SE DICI CHE IL PREZZO NON E' DA REGOLAMENTO, VEDO ANCHE DAL TUO MATERIALE CHE VENDI CHE MOLTE COSE NON SONO DA REGOLAMENTO, PERCHE' SUPERIORI AL COSTO DI VENDITA O PEZZI CHE ADDIRITTURA NN SONO PIU' A LISTINO.
SE TI INTERESSA LA SCHEDA HA LA FATTURA DA EMETTERE AL MIO PREZZO .. CIAO

ma te lo sei letto il regolamento?

lo sai che è vietato su questo forum vendere materiale nuovo? (o meglio...puoi farlo solo se stai al prezzo più basso online decurtando l'iva)

Se c'è qualche oggetto che vendo col prezzo fuori regolamento fammi sapere che sistemo subito, no problem

Il link che avevi messo di ebay non è valido (sta scritto sul regolamento...ma evidentemente non l'hai letto), ed è vietato anche postare link diretti a negozi negli annunci, ti consiglio di usare siti come trovaprezzi quando vuoi controllare i prezzi di vendita.

Se ti servono altre spiegazioni resto a disposizione

sandro.meetic
14-04-2009, 16:37
up :D ragazzi la scheda non e' nuova ma come nuova solo la fattura e' da emettere.... l'ho solo provata ok? e' un vero affare... per chi voglia vedere le foto mi contatti in pv offro massima garanzia onesta' affidabilità. ciao

sandro.meetic
15-04-2009, 09:11
up:D

sandro.meetic
16-04-2009, 17:52
up

sandro.meetic
17-04-2009, 12:47
up

lucasante
17-04-2009, 19:51
fattura da emettere che significa? chi la emette? :D

sandro.meetic
17-04-2009, 20:12
il negozio... negozio reale non fittizio ok?

schumyFast
17-04-2009, 23:59
Evidentemente è stata venduta a nero e per questo deve ancora essere fatturata

victors
18-04-2009, 07:51
Scusa un attimo, come vedi non la vendi a quel prezzo in quanto con quei soldi la compri nuova..perchè uno dovrebbe comprarla da te quando va in negozio e NUOVA la paga di meno? Spendendo qualche euro in piu ti prendo la 9800 gt..

sandro.meetic
18-04-2009, 08:57
:read: allora, se vuoi fare il raffronto dei farlo con la stessa marca di scheda.... innanzitutto e costa al negozio che la vende meno 126.50 + le spedizioni immagino 10 euro con corriere....siamo a 136.50.... poi per chi non sa nulla di computer, la 9800 non e' altro che una 8800gt con il nome modificato... documentatevi... stesso core, stesse memorie, stesse frequenze uguale..... COSA IMPORTANTE CHE LA MIA, CHE E' NUOVISSIMA, LA VENDO A 85 EURO CON RITIRO A MANO... SCHEDA CON LE STESSE PRESTAZIONI DELLA 9800GT UGUALI... QUINDI LA MIA NON LA VENDO AL PREZZO DELLA NUOVA COME DICE QUALCUNO OK?? INOLTRE SE NON VOLETE COMPRARLA FA NULLA MICA IL DOTTORE VI HA DETTO DI PRENDERLA???

:read: RISPONDO ANCHE SHUMI, CARISSIMO, NOI CI CONOSCIAMO BENE, DA ME HAI COMPRATO 2 SCHEDE VIDEO E NON HA DETTO NULLA, HAI COMPRATO DELLE RAM CHE HAI RIVENDUTO MAGGIORATE CREDO QUI, SAI CHE SONO UNA PERSONA PERBENE, MA ORA BASTA, LA VOLTA SCORSA HAI DETTO CHE USO METODI VI WANNA MARCHI, ORA PARLI DI ROBA VENDUTA A NERO...SAI CHE SEI ALLA DIFFAMAZIONE, LA PROSSIMA FORSE TI QUERELO OK? LO DICO PERCHE'SO CHE SEI UN BRAVO RAGAZZO, E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE USARE QUESTI MEZZI, MA MI PARE CHE ORA STAI UN PO DIVENTANDO OFFENSIVO ok? UN SALUTO A TUTTI... E BUONI ACQUISTI... CIAO

schumyFast
18-04-2009, 09:51
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=9800gt&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

Scendi a 75 euro e la vendi la scheda...altrimenti sei fuori regolamento.

