PDA

View Full Version : MFC-5890CN brother - che ne dite

Jamax
12-04-2009, 21:57
Ciao a tutti.
dopo tante ricerche sono riuscito a trovare una stampante come mi serviva:
-fax
-adf
-ethernet
oltretutto ho letto che stampa anche su A3 (tra tutti i siti visitati non si è chiara questa possibilità anche se delle foto ad alta definizione mostrano questa possibilità)

volevo saper se qualcuno l'ha mai vista oppure la utilizzano, e i pro ed i contro di questo modello.

il prezzo, il minimo è 153 euro + spese di spedizione, che ne la rende molto appetibile :D

poi altra cosa i kit di ricarica, si trovano le cartucce trasparenti dove iniettare l'inchiostro e chiudere il tappo, per cui stampe molto più economiche :D

rimango in attesa di notizie

max8472
12-04-2009, 22:55
oltretutto ho letto che stampa anche su A3 (tra tutti i siti visitati non si è chiara questa possibilità anche se delle foto ad alta definizione mostrano questa possibilità)

Stando al sito ufficiale Brother italia (http://www.brother.it/g3.cfm/s_page/81870/s_level/30300/s_product/MFC5890CN), questo modello stampa in A3

Jamax
12-04-2009, 23:12
La mia insicurezza era minima, ma sempre presente.
Anche perchè dovrei acquistarlo online e non vorrei soprese.

quello che ora mi preme di più è sapere come vanno queste brother.

non sono alla ricerca di una stampante che stampa foto fichissime e stupende, ma un stampate semplice, importante sono i fax e il lato scansione mediante ADF che reputo ottimo.
per il resto devo stampare delle cavolate ogni tanto e spendere 240 euro su epson , canon o hp, per avere un prodotto con le funzioni basi che sevono a me.

Jamax
16-04-2009, 17:00
nessuno che ne abbia sentito parlare o abbia una stampante della stessa famiglia con le medesime caratteristiche