PDA

View Full Version : Box Multimediale di rete

dariob74
12-04-2009, 23:54
Salve a tutti qualche giorno fa ho acquistato un box multimediale (Techmade Tm-BT3546HR) che ha a bordo anche la sk di rete, ho passato un cavo di rete dal mio pc al box, configurato il tutto però ho un piccolissimo problema: dal box al pc riesco ad esplorare il pc, e sulle cartelle condivise riesco a scrivere, se collego una penna usb posso scrivere solo sulla partizione fat32 (e non sull'NTFS), ed ecco il problema: ping dal pc al box OK ma se lo cerco come disco di rete o pc non lo trovo, intendo tramite indirizzo ip...mi serviva vederlo come unità di rete così da copiarci su direttamente. Ho cercato nella configurazione del box multimediale ma posso modificare solo ip/subnet/gateway......avete consigli su come far "vedere" il box multimediale dal mio pc? (win xp sp2 prof) grazie mille e auguri
PS come ip utilizzo la classe 192.168.2 perchè ho preferito non modificare l'ip del mio modem adsl wifi, connesso ad un hub 8 porte(vecchiotto ma che fa bene il suo lavoro) insieme al pc ed al box mult.

andrew1988
13-04-2009, 13:20
hai provato ad accedervi in ftp?