La tua scheda non ha frequenze overcloccate nè tantomeno bundle particolare...quindi non vedo perchè si dovrebbe pagare di più.

La scheda per quanto possa essere in ottimo stato resta una scheda usata, quindi devi adeguarti al prezzo da regolamento, altrimenti puoi tranquillamente vendere altrove se le regole qui non ti stanno bene

kingvisc
18-04-2009, 09:53
mi spiegheresti come mai a inizio febbraio già avevi questa scheda da vendere, e a distanza di quasi 3 mesi affermi che la scheda ha 1 mese di vita?

e perchè riguardo a questa scheda ci sono almeno 10 discussioni diverse?

sandro.meetic
18-04-2009, 10:13
forse hai ragione e' passato cosi tanto tempo che la tengo in scatola???? azz.... ok puoi darmi la data precisa di quando ho messo il priomo post??? cosi modifico l'annuncio.. grazie gentilissimo...

schumyFast
18-04-2009, 10:15
forse hai ragione e' passato cosi tanto tempo che la tengo in scatola???? azz.... ok puoi darmi la data precisa di quando ho messo il priomo post??? cosi modifico l'annuncio.. grazie gentilissimo...

Questo è il primo annuncio:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1923124

E qui risultava che lo scontrino c'era...ora magicamente è sparito

Hai 5 annunci attivi dello stesso oggetto in questo momento, strano che non te li hanno chiusi

sandro.meetic
18-04-2009, 10:24
e certo LEGGI BENE DOPPIO REGALO..... OK NON CREDO DEVO AGGIUNGERE ALTRO... PER DOPPIO SI INTENDE CHE NE HO 2 CERTO CHE SHUMI TU CHE VENDI LE MEMORIE CHE COMPRI DA ME, E POI LE RIVENDI MAGGIORARE NON C'E' NULLA DI MALE... MA STAI PRENDENDO UNA FISSA CON ME... CHE FAI SEGUI TUTTI I MIEI POST.... :sofico: POI GUARDA UN PO LE RAM CHE VENDI PREZZI SUPERIORI AL NUOVO,,, E NON PARLO DI TROVA PREZZI.. PARLO DEI NEGOZI ON LINE CHE SI TROVANO SU GOOGLE ... POI FATE TANTE AFFERMAZIONI SU QUELLO CHE E' LECITO O NO... MA SAI QUANTE SCHEDE HO DA VENDERE??? HAI PROVE PRIMA DI FARE UN AFFERAMAZIONE... Sai che significa doppio regalo??? haaa mamma mia pensa alle ddr che ti ho venduto e gentilmente portato fino a casa tua a fuorigrotta e che hai rivenduto qui maggiorate nessuno e' immacolato nemmeno tu ok ?? ti auguro buona giornata.... certo che se questo è il comportamento del forum meglio non vendere ne comprare... poi per correttezza la scheda o le schede che vendo le faccio provare nel pc come ho fatto con te.. quindi fermati un po respira shumy... mamma mia stai esagerando davvero... non vorrei che prendi un esaurimento.... cmq ti auguro buona vendita

schumyFast
18-04-2009, 10:31
Ma di che memorie parli???

Ti hanno regalato due schede video uguali nello stesso giorno? Fammi capire???

Tutte e due senza scontrino?

luckil
18-04-2009, 10:43
Ma di che memorie parli???

Ti hanno regalato due schede video uguali nello stesso giorno? Fammi capire???

Tutte e due senza scontrino?

