View Full Version : carrozzeria auto e sorpresa pasquale..
Gianni1482
12-04-2009, 21:19
visto che è pasqua e siamo tutti più buoni... esco da casa di un parente dove avevo posteggiato l'auto e sorpresa.... trovo lo sportello guidatore tamponato e tutto rientrato... ovviamente visto che la gente è più buona non hanno lasciato nemmeno un biglietto e quindi oltre a trovare l'auto tamponata dovrei pure farla sistemare.... ora dato che è pasqua e che ci sono cose molto più importanti nella vita preferiscono non esprimermi però certa gente fa davvero schifo!!
secondo voi è possibile sistemarlo?la vernice non è saltata è "solamente" rientrato anche se di parecchio... mi costerebbe troppo? altrimenti la tengo così ed amen :rolleyes:
redegaet
12-04-2009, 21:37
visto che è pasqua e siamo tutti più buoni... esco da casa di un parente dove avevo posteggiato l'auto e sorpresa.... trovo lo sportello guidatore tamponato e tutto rientrato... ovviamente visto che la gente è più buona non hanno lasciato nemmeno un biglietto e quindi oltre a trovare l'auto tamponata dovrei pure farla sistemare.... ora dato che è pasqua e che ci sono cose molto più importanti nella vita preferiscono non esprimermi però certa gente fa davvero schifo!!
secondo voi è possibile sistemarlo?la vernice non è saltata è "solamente" rientrato anche se di parecchio... mi costerebbe troppo? altrimenti la tengo così ed amen :rolleyes:
Posso solo dirti che mi spiace. A me ste cose fanno imbestialire, come credo a molte persone. Purtroppo è lo specchio della società in cui viviamo...
momo-racing
12-04-2009, 21:43
benvenuto nel club di coloro che hanno sperimentato sulla propria auto l'altruismo e la civiltà del prossimo.
Gianni1482
12-04-2009, 21:45
Posso solo dirti che mi spiace. A me ste cose fanno imbestialire, come credo a molte persone. Purtroppo è lo specchio della società in cui viviamo...
benvenuto nel club di coloro che hanno sperimentato sulla propria auto l'altruismo e la civiltà del prossimo.
anche a me fanno imbestialire soprattutto perchè sembra aver fatto manovra a velocità supersonica quando la stradina era stretta quindi costui è un incompetente delle manovre:doh: mi sono solo calmato perchè era pasqua :stordita:
secondo voi mi conviene lasciarla così? anche se a malincuore perchè l' auto la curo ...
diablo...aka...boss
12-04-2009, 21:47
A me hanno portato via un intero specchietto...ok che era una panda datata '89, ma la trattavo come una principessa :cry:
e poi ora dovendo parcheggiare in centro mi tartassano continuamente i paraurti perchè non sanno parcheggiare :muro:
tehblizz
12-04-2009, 22:27
Se è semplicemente bollata, anche se su un'area estesa, forse te la cavi con non molto. Portala da qualche carrozziere e senti cosa ti sparano, se stai sotto i 100€ e ci tieni tanto allora riparalo. Mi dispiace molto, anche a me han lasciato molti regali :cry:
Gianni1482
12-04-2009, 22:46
diciamo che sono molto generosi... anche a pasqua :rolleyes:
redegaet
13-04-2009, 08:39
Più che altro gira molti carrozzieri se puoi, e vedi se trovi uno che non ti smonta mezza macchina per riparartela. Purtroppo anche coi carrozzieri è così.
davide66
13-04-2009, 08:43
Mi dispiace Gianni per te (perchè sarai leggermente incavolato) e per la tua auto e segui il consiglio di redegaet.
Ciao
Gianni1482
13-04-2009, 09:44
Più che altro gira molti carrozzieri se puoi, e vedi se trovi uno che non ti smonta mezza macchina per riparartela. Purtroppo anche coi carrozzieri è così.
Mi dispiace Gianni per te (perchè sarai leggermente incavolato) e per la tua auto e segui il consiglio di redegaet.
Ciao
Grazie vedrò di fare dei giri...
CozzaAmara
13-04-2009, 10:16
Scusami hai ragione, ma non avevo una penna con me. :sofico:
P.S.
