View Full Version : Rumore strano con XP
StalKeR.
12-04-2009, 22:41
da quando ho reinstallato windows xp, ogni volta che annullo qualche operazione oppure mi viene fuori errore il pc emette sempre un biip odiosissimo!...c'è un modo per eliminarlo?
AMIGASYSTEM
13-04-2009, 17:23
da quando ho reinstallato windows xp, ogni volta che annullo qualche operazione oppure mi viene fuori errore il pc emette sempre un biip odiosissimo!...c'è un modo per eliminarlo?
Vai sul pannello di controllo:
- Doppio clikke su Suoni e periferiche audio
- Suoni
Modifica i suoni a tuo piacimento agli eventi di windows e salvali
StalKeR.
13-04-2009, 19:52
grazie mille!
StalKeR.
13-04-2009, 20:03
azz me lo rifà ancora...mi sta venendo il dubbio se lo devo disabilitare dal bios, possibile?
AMIGASYSTEM
13-04-2009, 22:14
azz me lo rifà ancora...mi sta venendo il dubbio se lo devo disabilitare dal bios, possibile?
Un metodo ci sarebbe per toglierlo di mezzo definitivamente,cerca il nome del file e cancellalo,dovrebbe avere un'estensione . wav ,di solito li trovi in questo percorso C:\WINDOWS\Media\.
patraclo
14-04-2009, 17:52
Un momento!!.... , ma il biip ti viene dall'audio o dalla scheda madre?, perchè se così è potresti avere dei problemi arduare,:wtf:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.