View Full Version : Canon o nikon. Avevo deciso ora ho un dubbio.
Dopo aver letto molto il forum mi ero deciso per la 450d, anche se leggermente piccola per le mie mani, ma più comomda da mettere nello zaino.
Cerco online il prezzo migliore e trovo anche delle belle offerte per la nikon D80, la differenza è attorno i 100€ anche meno.
La d90 che come corpo è simile alla d80 la avevo provata in negozio ed è molto più adatta alla mia mano.
Cosa mi consigliate 450d o d80?
SuperMariano81
13-04-2009, 10:53
di usare la funzione ricerca :rolleyes:
WildBoar
13-04-2009, 11:09
Dopo aver letto molto il forum mi ero deciso per la 450d, anche se leggermente piccola per le mie mani, ma più comomda da mettere nello zaino.
Cerco online il prezzo migliore e trovo anche delle belle offerte per la nikon D80, la differenza è attorno i 100€ anche meno.
La d90 che come corpo è simile alla d80 la avevo provata in negozio ed è molto più adatta alla mia mano.
Cosa mi consigliate 450d o d80?
direi che ti sei risposto da solo...
comunque fai una ricerca, si è fatto tante volte il confronto c'era anche un sondaggio :)
RoUge.boh
13-04-2009, 11:17
la d90/D90 hanno la stessa grandezza.... ti sei risposto da solo cmq...cmq cerca un po che di discussioni simili c'ène sono a bizzeffe
Le discussioni le ho lette tutte e infatti avevo deciso per la 450d e la differenza di prezzo non era cosi vicina come adesso.
Alla fine ho deciso prendo la D80.
Alla fine ho deciso prendo la D80.
la ritengo un'ottima scelta...ma a questo punto tanto valeva considerare anche la canon 40D :fiufiu:
la ritengo un'ottima scelta...ma a questo punto tanto valeva considerare anche la canon 40D :fiufiu:
Purtroppo la 40d è fuori di molto dalla cifra massima che volevo spendere, altrimenti la prendevo in considerazione.
controlla sempre prima gli obiettivi. Soprattutto quelli che mancano da una marca e che c'è nell'altra xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.