Non prendo le difese di nessuno ma te schumyFast da quando sei moderatore?
Penso che avrai segnalato la cosa ai mod..... e loro faranno quello che devono fare è inutile che diffami così gratuitamente.
Cioè la gente non ha un XXXXX da fare.

sandro.meetic
18-04-2009, 10:44
shumy... perche' dovrei farti capire qualcosa a te?? se dico che ne ho varie ne ho varie... metti anche in dubbio che io abbia avuto regalato 2 schede? allora, mi rivolgo ai lettori del forum, che sono persone intelligenti, secondo voi, devo rispondere alle provocazioni di questo signore ( shumy) che ormai sono palesemente persecutorie??? allora, chi è interessato alla mia scheda mi contatti potra' visionarla da vicino montata nel pc al momento e testata ok??? da questo momento non rispondero' piu a questo signore spero che l'amministratore del forum intervenga . dimenticavo.. questo signore ha gia' comprato delle cose da e con grande soddisfazione parlo di 2 schede video 660gt delle ram ecc... ora visto che nn gli ho venduto la scheda al prezzo che mi imponeva lui... si sta scatenando... grazie

sandro.meetic
18-04-2009, 10:49
sei anche bugiardo.. se ti interessa ho anche i tabulati telefonici che testimoniano le telefonate che tiho fatto con data e ora per trovare la tua abitazione... ma ora finiscila, come dice l'altro signore, hai segnalato agli amministratori presunte irregolarità, se loro riterrano che io sono un truffatore, cosa difficile perche' qui si va in tribunale e porto io tutti ok? come dice il tuo amico stai diffamando gratuitamente....:read: STAI DIFFAMANDO quindi renditi conto che molti si stanno accorgendo che le tue soo diffamazioni e ricorda chesono punite dallalegge ok? quindi, prima che gli amministratori mi sospendano o cosa, credo solo analizzaranno i miei post e se ci sono stati errori che mi sono stati comunicati peche' non consco bene il funzionamento del forum io ho messo rimedio e loro lo sanno ok? buona giornata

schumyFast
18-04-2009, 11:06
Non prendo le difese di nessuno ma te schumyFast da quando sei moderatore?
Penso che avrai segnalato la cosa ai mod..... e loro faranno quello che devono fare è inutile che diffami così gratuitamente.
Cioè la gente non ha un XXXXX da fare.

Diffamare?

Scusa...è un dato di fatto...ha una scheda non scontrinata, quindi venduta a nero.

sandro.meetic
18-04-2009, 11:08
ok aperta la coda.. stop alle polemiche gratuite ok? vendo solo a persone mature e serie...

sandro.meetic
18-04-2009, 11:51
Shumy.. ma come tu hai comprato da me un sacco di cose.... allora tu dici che io vendo una scheda video fuori regolamento ok? allora il vendo la mia geforxe 8800gt a 85 eruo... allora portami il prezzo preciso delle CLUB 3D 8800GT non cose simili ma questa ok? preciso che la club 3d 9800 costa 130 + spedizioni su trova prezzi ok -25% ( sono uguali se ti intendi un po di hardware leggi anche su questo forum ) = 97.50 ok sei contento l avendo 17.50in meno del prezzo da regolamento.. che faccio ??? diffami ancora..

toretto337
18-04-2009, 12:08
"bugiardo, vendo a persone mature e serie" scusami eh ma chi è quello che diffama??
cmq schumyfast è certamente un utente molto serio..e personalmente, come credo abbia fatto anche lui, ti ho segnalato + volte ai mod, xchè sono mesi che vendi sta scheda video aprendo 800 post uguali, dicendo che è nuova, con scontrino, poi senza scontrino..poi cn fattura da emettere..bah!
spero x te che si chiarisca questa situazione

sandro.meetic
18-04-2009, 12:54
OK FINALMENTE DOPO TANTE POLEMICHE HO VENDUTO LA SCHEDA L'HANNO RITIRATA ORA A 85 EURO ... ME NE RESTA SOLO UNA MA FORSE LA VENDO SU EBAY CIAOOO TRA UN PO CHIUDO IL POST

M@gic
18-04-2009, 12:57
amen