E' successo anche a me purtroppo una volta fuori dal parcheggio del supermercato in pieno giorno, tempo 20/30 min, entro ed esco e mi ritrovo con il passaruota anteriore destro completamente deformato con la portiera che si apriva/chiudeva male.
Ovviamente, niente biglietto, niente di niente. :rolleyes:
-dieguz-
13-04-2009, 10:51
vai dal carrozziere di fiducia, e prova a vedere se riesce a fartelo passare come "atti vandalici", cosi se ha la suddetta assicurazione, te la cavi con poco/niente
Se è solo rientrata la carrozzeria non fanno quel lavoro che avevano fatto vedere anche alle iene? quello con la pistola? :confused:
Cmq sei in compagnia, qualche settimana fa mi hanno fatto la fiancata con la chiave...
Gianni1482
13-04-2009, 13:26
Se è solo rientrata la carrozzeria non fanno quel lavoro che avevano fatto vedere anche alle iene? quello con la pistola? :confused:
Cmq sei in compagnia, qualche settimana fa mi hanno fatto la fiancata con la chiave...
Azz mi spiace... io già avevo subito la chiave sulla fiancata ... ed ora questa... che culo :stordita:
tehblizz
13-04-2009, 20:39
vai dal carrozziere di fiducia, e prova a vedere se riesce a fartelo passare come "atti vandalici", cosi se ha la suddetta assicurazione, te la cavi con poco/niente
macchè
dr-omega
14-04-2009, 10:25
...cut...
http://www.lipari.biz/public/ventosa.jpg
La ventosa e passa la paura! ;)
Se la vernice non si crepa quando torna in posizione puoi sistemare la portiera in un battibaleno e senza spendere cifre elevate.
Buona fortuna!:)
redegaet
14-04-2009, 10:46
Azz mi spiace... io già avevo subito la chiave sulla fiancata ... ed ora questa... che culo :stordita:
Se ti può consolare ho già subito tre volte la chiave, su due auto diverse...e non è una bella cosa.:read: :muro: :cry:
Gianni1482
14-04-2009, 11:35
http://www.lipari.biz/public/ventosa.jpg
La ventosa e passa la paura! ;)
Se la vernice non si crepa quando torna in posizione puoi sistemare la portiera in un battibaleno e senza spendere cifre elevate.
Buona fortuna!:)
ieri l'ho fatta vedere ad un mio cugino che lavorava in carrozzeria!!è riuscito a fare uscire buona parte dell'ammaccatura ma qualche segno cmq è rimasto... un'altra parte della carrozzeria compromessa dai pirati delle manovre :rolleyes:
Se ti può consolare ho già subito tre volte la chiave, su due auto diverse...e non è una bella cosa.:read: :muro: :cry:
eh si ancora ho quei segni sulla carrozzeria :stordita:
diablo...aka...boss
14-04-2009, 15:43
Certo che bisogna proprio essere b@st@rdi per rigare una macchina con una chiave :mad:
Certo che bisogna proprio essere b@st@rdi per rigare una macchina con una chiave :mad:
veramente. a me qualche anno fa avevano fatto il giro completo sulla ka.. financata sinistra, cofano, e fiancata destra :mad:. all'inizio credevo potesse essere qualche strana "vendetta", ma poi ho capito che semplicemente c'è gente che si diverte a rovinare gli oggetti degli altri. sembra allucinante, ma è così :mad:
megajuventino
15-04-2009, 00:26
allora gianni se non e' troppo rientrata la carrozzeria
usa lo stura lavandini x raddrizzare la carrozzeria se non hai altri aggeggi simili ogni tanto con al volante la rivista li allegano..
poi prendi la vernice e la pasta abrasiva x tirarla
mpattera
15-04-2009, 10:23
E' successo anche a me, sulla portiera posteriore di una punto.. rientrata di 5-10cm per 30cm di diametro senza sverniciatura, 400€ di carrozziere e ovviamente non passa come atto vandalico, dato che è un chiaro incidente in manovra.
