heavese
12-04-2009, 22:51
Ciao a tutti! E' parecchio tempo che leggo e consulto il forum ma non ho mai scritto perchè non ho mai avuto necessità... fino ad ora! Cmq dato che devo rifare il pc e praticamente parto da 0 volevo chiedervi cosa ne pensate!
Vi dico subito che il budget di circa 2000 euro con monitor e vari gudget a parte. Il pc lo uso di giorno per lavorarci e di notte per giocarci perciò diciamo che purtroppo passo più tempo davanti ad un monitor che sotto le coperte :) Ah.. penso proprio di voler occare, senza esagerare troppo... diciamo che voglio proprio mettermi alla prova :) La configurazione che ho pensato è questa:
Case---> Armor+ LCS Silver - Thermaltake
Alimentatore--->Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt
Scheda Madre---> ASUS 1366 Rampage 2 Extreme X58
Processore--->Core i7 920 (2,66 GHz)
Scheda video--->EVGA GeForce GTX 295
Hard Disk--->WD1500HLFS 150 GB - VelociRaptor
Hard Disk--->2xSeagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB
Ram--->2xPC12800 6GB Corsair Dominator (3x2GB)
Diciamo che questa configurazione è molto simile a quelle che ho visto già postate bel forum ... solo che non sono molto convinto sulle memorie ram... meglio queste o le OCZ ?
Sull'alimentatore ho preferito 1100 W perchè in futuro metterò 2 o 3 gtx 295.. solo che meglio questo o i nuovi enemax revolution ? ... Preferisco questo perchè esteticamente è mooolto più bello!
thx
Vi dico subito che il budget di circa 2000 euro con monitor e vari gudget a parte. Il pc lo uso di giorno per lavorarci e di notte per giocarci perciò diciamo che purtroppo passo più tempo davanti ad un monitor che sotto le coperte :) Ah.. penso proprio di voler occare, senza esagerare troppo... diciamo che voglio proprio mettermi alla prova :) La configurazione che ho pensato è questa:
Case---> Armor+ LCS Silver - Thermaltake
Alimentatore--->Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt
Scheda Madre---> ASUS 1366 Rampage 2 Extreme X58
Processore--->Core i7 920 (2,66 GHz)
Scheda video--->EVGA GeForce GTX 295
Hard Disk--->WD1500HLFS 150 GB - VelociRaptor
Hard Disk--->2xSeagate Barracuda 7200.11 SATA 1.5 TB
Ram--->2xPC12800 6GB Corsair Dominator (3x2GB)
Diciamo che questa configurazione è molto simile a quelle che ho visto già postate bel forum ... solo che non sono molto convinto sulle memorie ram... meglio queste o le OCZ ?
Sull'alimentatore ho preferito 1100 W perchè in futuro metterò 2 o 3 gtx 295.. solo che meglio questo o i nuovi enemax revolution ? ... Preferisco questo perchè esteticamente è mooolto più bello!
thx