View Full Version : Sfondo Iphone
thevortex46
12-04-2009, 21:22
Ragà ma senza winterboard (appena disinstallato) e possibile mettere uno sfondo? Da impostazioni lo metto ma non si vede! Help!
wii pazzoide
12-04-2009, 21:38
x sfondo che intendi??dietro le icone oppure quando ti dice "press to unlock" e devi passare il dito x sbloccare??
thevortex46
12-04-2009, 21:44
x sfondo che intendi??dietro le icone oppure quando ti dice "press to unlock" e devi passare il dito x sbloccare??
dietro le icone, nella lockscreen ho visto che c'e impostata da impostazioni>sfondo
thevortex46
13-04-2009, 08:30
dai ragà nessuno lo so come si fà?
dietro le icone, nella lockscreen ho visto che c'e impostata da impostazioni>sfondo
il lockscreen si può modificare:
-proprio dalla voce sfondo;
-entrando in "immagini" selezioni una foto e premi sull'icona in basso a sinistra da lì decidi se utilizzarla come sfondo.
La springboard(ovvero quando l'iphone è sbloccato, dove stanno le icone delle applicazioni) a meno di utilizzare winterboard non è possibile modificarla.
Max Corvette
13-04-2009, 16:39
Certo che e' veramente tristissimo quello sfondo nero! meno male che io ho m esso Winterboard... ed ho installato pure un tema che mi alterna gli sfondi presi dalla scrivania del mac :D :D :D :D
patanfrana
13-04-2009, 16:45
Lo sfondo nero non modificabile in realtà ha un senso: il 90% degli sfondi colorati rende difficile la lettura delle scritte sotto le icone o il riconoscimento veloce delle icone stesse.. Quindi sempre meglio uno sfondo scuro monocromatico o con pochi arzigogoli.. ;)
thevortex46
13-04-2009, 18:10
ci sarà questo questa immagine nera png, manco sostituirla definitivamente tramite ssh? cm ho fatto con le icone così nn mi cuccia la batteria!
lo sfondo nero della springboard non penso sia un immagine ma proprio lo schermo "spento" in quelle zone.
thevortex46
13-04-2009, 19:34
lo sfondo nero della springboard non penso sia un immagine ma proprio lo schermo "spento" in quelle zone.
ah ok allora! rimarrà così! winterboard ciuccia un pò troppo! :D
Max Corvette
13-04-2009, 22:28
Lo sfondo nero non modificabile in realtà ha un senso: il 90% degli sfondi colorati rende difficile la lettura delle scritte sotto le icone o il riconoscimento veloce delle icone stesse.. Quindi sempre meglio uno sfondo scuro monocromatico o con pochi arzigogoli.. ;)
Concordo con te... pero' basta scegliere bene gli sfondi senza esagerare! Cioe' anche uno degli sfondi della scrivania del Mac di colore blu e' abbstanza riposante per la vista, permette di leggere facilmente le scritte sotto le icone ed e' meno triste del nero!
Ceerto se uno ci mette uno sfondo Viola con i pallini gialli e' un pugno in un occhio! :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.