Aviatore_Gilles
15-04-2009, 10:29
Su con la vita, io nel 2008 ho subìto 2 incidenti e un tentato furto, con entrambe le portiere scassinate. :O
Prima di tutto senti l'assicurazione e vedi cosa si può fare, magari ti danno una mano (ne dubito, ma prova lo stesso).
Se non ci sono segni evidenti, in teoria un ottimo batti lamiera dovrebbe farti ritornare la portiera come nuova.
Non credo sia così semplice rimettere in sesto una portiera, soprattutto se il danno è esteso.
DankanSun
15-04-2009, 15:17
anchio sono membro del club della chiave, quest'estate mi hanno fatto tutta la fiancata, non hanno spinto molto, solo in un punto è venuta via la vernice, ho passato un po di polish e se non ci vai vicino e sai che è rigata non si vede ma quando l'ho vista mi sono quasi sentito male, oltre questa ho qualche riga anche sul portellone che è un po piu visibile e qualche bozzetto sul passa ruota che farò sistemare xkè la verice non è saltata via e basta operare con un tira bolli, sono 2 piccoli bozzetti ma ogni volta che li vedo mi intristisco :cry:
Gianni1482
15-04-2009, 15:40
allora gianni se non e' troppo rientrata la carrozzeria
usa lo stura lavandini x raddrizzare la carrozzeria se non hai altri aggeggi simili ogni tanto con al volante la rivista li allegano..
poi prendi la vernice e la pasta abrasiva x tirarla
l'ho uscita un po di fuori solo che hanno colpito anche la parte vicino alla maniglia e quella è troppo difficile da uscire.. vabbuò mi rassegno all'inciviltà ma rispetto a come era prima ora è nettamente migliorata
E' successo anche a me, sulla portiera posteriore di una punto.. rientrata di 5-10cm per 30cm di diametro senza sverniciatura, 400€ di carrozziere e ovviamente non passa come atto vandalico, dato che è un chiaro incidente in manovra.
Azz infatti non credo l'assicurazione copra questo tipo di danno dato che non ho un'assicurazione particolare...
Su con la vita, io nel 2008 ho subìto 2 incidenti e un tentato furto, con entrambe le portiere scassinate. :O
Prima di tutto senti l'assicurazione e vedi cosa si può fare, magari ti danno una mano (ne dubito, ma prova lo stesso).
Se non ci sono segni evidenti, in teoria un ottimo batti lamiera dovrebbe farti ritornare la portiera come nuova.
Non credo sia così semplice rimettere in sesto una portiera, soprattutto se il danno è esteso.
infatti ho fatto quel che ho potuto... meglio di niente... spero solo che l'auto di colui che l'ha fatto venga disintegrata da un tir mentre è posteggiata :O
anchio sono membro del club della chiave, quest'estate mi hanno fatto tutta la fiancata, non hanno spinto molto, solo in un punto è venuta via la vernice, ho passato un po di polish e se non ci vai vicino e sai che è rigata non si vede ma quando l'ho vista mi sono quasi sentito male, oltre questa ho qualche riga anche sul portellone che è un po piu visibile e qualche bozzetto sul passa ruota che farò sistemare xkè la verice non è saltata via e basta operare con un tira bolli, sono 2 piccoli bozzetti ma ogni volta che li vedo mi intristisco :cry:
ke amarezza :(
bronzodiriace
15-04-2009, 16:29
A Napoli sul cofano di una Ford Kà nera con chiave o chicchèssia gli hanno fatto il disegnino del tris, quello che si giocava a scuola sui fogli di carta.
No comment.
Mi avvicinai al proprietario [era in auto] e chiesi dell'accaduto.
Assurdo.
diablo...aka...boss
15-04-2009, 17:15
Ma è perchè ho la macchina rossa?? ...continuano a prendermi il paraurti...e che cazzo, sò accecati :mad:
Gianni1482
16-04-2009, 21:40
A Napoli sul cofano di una Ford Kà nera con chiave o chicchèssia gli hanno fatto il disegnino del tris, quello che si giocava a scuola sui fogli di carta.
No comment.
Mi avvicinai al proprietario [era in auto] e chiesi dell'accaduto.
Assurdo.
:stordita: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.